Challenger Todi: Quarti di finale per Matteo Viola
Matteo Viola è ai quarti di finale nel torneo challenger di Todi (e30.000 H, terra).
L’azzurro ha eliminato questo pomeriggio al secondo turno il qualificato belga Arthur De Greef, classe 1992. n.359 del mondo, con il punteggio di 63 60 in 1 ora e 2 minuti di partita.
Ai quarti di finale, che si disputeranno venerdì, Viola sfiderà uno tra Fabbiano o Kuznetsov (4).
Primo set: Matteo brekkava il giocatore belga nel quinto gioco (a 15) e poi si ripeteva anche nel nono game (break a 30, da 0-40), conquistando in questo modo la frazione per 6 a 3.
Viola nel corso del parziale non ha concesso palle break all’avversario.
Secondo set: Dominava l’azzurro che strappava la battuta a De Greef al secondo, quarto e sesto game, chiudendo senza problemi l’incontro con un eloquente 6 a 0.
TAG: Challenger Todi, Challenger Todi 2012, Matteo Viola
5 commenti
Io Oggi ero là, al circolo di Todi, e ho potuto godermi solo questa partita, purtroppo, comunque il punteggio è netto e rispecchia la partita, con un De Greef che è un esaltato che buttato via la partita, altrimenti avrebbe ottime qualità, ed un Viola preciso e lineare che non lasciava punti semplici all’avversario, ma piuttosto, colpiva ad ogni possibilità di attacco lasciata dal belga
Domani se il tempo è buono credo di riandare, se vi interessa posso commentarvi la giornata 😉
viola e di mauro ai 1/4, lorenzi, volandri, fabbiano e naso agli 1/8, buone chances di avere ai quarti ben 6 tennisti, …. sto challenger bisogna portarlo a casa.
dai che le semi sono alla portata!!! a novembre c’è un grossa cambiale da difendere!!!
un challenger con nomi da futures
daje!