Challenger Genova: Simone Bolelli elimina Thomas Fabbiano ed accede alle semifinali. Ora sfiderà Robredo. Fuori Trusendi
Simone Bolelli è in semifinale nel torneo challenger di Genova (e85.000 H, terra).
Il giocatore di Budrio si è imposto nel derby tutto italiano su Thomas Fabbiano, con il punteggio di 75 64 in 1 ora e 40 minuti di gioco.
In semifinale Simone Bolelli sfiderà Tommy Robredo, ex top 10.
Primo set: Bolelli avanti per 5 a 1, nel settimo gioco arrivava anche a due punti dal set sul servizio di Fabbiano, ma da quel momento subiva un parziale di quattro game consecutivi, con il giocatore pugliese che impattava sul 5 pari.
Reazione di Simone, che nell’undicesimo gioco toglieva la battuta a Fabbiano e poi nel game successivo teneva a zero il servizio chiudendo la frazione per 7 a 5.
Secondo set: Il giocatore di Budrio, che non concedeva palle break all’avversario, brekkava Thomas nel terzo game quando strappava il servizio al giocatore pugliese a zero.
Bolelli poi teneva i restanti turni di battuta con facilità e portava a casa la partita per 6 a 4, dopo aver tenuto a 30 l’ultimo game di battuta.
Eliminato, invece, Walter Trusendi battuto dall’ex top ten Tommy Robredo, con il punteggio di 36 62 62 in 1 ora e 58 minuti di gioco.
Robredo dopo aver perso il primo set per 6 a 3, dall’1 pari della seconda frazione, piazzava un durissimo parziale di undici giochi a quattro, conquistando in questo modo il secondo set per 6 a 2 e la terza frazione per 6 a 2.
Da segnalare che Tommy nel terzo e decisivo set è andato subito sul 4 a 0, prima di chiudere l’incontro per 6 a 2.
TAG: Challenger Genova, Challenger Genova 2012, Fabbiano, Simone Bolelli, Trusendi
Ma da quale pianeta vieni? La moderazone c’è sempre stata in qualsiasi forum e blog. E secondo te la redazione dovrebbe lasciare degli insulti a delle persone (col rischio di essere anche denunciata) solo per la tua curiosità. Ma hai battuto la testa da piccolo o cosa?
ridicolo anche quando vince? 😀
ma che razza di sito è diventato questo,il ritrovo dei frustrati? 😐
Di sicuro tu giochi meglio, a scrivere non so, in quello non mi sembri un drago……
Vabbè, non fa nulla. Ho capito che non leggerò nessun esempio di insulto… 😉
@ LiveTennis.it Staff (#723522)
Mi sa che sono arrivato a leggerne uno nel post su Roddick, non ricordo l’utente, ma il contenuto era simile 😆 (fate bene a toglierli, fameditennis non nominava la tennista da dava della poco di buono a lei, ed era volgarmente cattivo anche con Roddick)
Bene Simone. Credo che l’obbiettivo stagionale sia ampiamente raggiunto grazie ai Challenger in cui è diventato una sicurezza, ed è già tanto, ora nel finale di stagione speriamo si confermi sul veloce dai Simo 🙂
Ehi, amico della libertà, ma quando scatta il semaforo rosso tu passi ugualmente per vedere e giudicare con i tuoi occhi se passano davvero delle auto dalle strade laterali? O ti fermi e basta? Frequenti un forum e la qualità media dei commenti giudica la qualità del criterio di giudizio dei moderatori. Se ti piace, resta qui a leggere. Se non ti piace, usa la tua libertà. Per aiutarti, prova a fare un giro su yahoo eurosport, dove davvero non censurano nulla, goditi la qualità ripugnante dei commenti
che si fanno lì e poi decidi dove sia più interessante passare il tempo.
Anch’io sono contro la censura e ogni tanto esprimo delle critiche su qualche giocatore, ma insultare gratuitamente una giocatrice per 123 volte in due giorni….
Mi sembra il minimo la censura, anche perche’ non bisogna dare adito a persone del genere, e poi trovo che la redazione che tra l’altro mi ha anche ripreso un paio di volte sia molto permissiva..
Per il resto Bolelli vale i primi 50, l’ho visto contro Klizan che tra l’altro ha fatto ottavi all’Us Open e ha dominato per un set e mezzo e Fognini con Seppi i primi 30…
Vedremo cosa ci riservera’ il futuro..
Ah dimenticavo, chi critica Volandri dopo tutto quello che ha fatto quest’anno direi che e’ un po fuori tempo…
che curiosita’ maniacale la tua… immagino che la redazione sia in grado di distinguere gli insulti, dici di no?
