Classifica WTA Italiane Live: La situazione aggiornata
Questa la classifica delle giocatrice italiane aggiornata in tempo reale.
Classifica Italiane – Live – Aggiornata al 28 Settembre 2012
7. Sara Errani
15. Roberta Vinci
23. Flavia Pennetta
33. Francesca Schiavone
92. Camila Giorgi
121. Karin Knapp
123. Alberta Brianti
139. Nastassya Burnett
164. Maria Elena Camerin
209. Anna Floris
TAG: Classifica Italiane
@tomax
ho mandato ieri l’aggiornamento in redazione, spero venga pubblicato… comunque la Petrova ha rimesso tutto a posto 😉 la Stosur deve fare finale a Pechino e la Li almeno quarti con la Errani fuori al primo/secondo turno perché la situazione diventi critica…
@ paul (#735953)
la Schiavone dovrebbe essere al numero 33 della classifica ufficiale (che fa fede per Sofia, a differenza della Race che è presa in considerazione per Istanbul). Barthel, Hantuchova e Shvedova subito dietro nell’ordine (vicinissime, tutte in 40 punti). dovete considerare che scarta uno 0 che aveva sul groppone per aver dato forfait a Tokyo l’anno scorso (in quanto top10 a fine 2010 non lo poteva fare, doveva seguire l’esempio della Azarenka a Montreal e ritirarsi dopo 6 games…). in questo momento occupa l’ultimo posto utile per il masterino, ma secondo me alla peggio le daranno una delle due wc (sempre che non rientrino le sorelle Maleeva nel circuito nel prossimo mese… )
Anche perché – presumo- rientrerà col ranking protetto
@ TheBoss (#736131)
La classifica è l’ultimo dei problemi della Penna 🙂 l’importante è rimanere a ridosso delle 50, per il resto se torna in forma, la riscala in poco tempo 🙂
Francesca guadagna?
una trgedia….perdera’ 450 punti…attualmente sarebbe 49ma!!!!! 😡
Qualcuno riesce già a fare una previsione della classifica di Flavia fra 2 lunedì quando perderà i punti della semi di Pechino?
guardiamo la race però.avete aggiornamento dopo le semi di tokio
IO HO GLI STESSI TUOI PUNTEGGI
Quando fate queste previsioni potete gentilmente mettere anche i punti?
Nelle mie simulazioni la Vinci con 2480 sarebbe 16esima (perché supera Kanepi ma viene superata da Petrova con 2565) e Schiavone addirittura 36 (per Hantuchova, Barthel e Shvedova non rimangono i punti precedenti?)
La Stosur ha perso per cui per Sara Errani il Master è molto più vicino.