Roger Federer minacciato di morte. Aumentate le misure di sicurezza allo svizzero
Pochi giorni prima dell’inizio del Masters 1000 di Shanghai, la sicurezza a Roger Federer è stata notevolmente aumentata.
È partito tutto da alcuni messaggi di minacce di morte apparsi su un famoso sito sportivo cinese e per questo motivo sono state prese misure drastiche.
“Un’indagine è stata avviata“, ha dichiarato uno degli organizzatori del torneo. “Federer è arrivato a Shanghai e avrà una protezione adeguata. Sappiamo che queste minacce sono solo parole, ma dobbiamo comunque proteggere Federer e la sua famiglia“.
TAG: Federer, Masters 1000 Shanghai, Masters 1000 Shanghai 2012, Roger Federer
onestamente sta cosa di dare addosso ai cinesi per questa faccenda è francamente una cosa oscena. cosa c’entra il popolo cinese se un idiota ha scritto quel messaggio? per piacere, abbiamo un cervello, usiamolo.
Per la precisione l’utente ha il nickname blue cat e ha postato immagini di federer con la testa tagliata
e poi io non devo odiare i cinesi
@ bruno t (#739020)
ESAGERATOOOO!!!!!
Tanto arrivano anche minacce di morte a Rafa e Djoko ma questa volta da un’altra setta che AMA il tennis….
@ il luminare (#739013)
Questo a dire il vero ha detto che lo fara’ perche’ vuole “sterminare” il tennis…quindi nn sembrerebbe un “tifoso”! Giusto aumentare i controlli ma io direi che e’ stato forse dato troppo risalto da parte dei giornali alla notizia…! Intanto Federer e’ arrivato a Shanghai da sl…moglie e gemelline rimaste a Dubai!
Se controllano bene,scopriranno che le minacce arrivano da qualche parte in Spagna.
Ma da chi? Dai cinesi?
che vergogna, sara’ qualche maniaco invidioso e malato tifoso di nadal perchè altrimenti non si spiega una cosa del genere, sara’ un frustrato come quello che accoltello’ la seles, da stendere un velo pietoso verso questa gente 😳 😳 😳
minaCCE…NON minaCCIE!