Challenger Sacramento: Qualificazioni. Stefano Ianni vende cara la pelle, ma alla fine esce sconfitto
Stefano Ianni lotta per quasi due ore di gioco nel secondo turno delle qualificazioni del torneo challenger di Sacramento (cemento, $100.000), ma alla fine deve arrendersi alla seconda testa di serie del tabellone cadetto, il giapponese Taro Daniel, classe 1993 e n. 338 del ranking.
L’azzurro è stato superato con il punteggio di 76(4) 75: nel primo set, Ianni andava in svantaggio nel secondo gioco, ma riusciva a recuperare nel nono game, quando l’avversario serviva per chiudere il set, per cedere poi al tiebreak.
Nella frazione successiva, l’italiano non sfruttava tre palle break consecutive nel secondo gioco. Il parziale era equilibrato ma il giapponese trovava il break vincente sul 5-5, a 15, che gli consentiva di chiudere per 7-5.
Stefano Ianni è iscritto al torneo principalmente per il doppio, avendo praticamente azzerato il proprio impegno nel singolare.
TAG: Challenger Sacramento, Challenger Sacramento 2012, Ianni
3 commenti
bravissimo 2 set tirati contro il 350 , pendavo prendesse una scoppola memorabile e invece ha giocato alla pari.
Consiglierei veramente a stefano di riprendere l’attività singolaristica:senza allenarsi,ha fatto partita pari con un top 350 in grande ascesa.Bravo
bravo!