Sara Errani conferma la partecipazione al Masters WTA. Roberta Vinci giocherà il Masterino di Sofia
Sara Errani ha confermato questo pomeriggio ai microfoni di Skysport che sarà al via dal prossimo 21 ottobre al Masters Paribas WTA Championships ($4,900,000, cemento).
La giocatrice romagnola si è detta certa di essere ai nastri di partenza, e non vede l’ora di essere presente all’appuntamento turco.
Anche Roberta Vinci ha confermato la partecipazione al “Tournament of Champions” in programma a Sofia la settimana successiva.
TAG: Errani, Vinci
con la sconfitta di oggi pochissime chance di entrare direttamente nelle 6 per francesca.
in qualità di prima esclusa e unica giocatrice tra le escluse ad aver vinti uno slam, sarebbe ragionevole e meritata una w.c.: a meno che non vengano privilegiate le giocatrici locali indipendetemente abbiano vinto un torneo.
Con la sconfitta a Osaka la Schiavone dovrebbe essere fuori…
Ma poiché ne so poco di come funziona la Leaderboard to Sofia (non è la Race), ma ho letto che bisogna avere vinto almeno un International per essere in classifica, non è che se la Stosur vincesse a Linz rientrerebbe e pure in prima posizione? Oppure fa la riserva al Master e in ogni caso a Sofia non vi andrebbe?
Purtroppo Sara scrisse nel 2009, un commento poco carino su facebook, dove dichiarava la sua goduria dopo una sconfitta di federer, ma Sara è una persona che può avere le sue simpatie o antipatie è normale. Da qui a dichiararlo sui giornali ci passa, è chiaro che lei non è stata attenta ma i giornalisti rigirano tutto. Lo fecero anche sulle dichiarazione sul sesso da single della Pennetta.
Se non sbaglio, in un’intervista WTA sul calcio, Saretta ha dichiarato di non tifare nessuna squadra in particolare, ma di essere solo anti-Inter 😥
Per Istanbul la Giorgi avrà una WC? 👿
ASU hai chiuso il tuo post che meglio non potevi!!!! sono troppi saliti ora sul carro dei vincitori senza conoscere queste ragazze e gli addetti ai lavori scrivono di tutto pur di fare notizia e spesso i soli titoli sono forvianti…Michele hai ragione certi giornalisti fanno più danni della grandine Sara aveva immediatamente(anche su questo sito)postato il testo integrale dell’inervista dove lo scribacchino di turno aveva riassunto a modo suo ciao ciao
@ Francesco (#739994)
Le qualificate sono otto ma 2 sono wildcard (decise dall”organizzazione) quindi poi in base alla Race x Sofia (pubblicata da Army) ci vanno le prime 6!
@ Army (#739976)
La Hsieh è avanti di 20 punti e credo ne abbia una quarantina da scartare nelle prossime 2 settimane. Purtroppo non è ferma ma iscritta ad un ITF 100000$ in Cina in cui la tds n.3 (la 16enne Vekic, fortissima) è n.120 al mondo e ha quindi ottime probabilità di fare almeno finale (o quanto meno semifinale) e quindi di recuperarli abbondantemente. La Schiavone se vuole qualificarsi deve fare due bei risultati (o un bellissimo risultato) nei prossimi due tornei… e ce la può fare! La Hsieh ha comunque fatto una bellissima stagione e meriterebbe di andare a Sofia. Ovviamente però tifo Francesca! (PS: dopo la WC alla Date di due anni fa mi aspettavo una data a una Maleeva a caso per questo masterino… :P)
@ Army (#739976)
Ma non ci vanno le prime 8?
@ Army (#739974)
ma le wild card come vengono scelte? (a caso 🙄 😆 )
@ butchwalts (#739969)
francesca ha ancora due settimane di tempo per qualificarsi..e dato che la hsieh questa settimana non gioca deve cercare di risuperarla subito! nel caso riuscisse ad essere tra le prime sei credo proprio che andrà a giocare! speriamo ci riesca 😉
Certo che Meloccaro e’ proprio indisponente… Ha tentato in tutti i modi di mettere in difficolta’ la bella Sara! Due tenniste molto a modo e carine Sara e Roberta 2 vere acqua e sapone… Nel proseguo dell’intervista hanno anche dichiarato di seguire altri sport tra i quali il calcio,confidando di nutrire simpatie x il Milan. Altra falsita’ della carta stampata che in passato scriveva di una errani tifosa della Juventus! Brave e genuine continuate cosi 😉
in realtà Francesca ora è già out…superata da Hsieh…questa la classifica:
01CAROLINE WOZNIACKI
RANK: 11 | WON: SEOUL
02NADIA PETROVA
RANK: 14 | WON: ‘S-HERTOGENBOSCH
03ROBERTA VINCI
RANK: 15 | WON: DALLAS
04KAIA KANEPI
RANK: 17 | WON: ESTORIL
05ZHENG JIE
RANK: 24 | WON: AUCKLAND
06HSIEH SU-WEI
RANK: 31 | WON: KUALA LUMPUR, GUANGZHOU
07FRANCESCA SCHIAVONE
RANK: 33 | WON: STRASBOURG
08MONA BARTHEL
RANK: 37 | WON: HOBART
09DANIELA HANTUCHOVA
RANK: 38 | WON: PATTAYA CITY
010ALIZÉ CORNET
RANK: 43 | WON: BAD GASTEIN
Ci vanno le prime 6 + 2 wild-cards…
@ butchwalts (#739969)
non possono giocare Kerber e Errani…quindi Vinci qualificata per Sofia e Schiavone quasi…bisogna vedere chi vince a Linz e Luxembourg…
PS: ricordo che vanno a Sofia le prime 6 della classifica + 2 wild cards(che sono Pironkova e Kirilenko…)…
A proposito di Sofia, la Leaderboard odierna sul sito della WTA indica:
1) Kerber
2) Errani (naturalmente, facendo il Master la settimana prima, non credo vadano anche a Sofia…)
3) Wozniacki
4) Petrova
5) Vinci
6) Kanepi
7) Jie e…
8) Schiavone!
Quando viene “chiusa” la graduatoria con l’indicazione delle effettive partecipanti? E qualcuno sa se Francesca, ammesso che nessuno la scavalchi, intende partecipare o meno?
la Errani, incalzata da Meloccaro, ha spiegato che non ha mai voluto dare a Federer del fighetto ed era visibilmente imbarazzata e dispiaciuta parlando di ciò. Si sa che i giornali si inventano di tutto per vendere 👿
robertina può vincerlo il masterino sara se vince una partita è tanto si spera capiti con li kerber e radwanska o kvitova non in forma
E antiamo!
chi sono le partecipanti di sofia?
Bene così! Forza Saraaa!