ATP Mosca: Flavio Cipolla regola in due set Teimuraz Gabashvili ed al secondo turno affronterà Bellucci
Flavio Cipolla si qualifica per il secondo turno del torneo ATP 250 di Mosca ($673.15, cemento).
Il tennista romano ha eliminato all’esordio il russo Teimuraz Gabashvili, classe 1985, n.168 del mondo, con il punteggio di 64 64 in 1 ora e 25 minuti di partita.
Al secondo turno Flavio Cipolla affronterà Thomaz Bellucci, classe 1987, n.41 del mondo.
Primo set: Flavio nel primo gioco piazzava il break decisivo, quando brekkava l’avversario ai vantaggi.
L’azzurro, che non concedeva nulla al servizio, conquistava la prima frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto l’ultimo game alla battuta a zero.
Secondo set: Cipolla avanti per 2 a 1 e servizio, subiva il controbreak nel quarto game.
Flavio poi sul 3 pari strappava nuovamente la battuta al russo e senza rischiare più nulla al servizio, chiudeva la partita per 6 a 4 (con l’ultimo game alla battuta tenuto 30).
TAG: ATP Mosca, ATP Mosca 2012, Cipolla
Cipolla e Lorenzi non deludono mai!
grande flavio!!!!!!
vamos 😀
E pensare che cips domenica ha seriamente rischiato di perdere con matteo fago in serie a 😉
Diciamo che hanno dato la preferenza alle donne ed essendo in Russia ce ne sono tante di livello da mettere nei campi principali. Poi un Polacco dell’ex patto di Varsavia e Cipolla con il povero Seppi mai abbastanza considerato nonostante l’ottima classifica. Ma lui ha rinunciato a Vienna uscendo dall’usuale routine germanofona per fare il colpaccio e quindi intende farsi vedere nelle fasi finali di questo torneo. Se ci arriva certamente lo mostreranno altrimenti meglio che non sia stato mostrato!
Be complimenti agli organizzatori che vanno a mettere la TDS 2, cioè Seppi, non sul centrale e neanche sul campo uno ma perfino sul campo due, in mezzo ai doppi 😯
Immagino che il gioco di Seppi per uno straniero non susciti tutto questo interesse, ma non vedo cosa abbia in meno il match di Andreas rispetto a Janowicz – Berlocq o Karlovic – Bogomolov.
Bravo Cips!! Almeno te
sicuramente una buona prestazione.
il secondo turno ci dira’ quali potenzialita’ attuali ha il nostro Cip.
io ci spero…
😀 😀 😀 😀
GRANDE!! con che autorità oltretutto fuori casa!
bravo cipo
Cipolla da Roma fino a Wimbledon ha giocato malissimo, ma dal Canada in poi si è ripreso bene. Obiettivo di confermare una posizione da top 100 a fine anno quasi raggiunto, quindi bravo 😉
muy bien
Ho visto un bekketto corto che ha destabilizzato il Russo! Il Cipolla non falloso e attentissimo è davvero un osso duro.
bravo Cips
Qui siamo in una botte di ferro.
Quando è possibile vince.