Italia F27 – Biella: Il Main Draw. Sono ben 24 gli azzurri al via
Sono 24 gli azzurri ai nastri di partenza nel torneo future di Biella ($10,000, terra).
Sono ben sette le teste di serie italiane, l’unico intruso è lo spagnolo Marc Giner.
Main Draw
Alberto BRIZZI (ITA) [1] – Giacomo ORADINI (ITA)
Lorenzo FRIGERIO (ITA) – Cristian RODRIGUEZ (COL)
Stefano NAPOLITANO (ITA) (WC) – Christian PERINTI (ITA) (Q)
Romain ARNEODO (FRA) – Riccardo BELLOTTI (ITA) [5] (WC)
Marc GINER (ESP) [3] – Alessandro COLELLA (ITA)
Lucas ZWEILI (SUI) – Federico TORRESI (ITA)
Daniel UHLIG (GER) (Q) – Gianmarco CACACE (ITA) (WC)
Filippo LEONARDI (ITA) – Viktor GALOVIC (ITA) [7]
Daniele GIORGINI (ITA) [8] – Daniel GEIB (AUT)
Enrico FIORAVANTE (ITA) – Emanuele MOLINA (ITA)
Giammarco MICOLANI (ITA) – Adelchi VIRGILI (ITA) (Q)
Pascal MEIS (GER) (Q) – Andrea ARNABOLDI (ITA) [4]
Marco CRUGNOLA (ITA) [6] – Davide DELLA TOMMASINA (ITA) (Q)
Matteo CIVAROLO (ITA) (Q) – Matteo FAGO (ITA) (Q)
Pietro RONDONI (ITA) (Q) – Antonio MASTRELIA (ITA) (WC)
Sam BARRY (IRL) – Enrico BURZI (ITA) [2]
TAG: Arnaboldi, Bellotti, Brizzi, Burzi, Crugnola, Galovic, Giorgini, Italia F27 Biella, Oradini, Perinti
prima dell’infortunio alla schiena, donati ha dimostrato di poter aver ragione di giocatori di quella classifica in modo chiaro.
ovviamente si tratta di una mia personalissima impressione….
Il numero 698 per Donati non mi sembra “ampiamente nelle sue possibilità”…forse può anche vincerci, ma in partenza direi che è favorito l’altro.
donati giocherà come terzo incontro sul campo nr. 3, gli incontro inizieranno alle 8 italiane
non so se ci sarà un qualche live score
i campi sono normalmente coperti da uno streaming video di bassa qualità, ma i campi in questione sono offline da diverse settimane, non so se il servizio verrà ripristinato con il nuovo torneo.
metto qua, in attesa che venga aperto il thread specifico
uscito il main draw turco
buon tabellone per donati che alla prima partita incontrerà il nr. 698 del mondo, partita ampiamente nelle sue possibilità, ed anche al turno successivo gli capiterebbe mal che vada il nr. 1235.
alla sua portata anche i quarti, al peggio con la testa di serie nr. 4 nr. 617 atp, e l’ostacolo grosso lo troverebbe in semifinale con la tds nr. 1
poi magari perde al primo turno… cmq queste sono le prospettive
qui il tabellone
http://www.itftennis.com/procircuit/tournaments/men's-tournament/info.aspx?tournamentid=1100027340
Rondoni zitto zitto passa quasi sempre il turno. Colella invece non ne vince proprio piu una.
@ giacomo (#730375)
ero a biella e fin quando sono andato via rondoni b.mastrelia 7-5 6-2 fago aveva vinto 6-2 il primo set contro civarolo e micolani il primo set 6-2 e 1-0 e servizio contro virgili,colella ha perso 6-2 6-3 contro giner
@ fogna (#730412)
virgili era infortunato come al solito ed è meglio che si ritiri
Non parlavo di questo torneo ovviamente ma del fatto che Virgili in carriera sia riuscito a superarle le quali di più di un challenger. E’ uno sfortunato ragazzo dall’immenso talento per cui seguirlo non credo sia meno ridicolo di seguire tanta altra gente che non ha nemmeno le potenzialità per fare una carriera da challenger. Lui le avrebbe di certo ma non è supportato dal fisico.
Hai ragione non sono molti gli italiani under 23 a superare le quali di un challenger, se non fosse che questo è un misero future da 10000
E’ così da sempre.
Intanto non sono molti i giovani italiani (under 23) capaci di superare le quali nei challenger. Lui c’è riuscito e solo per questo merita rispetto.
ragazzi altri risultati di biella??
grazie secondoset
sai anche come è finito l’incontro di rondoni con mastrelia?
@ PaoloZ (#730337)
ha perso Cacace 6/1 – 6/2
i risultati della scorsa settimana verranno conteggiati lunedì prossimo
In effetti noto che i punti conquistati nei future vengono accreditati con una settimana di ritardo. è solo una mia inpressione ? Travaglia ad esempio ….
conosci anche gli altri risultati?
ragazzi ma mancano punti ad alcuni giokatori nella classifica atp….ankora nn li hanno sommati tutti???
