Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 23 Settembre
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
ATP Metz (cemento)
F Tsonga – Seppi (2-1) ore 16
ATP San Pietroburgo (cemento)
F Klizan – Fognini (0-0) ore 14
Challenger Lermontov (terra)
2TQ Becuzzi – Nedelko (0-0) ore 8
ATP Kuala Lumpur (cemento)
3TQ Ghedin – Huey (0-0) 4° incontro a partire dalle 4
WTA Tokyo (cemento)
1T Zahlavova Strycova – Vinci (0-3) ore 4
TAG: Italiani in campo
Quest’incontro,se così vogliamo eufemisticamente chiamarlo invece di massacro che sarebbe più appropriato,che sta disputando Seppi,più che altro mi ricorda un qualsiasi incontro della Graf di fine anni ottanta,del tipo Graf-Zvereva,o qualsiasi altra avversaria di quell’epoca della tedesca che non fosse la Navratilova,o una Sabatini o Novotna ispirata o simili;perfino una Garrison,tanto per dire, che ha avuto una onorevole carriera,spesso dalla tedesca prendeva delle stese indimenticabili,e pure le sorelle Maleeva,mi ricordo che fossero delle vittime sacrificali perfette per la tedesca;talmente tanto mi appare il divario in campo odierno tra Seppi e il forte francese,che mi rimanda a quell’epoca del tennis femminile.Comunque divagazioni a parte,concludo dicendo che oggi,con in sequenza le due finali dei nostri migliori due tennisti,è andata in scena tutta la pochezza del tennis italico al maschile.
io vorrei solo sapere come ha fatto davydenko (il davydenko di oggi) a strappare un set a questo tsonga…..
Ridateci Fognini 😆
ripeto Tsonga devastante
@ Lucone (#733926)
ma…quando tsonga mette le prime a 220 kmh tutte e 4 e quando batte seppi corre che sembra na pallina da flipper c’è poco da fare. sta dimostrando di essere nei primi 7 meritando e seppi soffre..cmq è molto piu giocata di quanto lo score dica.
Io non sto vedendo la partita, ma dal livescore sul telefonino vedo che Tsonga sta asfaltando Seppi. Cm mai?
Ok tsonga sta giocando ma seppi sta giocando all 1%. Ha un braccino da paura. Errori su errori. Prime fuori di metri e fallosissimo da fondo
ok tsonga ingiocabile e ci sarà poco da fare, ma almeno guardare questa partita è un piacere e anche se lo score è punitivo seppi sta giocando una buona partita…guardando fognini mi venivano i nervi, nn sn riuscito a finire di vedere la partita…
Tsonga ingiocabile
Come non detto! 😯
Forza Seppi che te la giochi!!!
supertennis.tv
credo che molti siamo d’accordo su questo…ma oggi, il problema è un altro…ovvero il presunto infortunio/atteggiamento assolutamente indisponente di fabio per gran parte dell’incontro…
Streaming seppici ce ne sono?!?
mi gioco qualsiasi cosa che klizan diventerà un top player in 2 anni
@ biglebowsky (#733872)
io ieri avevo messo tutti in guardia su klizan è in un momento d’oro infortuni o no fabio oggi ha perso contro un signor giocatore solido da fondo e anche con una discreta mano se aggiungiamo il fatto che praticamente nn fa doppi falli e la condizione fisica e mentale dopo aver giocato quattro ore il giorno prima …..
eccomi qua’.
buon torneo: kamke al terzo poi in scioltezza con stakowky, augut e gimeno traver, quel che e’ deludente non e’ la sconfitta vs quel diavolo di klizan che gli e’ superiore ma il fatto che la finale e’ durata 1 ora e in quest ‘ ora fognini ha dimostrato chi e’.
fabio oggi ha perso… ha provato a mischiare le carte con lo pseudo infortunio per cercare di vincere la sua tensione nervosa che lo stava divorando. Piano fallito
non c’è proprio nessuno che pensa che ha fatto un buon torneo e perso la finale contro un giocatore che in questo momento gli è superiore?