Challenger Bangkok: Luca Vanni fermato da Yuichi Sugita
Luca Vanni è stato eliminato al secondo turno nel torneo challenger di Bangkok ($50.000, cemento).
L’azzurro si è arreso al giapponese Yuichi Sugita, classe 1988, n.163 del mondo, con il risultato di 63 62 in 1 ora e 13 minuti di partita.
Primo set: Luca avanti per 2 a 1 e servizio a disposizione, subiva il controbreak nel quarto gioco, quando cedeva la battuta a 15.
Nel sesto game Vanni perdeva nuovamente il servizio (ai vantaggi), con Sugita che nel nono gioco teneva la battuta a 15, conquistando la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Yuichi brekkava l’azzurro nel terzo ed al settimo game (da 40-30) e dopo aver annullato due palle break sul 5 a 2, era 15-40, chiudeva la partita per 6 a 2, alla prima palla match a disposizione.
TAG: Challenger Bangkok, Challenger Bangkok 2012, Vanni
7 commenti
per la miseria !!! hai posto un quesito che stando alla media dei commenti appare geniale ,,,e da 7 ore nessuno ti ha risposto. valli a capire.
@ Mithra (#718377)
Concordo con te Mithra.Poi come al solito,non capisco per quale strano motivo assolvete sempre dalla sconfitta tennisti come Luca,o Alberto Brizzi,Crugnola,Trusendi,ecc.Nel caso di Luca Vanni,oggi ha perso 6-3;6-2,e per me questa è una sconfitta netta,ma voi continuate a dire che va bene lo stesso.Ma se il medesimo punteggio lo avesse subito un nostro giovane,nato dal 1990 in poi,senz’altro lo avreste massacrato.Si può sapere perchè tanti di voi non perdonano le sonfitte ai giovani,che in fondo fanno parte del normale processo di crescita,e invece continuate a sostenere tennisti dai 27 anni in poi?Si può sapere che cosa possono dare di positivo alla crescita del tennis azzurro i nostri tennisi più avanti con l’età? Oppure non sarete per caso degli autolesionisti,riferito al tennis azzurro,e gli volete solo male?
Che perda da Sugita ci sta tutta la vita(scusate la rima ) ma uno che ha un servizio del genere e gioca sul cemento non dovrebbe farsi breccare 3-4 volte nell’arco del match. 🙄
peccato forza luca!
Nooooomi dispiace. speravo in un risultato diverso. Adesso si va’ in Romania da quello che ho capito.
Troppa roba per lui Sugita…ma deve continuare su questa strada
Era evidentemente un test duro…
Forza Luca sempre!!!