Masters WTA Istanbul: Victoria Azarenka annulla due match point e dopo una lotta durissima batte Angelique Kerber
Match maratona di Victoria Azarenka che vince la sua prima partita nel Gruppo Bianco del Masters WTA di Istanbul ($4.900.000, cemento).
La n.1 del mondo ha sconfitto Angelique Kerber, dopo aver annullato anche due match point, con il punteggio di 67 (11) 76 (2) 64 dopo 3 ore e 7 minuti di partita.
Come dicevamo la bielorussa nel secondo parziale sul 4 a 5, 15-40, ha annullato due palle break che erano anche dei match point.
Dopo aver superato quella complicata situazione Victoria si aggiudicava il tiebreak per 7 punti a 2.
Nel terzo e decisivo set la Azarenka avanti per 5 a 3, subiva il controbreak nel nono game, ma poi nel decimo gioco strappava nuovamente il servizio alla Kerber, vincendo la partita per 6 a 4.
Gruppo Rosso
Victoria Azarenka 1 V. 0 S.
Serena Williams 2 V. O S.
Angelique Kerber 0 V. 2 S.
Na Li 0 V. 1 S.
TAG: Azarenka, Kerber, Masters WTA Istanbul, Masters WTA Istanbul 2012
e basta co sta errani… quante volte bisogna sentire sta storia che ha battuto 2 volte la kerber!
Questa Kerber ha veramente della stoffa. Non avrà un grande talento, ma ha stoffa. Una giocatrice come la Azarenka non si mette in difficoltà per caso, bisogna avere grandi qualità. Questo avvalora ulteriormente i due successi della Errani contro di lei.
deluso da questo risultato…la partita l ha vinta grazie all’arbitro che ha concesso tutto alla azarenka…veramente isterica e nevrotica…doveva prendersi i warning ma niente…l’unica nota di merito son quei 2 match point annullati davvero alla grande..per il resto angelica sensazionale meritava ampiamente la vittoria…una delle poche tenniste che emozionano quando giocano..brava angelica 😉
Volevo solo dire grazie ad Agnese che purtroppo non ce l’ha fatta,ma chi non ha visto il match mi creda,è stata veramente eroica e meritava altra sorte…
Buona notte a tutti!
E brava Vika 😉 intanto è finito il match pazzesco tra Aga e Masha, con Aga che difendeva la qualunque e Masha che credo stia tentando di demolire l’impianto a suon di fucilate! Match davvero all’ultimo respiro!
Concordo su quello che hai scritto.
Oggi bellissima partita:la Kerber ha dato il cuore per vincere.
L’Azarenka dell’anno scorso un match così l’avrebbe perso.
@ massimo gruffè (#749514)
forse tu non hai ancora capito perche la kerber perde con la errani. sara non tira bordate e quindi la tedesca non puo appoggiarsi per difendersi come un muro. il gioco di sara manda in tilt la kerber perche molto spesso è la kerber che deve prendere iniziativa nel gioco. io avrei voluto comunque la tedesca nel girone con la errani
Partita molto intensa,gran match.
bellissima partita, grande Vika ma grande Kerber anche! Oggi la tedesca ha fatto tantissimi vincenti a differenza del solito. la sua stagione è da 10 comunque
Angelica ha dimostrato ampiamente di meritare le vette della classifica.
soprattutto a chi continua a dire che non vale le più forti.
certo non ha un gran servizio ma nemmeno le altre,eccezion fatta di Serena.
è giocatrice intelligente,oggi anche sfortunata.peccato.
questa kerber era nettamente più forte della errani, quindi menomale che non sono capitate insieme!!