WTA Dubai: Sara Errani fa soffrire per un set Serena Williams
Sara Errani combatte ma alla fine è stata sconfitta da Serena Williams al secondo turno del torneo di Dubai ($2,000,000, cemento).
La giocatrice italiana dopo aver vinto il primo set per 6-4 (era avanti 4 a 0), è stata battuta dall’americana, testa di serie n.1, nei restanti due parziali con il punteggio di 62 60 in 1 ora e 41 minuti di gioco.
Per Sara una discreta prova contro la recente campionessa dell’Australian Open ed attuale n.1 del mondo.
TAG: Errani, Serena Williams, WTA Dubai
Proprio non capisco perchè si ostina a giocare questi tornei dove capita di incontrare giocatrici di cui non conosce il gioco e che le tirano dietro comodini! Flavia ha sconfitto la numero uno pochi mesi fa, conosce il gioco delle top ten, ha battuto tre volte in un anno Venus Williams… FLAVIA GIOCA SOLO EVENTI PREMIER PER FAVORE!!!!!
non ci posso credere! ma chi è questa Zec Peskiric?forse questa storia della top10 ha fatto davvero rimbambire del tutto flavia o forse ha mangiato troppe tortillas forse si è venduta la partita forse c’è stata un invasione di cavallette al tie break!forse zec peskiric è il nome in codice di djokovic ma che cavolo è impossibile
Finisce 7-4 per la slovena… Io a Bogotà non ci andrei più! In quel posto Flavia perde da giocatrici fuori dalle top 100 rimediando figuracce indegne di una giocatrice della sua classifica.. Anche l’anno scorso era testa di serie numero 1 ed è stata battuta dalla Jozami… BASTA! BASTA! BASTA!
a casa! 7-4…
Flavia umiliata al tie-break 5-1…
troppo brutta al servizio!!
6-6 TIE BREAK FINALE! Ultimo degno atto di un dramma…
tie break!
Grande Penetta!!!! lo sapevo è classico di una giocatrice top 20 questa rimonta, lo scorso anno avrebbe perso 64.
6-5 Flavia…
5 pari… Non si può andare al cardiopalma per un primo turno a Bogotà…
Nn gli entra una prima!!! cmq 30-15
Flavia c’è ancora… 5-5!!! 😀
braccino della slovena… due doppi falli!!!
dalle cifre.. molto male al servizio, nn arriva al 50% di prima di servizio.. 10 doppi falli… speriamo bene 15-30 😯
5-4 Zec Peskiric… Flavia appesa ad un filo… Serve la slovena
5-3 Zec Peskiric… Agonia!
3-4 sotto… dai Flavia!
L’incontro di Flavia è interrotto dalla pioggia sul 4-2 a favore della Zec Peskiric nel terzo set… Incubo è dire poco!
Ragazzi ma non parlate perchè siete basiti? Flavia è al terzo set… sotto 4-1 con la Zec Peskiric!!! Si ripete l’incubo dell’anno scorso sempre a Bogotà…
chi mi sa dire per piacere dove si puo vedere la partita di potito starace??grazie
starace e la pennetta dove si vedono?
Come sempre Saretta lotta sempre ma questo match era difficile da vincere.
IL 1° set non l’ho guardato mentre i due successivi sono stati dominati da Serena che sicuramente non è quella dell’AUS open.Il gran difetto di Sara è il servizio che purtroppo le implica a giocare molti colpi in + e a subire vincenti su vincenti da parte dell’avversaria.Sta crescendo e sta compensando alcune sue scarse doti con grinta e voglia di vincere.Forza Saretta.
Ti quoto in pieno. Ripeto quello che ho scritto a partita in corso: i colpi di inizio gioco della Errani non le consentono di portare a casa un match con la nr. 1 del mondo. Che giocherà anche un tennis solo di potenza, ma averne una così anche noi… che ha vinto non mi ricordo neanche più quanti slam… Forse lavorando un po’ la Saretta un servizio un pochino meglio potrebbe anche costruirselo, anche la Pennetta lo ha migliorato lavorandoci. Comunque bravissima perché la partita non gliel’ha proprio regalata, solo che lo scambio non lo regge ancora a quei ritmi; di sicuro se continua così penso che nelle prime venti ci arriva presto…
Ho visto il match e non posso che fare i miei complimenti a Saretta che ha giocato un gran match… risultato bugiardo… se avesse avuto un servizio migliore (alla pennetta) questo match l’avrebbe portato a casa tranquillamente… purtroppo con quello che ha perde troppi punti e viene subito attaccata ad inizio scambio, quindi sempre costretta a rincorrere… cmq buon risultato già averle strappato un set… passo dopo passo questa diventerà davvero forte… oggi serena non ha giocato bene e devo dir la verità sarà la + forte però a me il suo tennis non piace x niente… solo bombe e nient’altro… se non avessero avuto il fisico che si ritrovano le due sorellone avrebbero vinto mooolto di meno… ma si sa che da quando la vera n1 si è ritirata nel WTA sono rimaste tutte giocatrici che tirano bordate… tra l’altro è una noia… mi dispiace x Saretta… speriamo nella prox volta… anke se oggi per me hai giocato alla grande facendo anche dei grandi colpi!!! Brava!!!
peccato sarina comunque bravahai fatto sudare quella culona 😆
peccato sarina comunque bravahai fatto sudare quella culona 😆
con una Serena non al massimo è riuscita a vincere un set..poi quando Serena ha messo il turbo nn c’è stato niente da fare! però brava a sfruttare le occasioni nel primo set