Masters 1000 – Shanghai: Fatica Andy Murray ma accede alle semifinali. Bene Berdych
Andy Murray si salva nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Shanghai ($3.531.600, cemento).
Il tennista scozzese, campione Olimpico e vincitore quest’anno agli Us Open, ha eliminato con grande fatica il ceco Radek Stepanek, con il punteggio di 46 62 63 in 2 ore e 19 minuti di partita.
Murray nel terzo parziale si è anche trovato sotto di un break (1 a 2) e proprio nel quarto gioco Stepanek, ha avuto a disposizione una palla per poter allungare sul 3 a 1, ma dopo aver mancato quella opportunità cedeva la battuta e Andy riprendeva il controllo del match e piazzava il break decisivo sul 4 a 3, quando strappava a zero il servizio al giocatore ceco, portando a casa la partita per 6 a 3.
Vola in semifinale anche Tomas Berdych che ha sconfitto Jo Wilfried Tsonga, con il risultato di 63 76 (4) in 1 ora e 35 minuti di partita.
TAG: Berdych, Masters 1000 Shanghai, Masters 1000 Shanghai 2012, Murray, Stepanek, Tsonga
come al solito Andreas ha incontrato il futuro vincitore (probabile) del torneo, Berdych.
@ djoko superstar (#741726)
E io ti nominero’ Mister Ovvieta’ 2012! Ok? Stai buttando li le gufate da una vita e nn hai mai azzeccato niente…ora te ne esci con la vittoria di Murray (che puo’ verificarsi visto il Federer di questi gg e visto il Murray degli ultimi mesi) e poi dirai di averlo detto: a quel punto ti daro’ la fascia! ;)!
anche sta volta gli è andata bene al futuro numero due del mondo ma domani contro murray(che ha la febbre) prende una stesa e va a casa
@ Luca Supporter del Tennis Italiano (#741707)
:mrgreen:!
AHHAAHAH
per come sta giocando, cilic perde e pure male
ma non si sa mai 😯
@ djoko superstar (#741686)
Poi spegni Virtua Tennis 4!
semifinali djokovic-berdych e murray-cilic
finale djokovic-murray
vince djokovic
@ Grace (#741663)
Vero anche se penso siano errori provocati dal ritmo del serbo!
sì, ma è vero anche che haas sta sbagliando tanto..
Sto’ guardando Haas-Djokovic: ottimo Haas ma Djokovic in risposta e’ imbarazzante! Nel sesto gioco del primo set ha deciso di fargli il break…e nn ci sn stati santi…gli ha messo tt le risposte sulla riga! Pazzesco!
Murray nel secondo e terzo set ha alzato il ritmo e sono stati dolori per Stepanek!Anche se nel terzo c’è stata più partita di quanto dica il punteggio!