Us Open: Novak Djokovic liquida in quattro set David Ferrer e domani sfiderà Andy Murray
Novak Djokovic accede in finale degli Us Open ($24.054.000, cemento).
Il campione serbo ha sconfitto nella seconda semifinale David Ferrer, con il punteggio di 26 61 64 62.
Nella prosecuzione del match che ieri era stata sospesa per pioggia, Novak non ha dato scampo al giocatore iberico, mai capace di entrare in partita.
Il serbo non ha avuto nessun patema ed ha chiuso facilmente in quattro set.
Domani in finale Novak Djokovic se la vedrà con Andy Murray.
TAG: Djokovic, Ferrer, Us Open, Us Open 2012
@ Patetico nadal (#725295)
guarda, patetico (perchè qua mi sa che di patetico ci sei solo che te…e non Nadal), non ti dovrei rispondere perchè dici così chiaramente delle c….te che non meriteresti risposta, però non riesco a non farlo…ma dai??? veramente quando si gioca all’aperto ci può anche eesere vento??? oh, non lo sapevo…se non me lo avessi detto tu non avrei mai scoperto questa verità sai…allora, voglio dirti una cosa, che ci possa essere vento outdoor è normale, meno normale è che ci sia una bufera di vento…come l’altra sera…del resto, scusa, il modo in cui si è conclusa la partita oggi in condizioni di normalità (come dovrebbe sempre essere…) non ti fa pensare che se avessero proseguito il giorno prima il match sarebbe stato falsato??? ma forse ti chiedo troppo e non ci arrivi a fare una simile considerazione…vabbè, a questo punto, caro patetico, ti consiglio (visto che ami così tanto il vento quale fenomeno atmosferico) di seguire altri sport piuttosto che il tennis che è sport in cui il vento non dovrebbe poter giocare un ruolo decisivo…che ne so, avevo pensato per te ai campionati di windsurf o che ne so a quelli di deltaplano…scegli tu…basta che lasci stare le partite di tennis…ti saluto
Nel 2° set Nole versione 2011 poi un Nole versione migliore 2012 è bastato a cancellare dal campo un Ferrer di buon livello schiantato psicologicamente da Nole.
Con Murray sarà dura a Wimbledon ha fatto il match e ha perso qui vedremo se lo scozzese saprà tenere la mente fredda ed aggiudicarsi il 1° Slam della carriera.
grande nole domani finale difficilissima..che vinca il migliore
@ Vinny68 (#725306)
Dopo Nadal e federer..
@ bernie (#725334)
Ma tu lo conosci?
non te lo ricordi con Fiorello?
Se ti sta sulle palle a prescindere è un conto….. altrimenti non dire
cavolate please
O preferisci DOPATONE NADAL? che gli disse Fijio de Puta dopo la finale dell’anno scorso?
TUTTA LA VITA NOLE !!!!!!!
@ Vinny68 (#725306)
Cosa sn i più forti al mondo?povero tennis,sempre roger anche a 50 anni
Quanto mi sta sui maroni Djokovic. Davvero odioso. Tenta di fare il simpatico ma proprio non gli riesce. Mille volte meglio l’umile Ferrer.
il robottino iperbarico dal tennis orrendo… una macchina sparapalle
@ Patetico nadal (#725295)
se ….. se nonno c’aveva tre palle faceva il flipper
vai NOLE domani sera tutti a Knez Mikailov a vedere la finale
Penso fosse ironico…
FINALE STRAMERITATA E SCONTRO TRA I 2 TENNISTI PIU’ FORTI AL MONDO
@ Suro (#725294)
E chi sarebbe il nuovo?hanno 25 tutti e due se loro sono nuovi!direi la noia che avanza tennisti uguali che basano tutto sulla forza i recuperi da 20 metri fuori dal campo, che divertimento!
Forse non ti sei accorto che quando si gioca all’aperto ci può anche essere il vento,se ieri non la sospendevano vinceva ferrer in tre set,se ferrer e un arrotino l’altro cos e’? Uno che gioca bene a tennis?e solo un forzuto del tennis,non passera certo alla storia!e cerca di avere più rispetto per ferrer!
Il nuovo che avanzava
d ‘ accordo con l’ Acquario , il Serbo e’ troppo piu’ forte di Ferrer, finale strameritata , arrivano in fondo due grandissimi tennisti , sara’ una finale combattuta e speriamo anche spettacolare
@ Patetico nadal (#725225)
ma quale serbo favorito, semmai è l’arrotino spagnolo che ha beneficiato delle condizioni proibitive di ieri, altrimenti, come dimostra quello che è successo oggi, non ci sarebbe stata partita, Nole superbo
Il serbo e’ stato favorito spudoratamente!
altra partita
comunque la si pensi, andava fatta oggi anche l’altra SF, perchè è vero che il tempo è pessimo per entrambi, ma vedere lanciare la palla al servizio 5 volte, e tirare in faccia al giudice di linea, oppure fare 80 errori gratuiti non è bello.
Vergognoso che negli slam non diventi obbligatorio il centrale con tetto (tipo wimbledon).
Finale comunque aperta.
Sospesa per pioggia?? 😆
Sospeso per pioggia?? 😆