Ci sarà Seppi Challenger, Copertina
Challenger Genova: Wild card ad Andreas Seppi
01/09/2012 15:48 39 commenti
Andreas Seppi ha ricevuto una wild card per il torneo challenger di Genova (€85,000 +H, terra) che si disputerà da martedì prossimo.
L’azzurro, n.27 del mondo, quindi sarà ai nastri di partenza nel torneo ligure.
TAG: Challenger Genova, Challenger Genova 2012, Seppi
Ieri ho visto giocare Virgili di cui ho letto varie volta su questo sito.. a parte il primo impatto (maglietta attillata e look da tronista più che da atleta) mi ha impressionato positivamante.. gran colpi da fondo, accelerazioni, tocchi.. l’unico colpo un po’ debole è il servizio ..cmq ha asfaltato Pavic, un ragazzino Croato.. in bocca al lupo spero si qualifichi.
io invece vorrei sapere dai tecnici della programmazione presenti sul sito, in considerazione del fatto che tra 10 giorni seppi giocherà un match di davis sulla terra in italia, quale sarebbe stata la programmazione alternativa a quella di giocare un ricco challenger su terra in italia.
Ma io sinceramente non capisco: quest’anno hanno giocato challenger Feliciano Lopez da n.26 al mondo e Florian Mayer da n.DICIANNOVE al mondo, e non può farlo Seppi? Perchè? 😕
Ma anche sartori nellla sua carriera ha allenato solo seppi .. Finita la carriera di andreas dopo le infinite boiate fatte e dette sartori tornerà a guardare il tennis in tv ..
Giusto. Tu sei molto più competente di lui, hai allenato fior fiori di giocatori con grande successo:ora me ne sfuggono i nomi, potresti ricordarmi chi hai allenato?
@ luca14 (#719785)
No, se si iscrivono solo stranieri è giusto che giochino solo loro, ma se devo dare degli “aiuti” tipo le WC, cerco di favorire giovani azzurri o se devo darla ad uno straniero la do all’ex campione tipo Ferrero, non a Rosol che non c’entra una beneamata mazza ne col pubblico(nessuno andrà al challenger perchè c’è Rosol, e di sicuro qualcuno a vedere Basso o Eremin ci andrebbe più volentieri) ne col torneo (non è un giocatore del circolo, non è una giovane promessa, e non è un ex campione che cerca la risalita, è un semplice 91 del mondo, come se al challenger di Stettino dessero la WC a Lorenzi!)
Scelta che dimostra quanto abbia una mentalità ancora da giocatore di bassa classifica e non da top 30
C’è il tabellone delle quali. Presenti Adelchi Virgili, Andrea Basso, Francesco Picco, Alberto Brizzi, Trusendi, Crugnola, Ianni e Giacalone!
A Brasov ci sono Matteo Fago e Galovic(tds 6)
per fare in modo che nessuno rompa le palle agli azzurri basterebbe evitare di far partecipare stranieri.. 😯 🙄
@ baruz (#719686)
Darle anche a giocatori che sono spacciati contro brizzi non è che aumenti molto il livello del torneo
@ Andrea24h (#719604)
Dovrà comunque scartare 45 punti del suo 18′ risultato
@ lulù (#719607)
Rosol????
Ottimo, così questo sbalzerà Giannessi fuori dalle teste di serie col rischio di incontrare un Seppi o lo stesso Rosol con possibilità che il ceco vada a rompere le palle agli azzurri per la vittoria finale. Giocatore che non aggiunge nulla al torneo ma crea problemi e basta agli italiani, complimentoni agli organizzatori (con Eremin e Basso che si troveranno magari un Brizzi nelle quali che li spazzerà via)
A Massu no?
il tabellone di qualificazione viene fatto stasera,i tornei che si giocano la seconda settimana di uno slam iniziano un giorno in ritardo
Gioca la serie A per il Park Genova
Nielsen in singolare????
mamma mia che fatica per conoscere il tabellone delle qualificazioni!
loro prenderanno wild card in quali se non entrano coi punti
@ lulù (#719607)
E Basso???????????????????? O un altro giovane promettente????? Ma dai…
Fognini era iscritto,se entro le 22 del venerdi’ è ancora in gioco agli Usopen viene automaticamente tolto.Quindi può giocare Genova solo con wild card!!!
Altre wild card a Rosol(top 100),e Nielsen(gioca al Park Genova ed è campione di doppio a Wimbledon)
Scelta giusta e scontata considerando che ci sarà il match contro il Cile in casa tra due settimane con la sicura convocazione di Seppi.
Se va bene porta a casa come minimo una finale e aumenta i punti in classifica, se va male è comunque un allenamento in vista Davis.
Inutile piangersi addosso, tolta la parentesi americana c’è l’indoor per continuare a fare risultati e occorre ritornare a vincere già da questi tornei
Bravo Andreas, dal buco si esce solo giocando e non restando fermo per altre due settimane. Negli ultimi due mesi e mezzo ha disputato solo sette partite!
Fognini e’ iscritto!!!! Quindi non serve WC…!!!!!
Fognini se perde può ancora prendere una wild card
Altre WC???
Saliro’ su a Genova x vederti.. Sei un GRANDE ANDREAS!! Concordo in pieno in vista della coppa davis… E poi diciamola tutta.. 90 pti nn fanno schifo se dovesse vincere il torneo!!! Saluti
questa è veramente la dura realta’ dei fatti.
si preferisce dare lustro al torneo, invitando Seppi,
che non incoraggiando nuove leve….
Seppi ma cosa fai… che significa questa programmazione…
Se Fognini va bene lo sostituisce a Genova Seppi, se Fognini perde vedrete che anche lui si precipita a casa per giocare il torneo! 🙂
fa molto piacere, avere seppi in questo torneo, ma non come giocatore. aiutate i giovani,perche fanno tanti sacrifici. ci sono tanti genitori che finanziariamente non si possono permettere di mandare il propio figlio all estero . wc. ai giovani.
bene, Entra Andreas ed esce Seppi……chissa’ quanto è costato a Genova l’operazione……….
@ gianca5153 (#719557)
Infatti ci avevo già pensato 😉 Ho solo detto che è bene che si riabbitui alla terra e che non faccia figure di m***a contro i giocatori che schiera il Cile…
a che ora esce il tab delle quali e il main draw?
😈 senza parole anzi Sartori dimettiti
Vabbè, prende il posto di Fogna
@ gianca5153 (#719557)
Aggiungo che mi sembra strano che a poche ore dal tab. delle quali, non si sappiano quali sono le altre 3 in maniera ufficiale.
@ El92 (#719551)
Non ci voleva tanto a capire che gli avrebbero dato wc visto che tutti i giornali locali lo davano sicuro partecipante al torneo e lo poteva giocare solo attraverso wc in quanto sotto i 50 al mondo.
Che tristezza 😥 Doveva essere a giocarsi il terzo turno a Flushing Meadows con delpo e invece è a genova a far capo ad una truppa di terraioli!Gli auguro un po’più di ambizione,poteva almeno fermarsi a riflettere i motivi della crisi post-wimbledon e invece cosa fa?Va a genova a giocare un challenger.Ma daiiiiiiiiiii
li possiamo chiamare assoluti d’italia….
Bene così… Non tanto per fare punti quanto per tornare a giocare sulla terra visto che tra un pò ci sarà lo spareggio col Cile.