La scaletta di Spazio Tennis (Puntata 129). L’unica trasmissione radiofonica dedicata al tennis (LIVE dalle 17 alle 18). Ponete domande agli ospiti presenti, tra i quali Navarra e Napolitano!
Quest’oggi, sabato 22 settembre, andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis su Radio Manà Manà Sport dalle ore 17 alle 18.
Quest’oggi diamo il benvenuto ad una collaborazione con il portale LiveTennis.it, che ci darà la possibilità di far conoscere la trasmissione radiofonica Spazio Tennis (l’unica in Italia interamente dedicata al mondo del tennis) a tanti nuovi appassionati.
La puntata 129 sarà incentrata su vari argomenti: dai tornei Atp della settimana, con le ottime prove dei nostri portacolori, sino ai tornei challenger, Itf, junior, al sorteggio di Coppa Davis (Italia-Croazia), con una chiosa finale sul beach tennis.
Vi invitiamo ad inserire entro le 17 le vostre domande per i nostri ospiti.
Avremo come ospiti in collegamento: l’ex professionista e attuale coach Fabio Colangelo, che nel suo consueto Scofield’s Corner ci parlerà dei tennisti azzurri impegnati nei tornei Atp, challenger e futures. Riccardo Bisti, giornalista di Tennisbest, Mosè Navarra, ex davisman e attuale tecnico federale al seguito degli under 18. Stefano Napolitano, giovane azzurro clase 1995 che ha raggiunto la prima semifinale ITF della carriera a Biella. Geo Orsini, deus ex machina del Beach Tennis nella riviera romagnola.
Non mancherà ovviamente il Canto IX de La Diritta Commedia, la folle e geniale idea di Sergio Pastena, che ha creato ex novo una Divina Commedia tennistica imperdibile e senza precedenti.
Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.
Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm
Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”
TAG: Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazio Tennis
Beh, che ha detto Napolitano?!
X Napolitano: Senti la rivalità con Quinzi o con altri giovani giocatori italiani? Grazie.
Per Mosè: quali sono gli italiani delle annate ’90-’91-’92-’93 che si possono spingere più avanti in classifica? Quali, secondo te, giocano il tennis migliore e più talentuoso?
P.S. Vorrei fare i miei complimenti a Napolitano per la semifinale di Biella, gli auguro il meglio nel mondo del tennis, visto anche che si chiama come me e ha la mia stessa età 😀
sostanzialmente si
che differenza passa tra tennis e beach tennis? è lo stesso che c’è tra pallavolo e beach volley?
rilassati
Per Napolitano: Dove si vede fa cinque anni e qual è il suo giocatore preferito.
Per Navarra: Dove vede Napolitano fra cinque anni. E cosa pensa dell’omologazione delle superfici.. E quindi della scomparsa dell’erba e dei volleatori!
E se possibile, il nome di un ragazzo ancora ‘non conosciuto’ che potrebbe fare bene in prospettiva!
Chiedo scusa per le troppe domande!
Grazie Ragazzi, continuare ad inserire domande per i nostri ospiti. Verrano lette durante la diretta..
Io vorrei sapere se il problema del costo dei voli condiziona la crescita delle giovani promesse, e se la Federazione può fare qualcosa.
Io vorrei sapere da Napolitano sa sua programmazione futura, e se sente la pressione o responsabilità di essere tra le migliori giovani promesse azzurre.
Aggiungo una domanda anche a Stefano Napolitano: programmazione di questo finale di stagione?
Domanda per Stefano. Al momento qual’è il tuo colpo peggiore e che devi migliorare maggiormente? Ho seguito tramite livescore le partite di Biella e mi sembrava che avessi difficoltà al servizio. Mi sbaglio?
Una domanda a Mosè Navarra: un commento sulle ultime prestazioni dei Fab Four del tennis italiano Quinzi Napolitano Donati e Baldi
è una buona trasmissione…quindi collegatevi 😀 (è un ordine! )
che bella la collaborazione tra spazio tennis e livetennis due siti stupendi.. seguite la trasmissione ragazzi perché è sempre interessante e ricca di grandi ospiti, ne vale sempre la pena anche per soli 5 minuti, ma il problema che da 5 minuti diventano molti di più, perchè ti fai prendere dalla trasmissione, che è fatta e organizzata davvero bene.