Rafael Nadal continua la riabilitazione. Lo spagnolo ancora non sa quando ritornerà nel circuito
Rafael Nadal, continua la riabilitazione al ginocchio ed è contento dai propri progressi sperando di riprendere gli allenamenti il prima possibile (ha iniziato anche il nuoto per rafforzare il ginocchio).
Rafael potrebbe già essere al via all’ATP Finals di Londra e nella finale di Coppa Davis.
“Non voglio inserire come obiettivo un torneo specifico, ma vado avanti giorno dopo giorno. Vado tutti i giorni in palestra ed in piscina, ma sto cercando di guardare non troppo lontano.”
“Ora che qualche mese è passato sto leggermente meglio. All’inizio è stato molto complicato perché non vedevo nessun miglioramento, ma oggi qualcosa è cambiato”.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
6 commenti
@ ahraahraahra (#741123)
Nadal più giovane non era così gonfiato.Ha voluto contare troppo sul fisico,e questo trucchetto ha funzionato per i primi anni dove è rimasto meritatamente al top,ma chi troppo vuole nulla stringe.Ormai le ginocchia logore chiedono tregua e non si sa in che condizioni rientrerà lo spagnolo.Ciò che è certo è il fatto di non poter più condurre i ritmi stagionali di prima,a meno di non voler anticipare precocemente la fine della carriera,e un elemento come lui,facente parte dei top 4,al tennis mancherebbe.
Ancora gli fa male la pancia.
Ma quanti biberon ha preso?
Eh Rafi Rafi, ti sei ingozzato troppo. Per giocare a tennis non serviva farsi venire il bicipite sinistro di 1,5 metri di diametro. Per giocare a tennis bisogna saperci fare. Ti vedrei bene nelle collezioni di figurine del Real Madrid. Lì staresti benissimo, accanto a Kaka, Ronaldo ecc.
P.S.: guardate le foto di Nadal del 2004/2005 e del 2011. A meno che queste ultime non siano tutte ritoccate con Photoshop, la crescita muscolare del suo braccio sinistro è assimilabile a quella del buon Ronnie Coleman.
IL TENNIS NON SI FA IN PALESTRA
Mmmmmmmmmmh…..
Ho paura che la faccenda al ginocchio sia seria…..
Nadal deve toranre a giocare per il bene del tennis, inteso come sport. Uno come lui muove le folle, sponsor, aspettative e altro.
In poche parole, fa spettacolo.
Se ne capisce sempre meno
era meglio se ti operavi..parola di luminare
Mah…queste dichiarazioni non dissolvono il mistero.