Bravo Simone Bolelli.
più che voglia di trasparenza mi sembra voglia di farsi due risate 😆
Può darsi che io esageri sulle libertà individuali, in fondo ognuno di noi ha un pallino. Resta il fatto che vedere coi propri occhi è sempre la cosa migliore.
Purtroppo su Internet succede di tutto, e magari la redazione e’ nel giusto, ma a questo punto un esempio di insulto fatto lo vorrei leggere, il peggiore possibilmente , anche per dire alla redazione che ha fatto bene.
Altrimenti resto col dubbio…
Che male c’è nel chiedere trasparenza, visto che come dici tu non siamo in Cina (per fortuna)?
cmq brava lo staff di livetennis penso che questo signore sia da ricoverare
@ fameditennis (#723610)
mi sembri un pò complessato con le manie di vita sotto la tirannide…questi discorsetti andrebbero bene in cina…
in questo sito se ne vedono di tutti i colori quindi se l’utente viene censurato un motivo valido ci sarà…la redazione non credo sia un’oligarghia dispotica..un pò di comprensione senza fare i paladini della libertà…
Grazie ancora ma insisto: posso leggere il più pesante? Solo uno. Grazie.
Grazie anche da parte mia, però sarei molto più tranquillo se potessi giudicare da me. In questo caso, per esempio, quali sono stati gli insulti? Immagino pesanti. Però vorrei leggerli. Come ho letto in questa discussione che Volandri sarebbe un giocatore ridicolo, quando invece non lo è affatto. E infatti ha vinto!
@ fameditennis (#723575)
Di nulla carissimo! Noi cerchiamo di moderare davvero poco, ma quando si insultano i giocatori non si può tenere il messaggio.
Poi la persona in questione ne ha scritti esattamente 123 su Anna Floris (li abbiamo contati) in due giorni, insultandola e insultando anche altri tennisti. Tutto questo non può essere accettato e non è una questione di censura, ma di semplice buongusto. Un abbraccio.
deve esserci un moderatore daiii, se no viene fuori un casino. grazie redazione
Grande Volandri! bella vittoria… ce ne fossero di nuovi Volandri in giro…
@ rikki (#723468)
non riesco a capire il fatto di chiamare falsa la classifica del Bolelli….ti ricordo che se fai le qualificazioni o giochi da 139 al mondo…come era lui 4 mesi fa e non sei fortunato al sorteggio….giochi con Nadal al primo turno o Ferrer al secondo…..come e’ successo….allora e’ meglio affrontare i 250 0 i 1000 da 50 o 60 al mondo(se riesce a diventarlo)….cosa pensi,,,che gli altri non fanno lo stesso quando vanno giu’ in classifica….
ke giocatore ridicolo ke è volandri…
Grazie per la risposta. Ma offensivi in che senso? Se ne può avere qualche esempio?
Forse se non fossero cancellati le persone potrebbero farsi una idea autonoma. Non so ma la censura è un comportamento pessimo che fa passare dalla ragione al torto. Poi magari ci sono degli iunsulti pesantissimi. Solo che mi piacwrebbe conoscerli direttamente e stigmatizzarli io stesso. Sapere che c’é qualcuno che pensa di fare questo per me, sinceramente non mi piace.
@ fameditennis (#723566)
Non cancelliamo nulla, ma purtroppo l’utente in questione non sta molto bene. Ci spiace dirmo ma è un dato di fatto.
Ha scritto in tre giorni 300 commenti su Anna Floris (offensivi). Tutto qui. Salvaguardiamo il sito se no diverrebbe una vera schifezza. Un abbraccio a tutti ragazzi.
Scusate Redazione, ma perché cancellate i post?
Penso anche io che la censura su Internet sia odiosa.
E spero che ora non cancellerete questa mia opinione. 😉
Hai ragione. certo che deve batterlo.ci speriamo tutti!
@ arnaldo (#723541)
bolelli deve battere questo robredo
groucho 😆 😆 😆
@ LiveTennis.it Staff (#723522)
Voglio il suo pusher (e il suo tempo da perdere…)
che ridere!! ma chi è questo squilibrato?
@ LiveTennis.it Staff (#723522)
Ahahah 😯 è preoccupante! Ma da quanto continua?? Perchè io non lo avevo mai notato!
Chi credeva che Trusendi riuscisse a battere Robredo ???? maddai, su…..
quello di domani è un bel test solido per Bolelli…..Tommy non è mica ancora finito,sapete……
😯
@ LiveTennis.it Staff (#723522)
da ricovero immediato
Ahahahahahaahh…. Ha serissimi problemi questo ragazzo 🙂
Tanto per farvi capire con chi dobbiamo perdere Tempo.
groucho
Guest
groucho.mailOscurata
212.102.67.2
Inviato il 07/09/2012 alle 9:42
Mi ha detto Anna Floris, che ha fatto da baby sitter a Quinzi, che quando Gianluigi aveva un anno la prima parola che ha detto è stata grandeslam.
