La replica di Spazio Tennis (puntata 129). L’unica trasmissione radio dedicata al tennis. Presenti tra gli altri, Napolitano e Mosè Navarra
La replica della puntata 129 di Spazio Tennis, andata in onda sabato 22 settembre sulle frequenze di Radio Manà Manà Sport.
Sono intervenuti: Riccardo Bisti (Tennisbest), Stefano Napolitano, Mosè Navarra, Geo Orsini (Beach Tennis).
Si è parlato di Coppa Davis, dei tornei Atp della settimana, di junior e di beach tennis. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno per una nuova puntata di Spazio Tennis, l’unica trasmissione in Italia interamente dedicata al mondo del tennis..
Ecco un breve estratto dell’intervista a Stefano Napolitano, per il resto e per gli altri interventi potete ascoltare la trasmissione utilizzando il player presente su questa pagina.
Quale colpo devi migliorare?
Per quanto mi riguarda, credo che il servizio e rovescio siano i colpi più naturali, anche se devo dire che ultimamente dalla parte destra del diritto è aumentata la fiducia rispetto a prima e riesco a prendere più punti vincenti. Comunque devo lavorarci ancora per poter fare il salto di qualità.
La tua programmazione futura, continuerai con i tornei Junior o ti dedicherai solo al circuito pro?
Credo che giocherò ancora gli Australian Open Junior [..] Durante l’anno, mi butterò maggiormente sui tornei future e sulle qualificazioni challenger. Comunque credo che tenderò ad abbandonare l’attività junior per potermi concentrare a livello pro.
Parte 1
Parte 2
TAG: Geo Orsini, Napolitano, Navarra, Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazo Tennis
5 commenti
in questo momento non saprei.. ho bisogno di ascoltare qualche altra puntata per farmi un’idea più precisa. il bilanciamento di questa cmq mi è sembrato ottimo.
come consiglio generale anche se molto banale, posso dire che è necessario sempre diversificare e cercare di offrire “qualcosa” di “nuovo”, vuoi un punto di vista diverso o uno spunto, anche perché con internet si sa sempre tutto e subito oramai…
mi piace questa trasmissione, ha un buon ritmo. non la conoscevo!
La sigla è del compositore Luca Bellanova, ed è vero è proprio bella!
Per quanto riguarda la trasmissione ditemi cosa vi piace e cosa no.. Attendo critiche costruttive..
troppo bella la sigla iniziale 😀
Belle domande, nient’affatto scontate.
E belle risposte, che denotano anche una certa cultura.