Circuito Challenger – Tornei Prossima Settimana: La situazione aggiornata in tempo reale e definitiva dei giocatori italiani
Questa la situazione aggiornata in tempo reale e definitiva dei giocatori italiani impegnati la prossima settimana nei tornei del circuito challenger.
Questa la situazione nel dettaglio.
Challenger Porto Alegre – terra – $35,000 +H
Main Draw: //
Alternates Main Draw: Becuzzi (24), Motti (25)
Quali: ?
Forfait Italiani Md Arnaboldi (12), Crepaldi (25), Quinzi (29)
Challenger Seoul – cemento – $100,000 +H
Main Draw: Fabbiano
Alternates Main Draw: Becuzzi (22), Motti (23)
Quali: ?
Forfait Italiani Md Vanni (4), Arnaboldi (9), Crepaldi (27)
Challenger Buenos Aires – terra – $75,000
Main Draw: //
Alternates Main Draw: Becuzzi (23), Motti (24)
Quali: ?
Forfait Italiani Md Lorenzi, Arnaboldi (11), Crepaldi (25)
TAG: Challenger Buenos Aires, Challenger Buenos Aires 2012, Challenger Porto Alegre, Challenger Porto Alegre 2012, Challenger Seoul, Challenger Seoul 2012, Fabbiano, Lorenzi
si è cancellato dal 15000+H
Sono sinceramente sconcertato da questa scelta e dalla programmazione di Naso. Dalla vittoria al challenger di San Benedetto ha imboccato poche partite e ci può anche stare, va in Asia per le quali a un 500 e ad un master 1000 e ora da numero 189 fa un future in cui se lo vince guadagna pochi soldi e poche posizioni.
Sta sostanzialmente giustificando la sua mediocrità!
Io credo che voglia entrare tra i primi otto per punti conquistati nei challenger 2012 ed andare a giocare il Masterino a San Paolo.
@ Marco (#743960)
Comunque con i challenger ormai migliora qualcosa solo se arriva almeno in semi. Questa volta credo che Paolino abbia fatto male ad andare in Sud America, forse faceva meglio a giocare indoor in Europa e poi a fare una bella preparazione per l’anno prossimo.
motti gioca a porto alegre
Fabbiano a Seoul. Certo che con la sua classifica (intorno al 250) entrare in un 100.000 sul cemento e´una gran fortuna.
Se uno si organizza bene i viaggetti e sceglie tornei facile può´ stare nei 50. Sarebbe un torneo per Bolleli. La vittoria da 125 punti.
Se vinci 5 challenger di questo livello all´anno stai nei 50.
Naso gioca un $15.000 +H in Francia.
Inoltre non può fare grandi trasferte poichè è impegnato nella serie A in questo periodo.
Ma Naso ha smesso di giocare ?
Nell’intervista di spazio tennis ha detto che giocherà sicuramente buenos aires e il challenger della settimana dopo poi deciderà
che voglia di viaggiare lorenzi!!!!si merita di migliorare il best ranking anche perchè questa settimana può ancora vincere almeno un turno.In sudamerica quanti tornei gioca?