Pensate che questo è un commento quasi decente. Non vi diciamo gli altri 200 che ci invia questo ragazzo con problemi.
Davvero non ne possiamo più di gente del genere. Un saluto ragazzi cari.
si sa che dietro allo schermo del computer certa gente pensa di poter fare e dire quello che gli pare. Quando li affronti dal vivo sono degli agnellini e scivolano via appresso appresso al muro…
Senti gaucho,qua penso che molti nemmeno sappiano chi è Anna Floris (con tutto il rispetto per lei, ci mancherebbe), quindi è inutile che ti scaldi tanto con le tue teorie complottistiche. Invece di fare i conti in tasca agli altri o di pretendere di essere nelle loro menti, rilassati un pò e vedrai che la vita ti sorride 😆
@ groucho (#723500)
Ma scusami sai… cosa centra Anna Floris con Simone Bolelli che vince un quarto di finale challenger???
@ Mirko91 (#723509)
Mirko hai visto con chi dobbiamo combattere? Questo matto ci scrive 200 post infamando Anna Floris ed altri giocatori. Siamo davvero basiti.
Robredo 3-0 e doppio break
@ groucho (#723504)
l’erba fa male…stai attento
Ho paura che Robredo abbia cambiato marcia. 3-6 6-2 2-0
si mi vergogno ed ho invidia …mannaggia 😆
Cioè fatemi capire uno che è arrivato nei 30 del mondo dovrebbe avvicinare per classe una che non è arrivata nemmeno nei 100 e mai ci entrarà visto l’età 😀 forse dovevi invertire i soggetti 😆
@ groucho (#723487)
Sembra una presa per i fondelli, la tua, nei confronti di Anna…
forse perchè sembrava una presa…alla cara vecchia Anna! Che obbiettivamente ha mille qualità, ma la classe cristallina quella proprio non direi…
Avevo scritto questo post:
Bravo Bolelli, l’unico tennista italiano ad avvicinare la classe di Anna Floris. D’accordo, a una certa distanza.
Anche perché con lo sciopero della Lufthansa, tutti i voli low cost sono schizzati di prezzo.
La redazione ha censurato la parte su Anna Floris: è evidente che della brava tennista cagliaritana su questo sito non si vuole che si parli. Non riesco a spiegarmi il perché, visto che non ha mai indossato gonnellini succinti come certe altre nostre tenniste e non si è mai spogliata come certe russe.
Qualcuno degli utenti di questo forum sa spiegarmi questo mistero?
Grazie
Rikki come punti e montepremi Genova è quello che è. Ma come partecipazione, pubblico (stadio Beppe Croce alla sera pieno dal 1 turno) e organizzazione (cosi mi sembra) Genova vale un ATP 250.
Un altro passo avanti verso i primi 50!
trusendi vince facile oggi
Bolelli con la semi raggiunta nel ranking live è 79, con la finale andrebbe 70, con la vittoria andrebbe intorno alla 65 (dipende dai risultati di muller e volandri).
Un bel balzo in class rispetto a pochi mesi fa!!!
Trusendi ha vinto il primo 6-3! Se Robredo resta quello di ieri con Vagnozzi se la giocano.
Trusendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😆
Bravo Bolelli….
anche io ,das grande estimatore di bol,mi deprimo a vederlo giocare i challenger e a sapere che ha costruito la sua classifica (falsa) senza punti o quasi ATP
Avrei preferito FABBIANO
altro passo in avanti….migliorato anche Thomas…non lo vedevo da due mesi…..adesso tifiamo per gli italiani…
ma speriamo trusendi
Bole, ora devi fare finale e avvicinarti ai top 70
Thomas ha giocato discretamente, buon dritto, tranne a inizio partita dove sbagliava un po’ tutto ma penso dovesse ancora carburare….il dritto poi nel corso del match è stato un buon colpo….solido e profondo….il rovescio un po’ meno, sbagliava un po’ più spesso ma comunque riusciva (quando non sbagliava) a reggere lo scambio. Il servizio non è nulla di eccezionale, ma comunque un colpo discreto, sopratuto se rapportato all’altezza di thomas. Ha giocato bene e ha fatto partita con un top 100, ora deve dare continuità e cercare di chiudere l’anno nei 250 (cosa molto possibile).
bravo Bolelli ora batti Robredo pero !!!!!