ATP Beijing, Tokyo: La situazione aggiornata in tempo reale
Questa la situazione aggiornata in tempo reale dei giocatori italiani impegnati la prossima settimana nei tornei ATP 500 di Beijing (($2,205,000, cemento) e dell’ATP 500 di Tokyo ($ 1,280,565, cemento).
News: Andreas Seppi e Fabio Fognini saranno presenti nel torneo ATP 500 di Beijing.
ATP 500 Beijing
Main Draw: Seppi, Fognini
Forfait Main Draw: Nadal, Giraldo, Lacko, Granollers
Forfait Italiani Md e Alternates: Cipolla (15)
Alternates Main Draw: Lorenzi (3)
Quali: Naso
Alternates Quali: Ghedin (2)
ATP 500 Tokyo
Main Draw: //
Forfait Main Draw: Fish
Forfait Italiani Md e Alternates: Cipolla (19)
Alternates Main Draw: Lorenzi (5)
Quali: Naso
Alternates Quali: Ghedin (1)
TAG: ATP Beijing, ATP Beijing 2012, ATP Tokyo, ATP Tokyo 2012, Fognini, Lorenzi, Naso, Seppi
È Ghedin (che è presente nelle quali di Tokyo) ha pescato Pospisil
Che sfortuna naso, ha pescato subito Brian Baker, TDS N.1……..l’americano non è in un buon periodo di forma però, a Kuala Lumpur ha perso da Yani n.238 al mondo.
Da quello che ho letto in passato,l’epico ed inarrivabile “Becu” Becuzzi è molto spesso in giro per il mondo come sparring di Lorenzi.
ghedin fa le quali a tokyo, è entrato
Sapete gli iscritti di Beijing
ma dov’è che c’è scritto becuzzi in questa notizia? 😕
Forza Nole
@ simonjack83 (#735815)
Don’t touch my Becuz……
la famiglia di Becuzzi è sfondata di soldi ecco perchè può permettersi di fare queste cose
Mi pare che Lorenzi abbia buone possibilità di entrare a Pechino. Quacuno sa se andrà veramente?
@ Ktulu (#735288)
Becuzzi non lo consco ma e’ un mito!!! grande!!
@ rlo (#735409)
Piú tardi aggiungeró la pagina di face (ne ho giá una in inglese di ottimo livello dove ci sono aggiornamenti continui).
Detto questo, io invece spero che vinca oggi (anche se difficile) perché sono punti davvero importanti (in vista che gli usciranno i 200 dei due challengers vinti) e avrebbe un quarto giocabilissimo con Nieminen e credo che possa fare meglio a Bangkok (indoor) che a Tokyo (outdoor) dove un sorteggio sfortunato potrebbe mettergli contro subito un big al primo turno (aspettiamo ulteriori forfait perche, anche se difficile, potrebbe entrare direttamente a Pechino/tokyo perche gli alternates sono gli stessi nei due tornei; quindi non e fuori di 9 e 13 ma molto meno).
il sito internet http://carlomgiorgi.wix.com/ivo-karlovic
@ EDO (#735238)
grazie a tutti per l risposte,a questo punto preferirei quasi che perdesse oggi da raonic.Intanto se sei su fbook o su twitter visita le mie pagine ivo karlovic fans club http://www .facebook.com/#!/pages/Ivo-Karlovic/273413929366130
https ://twitter.com/ivokarlovicfans
e il sito internet(non è molto bello 🙂 ).
Chi c… è becuzzi? 😀
@ gregory94 (#735236)
Giusto! Pensavo che Tokyo fosse un 250. Grazie per la correzione
@ Karlo (#735105)
Se Ivo va in semi ha Bangkok (magari !!!) non puo giocare Tokyo a meno che non gli diano una wild card. Lo Special exempt non sono previsti in questo caso (250 > 500); nel caso di tokyo e pechino non sono previsti SE. A shangai invece hai un SE (il miglior semifinalista iscritto nelle quali); nel caso che non arrivi nessuno in semi che e fuori a Shangai scala un alternate nel Main draw.
Spero di essere stato chiaro.
ps. Difficile che IVO raggiunga le semi e penso che baratterrebbe volentieri una semi con le quali di tokyo. Oggi ha giocato un ottimo secondo set, nel primo non ha giocato bene e ha sfruttato i moltissimi errori di Matosevic.
non ci sono SE perchè Bangkok e Kuala Lumpur sono atp250 , tokyo e pechino atp500
Per iscriversi può bastare una tessera ATP, mica è obbligatorio avere punti avendo la tessera. Certo farsi una tessera per giocare due match di qualificazioni Challenger all’anno (ciò che fa Becuzzi) e perdere 60 62 non è proprio geniale, ma queste sono scelte sue.
Scusate ma nn capisco una cosa: ma come fà Becuzzi a essere iscritto a tutti questi tornei(challenger e pure Atp) nn avendo neanche una classifica? Qualcuno può rispondermi please
😕
@ Karlo (#735105)
Di solito i tornei ATP hanno almeno 2 Special Exempt, riservati appunti a giocatori che arrivino almeno in semifinale di un torneo di pari livello la settimana precedente (purchè iscritti alle qualificazioni)che sarebbero altrimenti impossibilitati a giocare le qualificazioni. Se nessuno degli iscritti alle quali è in questa situazione, i due Special Exempt scalano, ed entrano in tabellone i primi due alternates.
Vorrei un’informazione..Qualcuno sa come funziona il fatto degli alternate?Faccio un esempio:se Karlovic questa settimana arriva in semifinale a bangkok e non può giocare le qualificazioni di tokyo,è sicuro che entrerà come alt nel tabellone principale o niente?
Becuzzi? 😯 anche negli atp!!!!! Ahahah