Masters WTA Istanbul: Serena Williams vede le semifinali
Ancora una vittoria per Serena Williams che ormai è praticamente qualificata per le semifinali del Masters WTA di Istanbul ($4.900.000, cemento).
La giocatrice americana si è imposta nel secondo incontro del Girone Bianco su la cinese Na Li, con il punteggio di 76 (2) 63.
Serena nel primo parziale ha rimontato uno svantaggio di 1 a 4, prima di conquistare la prima frazione al tiebreak per 7 punti a 2, dopo aver servito per la frazione sul 5 a 4 e sul 6 a 5.
Nel secondo set la Williams si portava sul 4 a 1, non senza difficoltà, prima di chiudere la partita per 6 a 3, annullando sul 4 a 3, una pericolosa palla break alla tennista asiatica.
Gruppo Rosso
Victoria Azarenka
Serena Williams
Angelique Kerber
Na Li
TAG: Masters WTA Istanbul, Masters WTA Istanbul 2012, Na Li, Serena Williams
3 commenti
Serena non ha solo grandi muscoli e grande potenza, è anche una ragazza intelligente che ha imparato ad essere più umile. Altrimenti mollerebbe quando le partite crescono di intensità nervosa.
C@ ahraahraahra (#749237)
Concordo ! . Fate la mappa cromosomica a Serena. E non lasciate cadere il sapone voi maschietti se siete in doccia con lei 😛 😛
continuano a far gareggiare uomini contro donne. ci credo che poi vinca. fatela/o giocare contro Nadal, sarebbe uno scontro ad armi pari.