ATP Buenos Aires: Qualificazioni, subito fuori Gianluca Naso, eliminato in due set da Brzezicki
Gianluca Naso viene sconfitto da Juan Pablo Brzezicki, n.188 del ranking, per 76(3) 62 e, dunque, esce di scena immediatamente nel torneo di qualificazione dell’ATP di Buenos Aires (terra, $600.000).
Gianluca, la prossima settimana, volerà a Dubai per affrontare le qualificazioni. Un grazie a Camillo
TAG: ATP Buenos Aires, Naso
Mi fa davvero piacere che un grande esperto come mithra la pensi come me. Lo avevo gia’ scritto due settimane fa: sulla terra naso rischia di perdere sistematicamente da qualunque terraiolo top 200.
Ha fisico e colpi che vanno meglio sul cemento, nel 2009 le uniche due partite che ha vinto sono le quali agli ausopen. Perche’ non prov3ci con più convinzione sul cemento?
Sinceramente non capisco Naso…..ma chi te lo fà fare….con quello che costano i biglietti aerei…andare in Argentina…….ma gioca Trento…….aria buona al primo turno se esci…sei già vicino per andare a farti una bella sciatina….aria pura…..cosa volere di più dalla vita……..
mamma mia…chi me l’ha fatto fare di appassionarmi al tennis italiano…
Quoto! Anzi faceva ancora meglio a giocare nei vari challenger da $ 100.000 dove il livello era ancora più basso e la possibilità di guadagnare punti e scalare il ranking ancora maggiori!
👿 💡 😳 😥 un altro bluff
niente, Naso non va
Strano che perde al primo turno!Che scarso 👿
Mi spiace dirlo ma ero sicurissimo che avrebbe perso! 🙁
Secondo me Giallo ha completamente toppato la programmazione…poichè in base alle sue caratteristiche tecniche avrebbe dovuto seguire i programmi di Stoppo ed andare a giocare sul cemento americano dove avrebbe anche trovato un livello in quali leggermente+basso!
Sto davvero perdendo le speranze. 😥 😥 😥