Ha vinto Fioravante con doppio 6/3
Quoto Quoto Quoto!!!
@ Talaaa (#730016)
Casomai è da sognatori, da visionari. Di comico non ci vedo nulla.
Si può anche tifare anche senza sperare che diventi numero 10 del mondo.. almeno se vai a vedere Virgili ti diverti.. sempre che capisci di tennis.
@ PaoloZ (#730246)
Grazie!!
si, è nel maindraw che non è ancora uscito
stessa cosa per donati in turchia
eh come hai ragione.. è pieno di nc che a malapena conoscono il tennis e si permettono di dare giudizi a volte offensivi su ragazzi che comunque ci provano anche a 25 o 28 anni… come se ci fosse un’ età limite per giocare…poi è chiaro che leggendo questi post i professionisti che commentano si contano sulla punta delle dita….peccato
Ma GQ gioca il Future in Messico?
compliementi a Perinti che si è qualificato, gli auguro una buona carriera.
@ Guylasgrosce (#730051)
Bisogna vedere se Crugno gioca visto che sabato si è ritirato in finale a Siena per un problema al ginocchio avuto in semifinale il giorno prima.
@ Talaaa (#730016)
Casomai è da sognatori, da visionari. Di comico non ci vedo nulla.
No, non dovrebbe dare fastidio che si tifi un ragazzo di 22 anni che vuole provare a giocare a tennis seriamente nonostante tanti problemi. Trovo al limite del comico vedere i presunti intenditori che supportano i vari Grassi, Arnaboldi, Crugnola, Burzi, Marrai, Giorgini quando giocano i quarti dell’ Itf di Alberobello. 😡 🙂
@ mirko (#730048)
a 25 anni, comincia il bello per un tennista. il problema di un tennista e solo la testa, tanti danno il 100 per 100 in allenamento, in un torneo riescono a dare solo il 70 percento,perche si sentono sotto pressione.
triste VEDERE GENTE COME CRUGNOLA. ARNABOLDI, BRIZZI BURZI GIORGINI.. invece di giocare quali CHALLENGER.. o di S. PIETROBURGO.. dove passavano a mani basse (specie CRUGNO E GIORGINI.. ) giocare per 2 punti (se perdono nei quarti … ) in un futures da 10mila..
In parte hai ragione,anche se non me la sento di dare addosso ad Adelchi,considerato l’odissea in fatto di problemi fisici che ha affrontato,e ha ancora la voglia di provarci con il tennis,sintomo che ha ancora tanta passione,senza contare che a 22 anni mica è un pezzo da museo per questo sport!Pensa che io ancora spero che possa avere una carriera senza rimpianti anche un Fioravante.Forse perchè penso che la sua recente paternità in un’eta molto giovane,possa dargli grandi motivazioni,che da sempre è ciò che manca per sfondare a troppi tennisti italiani.Per fare un esempio,di come secondo me una grande responsabilità,come avere un figlio possa aiutare la carriera di un tennista,potrei citare l’esempio di Pat Cash,che qualche tempo fa,appresi che erq già padre da circa un anno,quando vinse Wimbledon nel 1987,e qualche anno fa,mi pare tre anni fa,è diventato anche nonno.Piuttosto io mi chiedo come fanno tanti a fare il tifo per tennisti che hanno abbondantemente superato i 25 anni,e quindi i tornei ATP,possono comonciare a scordarseli.
dominato. bene….
ho notato che, tanta gente che scrive in questo sito,non capisce niente di tennis, un giocatore puo sbocciare anche a 28 anni.ho visto tanti giovani fenomeni perdersi per strada.
Si avete ragione che ognuno possa tifare chi vuole, ma lui ha ragione a dire che ormai sperare in Adelchi Virgili è al limite del comico.
Eliminator nelle quali da fago
Ma Andrea basso?
Micolani vince facile
@ Fabio Fognin 4ever (#729943)
Vaiiiiiii Adelchi!!!!
😉 perinti battera napolitano, è forte sto ragazzo
@ Lucabigol (#729941)
63 62
@ Fabio Fognin 4ever (#729943)
Vaiiiiiiiiiii Adelchi!
ognuno potrà dire “vai!” a chi gli pare, il dico “vai” a christian perinti, sperando che sia un bel match e aggiungendo che le potenzialità di napolitano non sono in discussione
@ Fabio Fognin 4ever (#729943)
vabbè..ma tanto adelchi gioca con micolani non con stefano 🙂
Ma come fate a dire vai adelchi?Vai napolitano piuttosto!Adelchi ha 22 anni,qualche anno fa poteva essere considerato una promessa,adesso non più!è tutto il 2012 che gioca future senza vincere partite.Forza stefano!
@ ross (#729939)
Prevedo un 6-4 6-3 per Napolitano
quindi virgili ha battuto il prodigio francese under 16 che aveva superato gq?
interessante il match Perinti-Napolitano
daglie Adé, stavolta il punto lo famo
Forza Aldechi