WTA Mosca: 20 esima vittoria in carriera per Caroline Wozniacki. La danese è stata ad un passo dalla sconfitta con la Stosur
Successo di Caroline Wozniacki nella finale del torneo WTA Premier di Mosca ($740.000, cemento).
La giocatrice danese ha sconfitto in finale Samantha Stosur, con il punteggio di 62 46 75.
Per Caroline è la vittoria n.20 in carriera, il secondo successo del suo opaco 2012.
Nel terzo set la Wozniacki sotto per 1 a 3, recuperava il break nel sesto gioco e poi sul 4 pari, 15-40, annullava due pericolose palle break che avrebbero portato l’australiana a servire per il match sul 5 a 4.
Sul 6 a 5 la svolta definitiva della partita, con Caroline che brekkava ai vantaggi la Stosur, chiudendo la partita per 7 a 5.
TAG: Stosur, Wozniacki, WTA Mosca, WTA Mosca 2012
Sei quasi a livello di qualcun altro che ho avuto modo di apprezzare(si fa per dire)in quest’Homepage;e poi la ns Marion è spettacolare;sinceramente è la tua…te la regalo volentieri.
Secondo me tu sei il vero Jim Courier ahahahahaah.
Scusami,ma non è vero nemmeno questo.
La Wozniacki ha vinto Montreal,Tokyo e Pechino nel 2010 ed Indian Wells nel 2011.
Non sono Tornei minori.
In più ha fatto SEMI agli US OPEN nel 2010 e 2011 e SEMI agli AUS OPEN nel 2011.
Non si è costruita la Classifica su Tornei minori…questi sono Slams,Mandatory e Premiere.
Ha intrapreso la strada della Jankovic?.
MA se è ritornata a vincere!.
E poi ha 22 anni…JJ è una giocatrice ormai logora e ne ha 27!.
mi correggo dovrebbe restare 11 per pochi punti ma si avvicina molto a chi la precede
Grande Caroline! Molto contento per lei perché l’adoro.. ottima affermazione per lei, torna in top10 e speriamo risalga nelle 5… è una stella che merita di tornare a brillare.
prende 470 punti perchè mosca è un premier, non so cosa scarta ma dovrebbe superare la bartoli quindi sarà numero10 domani
woz 20 titoli a 22 anni di cui molti premier – errani 6 titoli tra cui palermo 2 volte e budapest, solo torneini international
ahahah si come no, nei tuoi sogni magari 😆
resta il fatto che caroline ha intrapreso la strada della jankovic… anche jelena dopo essere stata numero 1 ha avuto qualche fuoco di paglia a IW e cincinnati ma poi sono arrivati gli infortuni ed ora non vince più una partita degna di nota!
hanno fatto a gara a chi voleva perderla di più questa partita! quante gliene hanno dette jacopo lo monaco e barbara rossi alla woz in telecronaca! ahahah specialmente dopo le ultime dichiarazioni di caroline sugli sponsor… l’hanno fatta passare per una MEGA TACCAGNA … che ridere quando jacopo dice “dov’è il nuovo allenatore, perchè non si vede mai?” e la rossi “perchè non hanno voglia di pagarlo per portarselo dietro”
grande caroline..vittoria incredibile..soprattutto perchè (per demeriti suoi che si è complicata la vita ed anche per meriti di cibu ed arvidsson) ha giocato il triplo della stosur..bella vittoria..brava
@ IO&CO (#747429)
bravo 22anni,più o meno come l’età della Giorgi,solo con qualche titolo in più,cmq sono contento per lei deve tornare in fiducia, non e certo la n°1 ma nemmeno una scartina del tennis.
@ peppe78 (#747614)
Si nei tuoi sogni 🙂
@ peppe78 (#747614)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ciao haters ciao.
La Errani è superiore alla danese…se la mangia a colazione!!!!!
Stosur…dovevo vincere!
Che le sia tornata fame?
@ Maury nl (#747505)
Anche io!! E penso anche mooooolti altri! 😎
Ah Jim la Bartoli sarà tua, altro che nostra, io non la voglio te la lascio volentieri 😛
Te lo dico con molta calma:poichè stai offendendo ripetutamente la Errani ti chiedo cortesemente di smetterla.
Caroline tornerà presto tra le prime 5 del mondo.
N.11 non la si può vedere.
Che se ne dica non ha mai rubato nulla a nessuno, e il N.1 che ha portato a lungo, tanto a lungo è stato più che meritato.
e pensa c’e’ chi dice e diceva che è incapace a giocare, allora starace che non ha vinto niente è antitennis, non si vincono 20 tornei a 22 anni se non sei una grande tennista, poi i suoi tornei hanno ancora piu’ valore perchè vinti senza possedere colpi definitivi come federer o williams o kvitova per capirci
Cmq 22 anni 20 titoli…. Cavolo!!!
già!!!
si, e la classfica che le spetta di diritto è sicuramente davanti alla tamarra Errani, alla nostra Marion Bartoli e alla stessa Stosur, direi almeno numero 6 o 7 del mondo
@ fabio (#747374)
In effetti quando penso al prize money di uno slam preferisco le vittorie minori…noi a carolina rimproveriam il solo essersi costruita una classifica su tornei minori. Ella con le varie Sharapova, Williams & co. al massimo può spuntarla per sfinimento ogni tanto. Con quel giuoco lì rischierà tra un po’ di perdere con la errani….
Ariecchela.. 😯
Grandeee Carolineee!!! #20 and counting…FORZA!
Che abbia fatto una stagione ai suoi reali livelli mi sembra una cosa assolutamente non vera;ma sempre questa storia degli SLAMS?.
Sai quante giocatrici non hanno mai vinto uno Slam?.
Migliaia!.
Eppure continuano a giocare…mah! 🙄
Stosur 15 finali giocate, solo 3 titoli. Fortuna che ha vinto lo Us Open sennò sarebbe stata una perdente colossale. Wozniacki ha fatto una stagione ai suoi REALI livelli, l’anno prossimo può puntare a qualificarsi al Masters, non di certo a vincere degli slam.
Bravissima, speriamo torni presto alla classifica che le spetta,e che vinca uno slam. Servizio a parte è migliorato davero tanto da tutti i punti di vista, chissà se quest’anno di appannamento le sia solamente utile