Challenger Tashkent: Qualificazioni. Inatteso ko di Thomas Fabbiano
Inatteso ko per Thomas Fabbiano nel secondo turno delle qualificazioni del torneo challenger di Tashkent ($125.000 H, cemento).
Il giocatore pugliese è stato eliminato dall’australiano Rameez Junaid, classe 1981, n.1051 del mondo, con il punteggio di 64 26 63 in 1 ora e 45 minuti di partita.
L’incontro nel terzo e decisivo set si decideva su una sola palla break.
Junaid sul 3 a 2, strappava il servizio a Thomas (a 30, da 30-15), portando a casa la partita per 6 a 3, dopo aver tenuto l’ultimo game al servizio a 30.
TAG: Challenger Tashkent, Challenger Tashkent 2012, Fabbiano
mah…. anche io ci vorrei credere ma questa sconfitta fa’ + male di altre perche’ non puo’ uscire contro uno di 30anni e passa che fa’ solo il doppio …e per giunta al terzo…e’ esattamente come se avesse perso da Bracciali. . . 😯
😈 male thomas questa non la dovevi proprio perdere , pero’ nonostante i GUFI che aleggiano su queste vallate io ci credo nel progetto top 100, magari tra qualche anno in stile Cipolla e Lorenzi per intenderci.forza thomas
@ ghisallo (#739518)
a Ghisa’ …, tu non sei mai tra gli ottimisti, mi sa’ …che c’ hai ragggione!
almeno su Fabbiano….
@ pierre (#739500)
Guarda che io sono anni che dico che Fabbiano non si può considerare una promessa. Avevo detto che era buono per i future, scarso per i challanger e non proponibile negli ATP. Mi ha già sorpreso che sia arrivato così in alto e forse entro i 200 ci arriverà, ma di più proprio non credo sia possibile nel tennis di oggi.
E’ quello che penso e dico anch’io da tempo 😕
si ma queste sconfitte mi fan capire che anche da lui non ci tiriamo fuori niente…..
ha ragione PALLETTARO.
molto male
Bruttissima sconfittada un doppista che gioca il singolare per allenamento..
😯 Noo Thomas dai! Vabbè rimane comunque un’ottima annata!