Masters 1000 – Shanghai: Novak Djokovic ai quarti di finale. Berdych fatica ma approda anche lui ai quarti. Ok Tsonga
Novak Djokovic accede ai quarti di finale nel torneo Masters 1000 di Shanghai ($3.531.600, cemento).
Il campione serbo, n.2 del mondo, ha superato negli ottavi di finale lo spagnolo Feliciano Lopez, con un doppio 63.
Accedono ai quarti di finale anche Tomas Berdych che si è imposto per 62 67 (3) 64 su Sam Querrey e Jo Wilfried Tsonga che ha eliminato per 62 76 (2) Marcos Baghdatis.
Quello che più ha rischiato di complicarsi la vita è stato il giocatore ceco.
Berdych nel terzo parziale brekkava Querrey nel primo game (a 30, da 30-15) e poi sul 4 a 3, annullava sul 30-40, due pericolosi break point, prima di chiudere la partita per 6 a 4, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo gioco al servizio.
TAG: Berdych, Djokovic, Masters 1000 Shanghai, Masters 1000 Shanghai 2012
invece ascolta me’ : passo in sala scommesse duranti Us open a ritirare 4 brustolini vinti col calcio e mi gioco Murray – Cilic mi sembra a 1.25 , a quel punto mi dico che codardo attacca qualcosa di + sostanzioso e lo lego a Berdich – Federer vittoria al ceko ( mi sembra la pagassero a 5 ) stavo giocando una cifra poi mi chiama un amico e mi dice lascia stare federer al ceko se lo magna, io invece rimango della mia , insomma tengo l accoppiata a 6.5 e porto a casa il risultato…. era la seconda volta che vincevo contro federer, la prima volta giocai bennetau- federer vincente il francese a 10 , quella volta mi ando’ davvero grassa!
@ alex83 (#741169)
Stavo facendo la stessa riflessione…anzi pensavo anche al fatto che un onesto numero 2 di qlc anno fa (dico onesto se paragonato ad altri fenomeni…ma io personalmente stravedo per Tommy) ormai ultra trentenne ma con un minimo di condizione e’ bastato per fare scuola e dopo scuola a livello tecnico-tattico ad un prototipo di top ten contemporaneo! E’ allucinante la piega che ha preso il tennis negli ultimi anni: basta essere “tosto” mentalmente piu’ della media ed avere un ottimo fisico per stare li in alto!
tipsarevic è uno dei top ten più scarsi della storia…non ha nessun tipo di gioco…letteralmente preso a pallate e ridicolizzato da haas..
@ djoko superstar (#741135)
Tu sei un grande! Te l ho gia’ detto ieri…ma oggi meriti la riconferma! Fatti vedere…! Sono 3 0 0!!! :lol:!
@ djoko superstar (#741135)
Tranquillo se fossi andato a giocarli avresti perso, Federer ha vinto con un 6/0 al terzo set! Mi spiace ma per battere Federer ci vogliono più gufi 😆
@ djoko superstar (#741135)
Una conferma che nella realtà si avvera l’opposto dei sogni 😉
lo sapevo che vinceva wawrinka che sa giocare a tennis, dovevo giocare 100 euro e ne vincevo 800 e invece non sono andato CAVOLO l’ho pure sognato che federer perdeva x la seconda volta con wawrinka, la prima quando si è sposato e la seconda quando va in pensione
Nole in questo momento perde solo con 3 giocatori Nadal, Federer e Murray. Poi i Del Potro, Berdych e Tsonga potrebbero se in stato di grazia battere chiunque.
Ti ricordo che Nole per vincere gli slam
quando era #3 in linea teorica doveva affrontare #1 e #2. Esempio il RG 2011 dove solo il Federer (#3) più forte di tutti i tempi, l’organizzazione pro Nadal e l’oscurità hanno fermato Nole verso un facile titolo ma il serbo non si è pianto addosso è andato a Wimbledon vincendo il titolo in F con Nadal e prendedosi il #1 che a fine anno io spero torni al legittimo proprietario.
😉
siete ridicoli perchè quando Nadal aveva tabelloni leggermente meno tosti rispetto agli altri big gridavate allo scandalo…ora invece che l’ipobariko giunge in finale senza incontrare nessuno va tutto bene…ma per favore…ridicoli
@ Angelo (#741084)
😆
@ nikk86 (#741082)
Perchè non presenti denuncia all’Atp e lo fai squalificare.
In camera ipobarica se ci andassi anche tu ogni tanto ne avresti giovamento. 💡
l’ipobariko continua coi suoi tabelloni fuffa