WTA Lussemburgo: Roberta Vinci come da pronostico accede ai quarti di finale
Roberta Vinci senza particolari problemi accede ai quarti di finale nel torneo WTA International del Lussemburgo ($220,000, cemento).
La testa di serie n.1, ha eliminato al secondo turno per 64 61 in 1 ora e 5 minuti di gioco, Anne Keothavong, classe 1983, n.83 del mondo.
Ai quarti di finale Roberta Vinci affronterà l’ex n.1 del mondo, Venus Williams.
Primo set: Roberta avanti per 3 a 1, subiva il controbreak nel quinto gioco, dopo che già nel primo game aveva annullato una pericolosa palla break alla britannica.
Sul 5 a 4 la svolta della frazione, con la Vinci che brekkava a zero Anne e chiudeva in questo modo la prima frazione per 6 a 4.
Secondo set: L’azzurra dall’1 pari, piazzava un bel parziale di cinque game consecutivi (i break al quarto gioco a zero e nel sesto game, da 30 a 0), portando a casa set e match per 6 a 1.
TAG: Vinci, WTA Lussemburgo, WTA Lussemburgo 2012
che bello! se venus vince il torneo va a sofia cosi pure li sarà un ostacolo! pensavo che la vinci quest’anno potesse vincerlo il masterino ma le partecipanti saranno piu difficili di quanto si possa pensare! qualcuno fermi la williams e speriamo sia roberta!
non è mica il torneo di taskent, prima o poi dovevano arrivare gli avversari difficili, vediamo cosa succede 😈
@ IO&CO (#745167)
si,perchè sorpasserebbe in classifica la zheng.in corsa anche la goerges e la hantuchova se vincono il torneo ovviamente
dai roby, ora sotto con la sorella maggiore,
puoi sfiancarla con il tuo gioco, devi essere tenace e non mollare su nessun punto, forza roby, andiamo avanti il più possibile!
Ma sbaglio o se venus vince in Lussemburgo, si qualifica a Sofia???
Ci vuole tanta sfiga per incontrare Venus nei quarti di un International
non è la favorita perchè Goerges sta giocando benissimo (vedi torneo di Linz) mentre Venere Williams sappiamo di cosa è capace, qundi attenzione
al prossimo Barthel o Williams sarà comunque un avversario di ben altro spessore rispetto a questa scarsona che aveva perso nelle qualificazioni, vedremo quanto vale veramente il gioco di Roby in questo momento
brava roby il prossimo decisamente più ostico
Dai Roby…. Portiamo a casa più punti possibile…
Ottimo risultato…il torneo deve essere suo…mentre seppi vince contro l’olandese a mosca!!!