Challenger Como. Simone Vagnozzi supera Matteo Viola nel derby. Fuori Arnaboldi
Simone Vagnozzi batte Matteo Viola nel derby e conquista il secondo turno nel torneo challenger di Como (e30.000 H, terra).
Il tennista di Ascoli Piceno si è imposto su Matteo, con il punteggio di 75 61 in 1 ora e 48 minuti di partita.
Al secondo turno Simone Vagnozzi sfiderà uno tra Arnaboldi o Arguello.
Primo set: Simone avanti per 4 a 2, subiva il controbreak nell’ottavo game.
Nuovo break nel nono gioco in favore di Vagnozzi, ma quando ha servito per il set sul 5 a 4 ha perso la battuta 30.
Sul 5 pari ancora un break per Simone, che nel game seguente, da 15-40, annullava due palle break, teneva il servizio e chiudeva il set per 7 a 5.
Secondo set: Vagnozzi dallo 0 a 1, piazzava un bellissimo parziale di sei game consecutivi (i break al terzo, quinto e settimo gioco), conquistando l’incontro per 6 a 1.
Fuori Andrea Arnaboldi battuto da Facundo Arguello, 20 anni, n.220 del mondo, con il punteggio di 62 63.
Nel primo set Andrea avanti per 2 a 0, subiva un parziale di sei game consecutivi, cedendo la frazione per 6 a 2.
Nel secondo parziale Arnaboldi dal 3 a 2, senza break, subiva un altro parziale di quattro game consecutivi, uscendo di scena dal torneo per 6 a 3.
TAG: Arnaboldi, Challenger Como, Challenger Como 2012, Matteo Viola, Vagnozzi
7 commenti
nn scrivere cazzate…vagnozzi ha battuto l’anno scorso un certo juan monaco ke allora era top 40 e oggi è un top 10..viola anche ha battuto diversi top 100…è normale ke fognini ha piu classe ci mancherebbe..ma il suo gioco è quello di un pallettaro/rematore da fondo campo
@ Fabio Fognin 4ever (#717319)
Vagnozzi ha battuto monaco! Che era primi trenta!! Poi che fognino sia più forte non ce dubbio… Pero prima di parlare informati!!!!
Ma vuoi mettere due mestieranti che navigano nei challenger e talvolta anche nei future con fognini?Fognini spesso gioca scazzato,ma se è in giornata può battere tranquillamente almeno la metà dei primi 30 del mondo!Vagnozzi e Viola(con tutto il rispetto)non hanno mai battuto un top 100 e non sono mai entrati(a parte viola due settimane)tra i top 150!Io apprezzo che loro vogliano provare la strada dei challenger,ma paragonarli con fogna è totalmente inappropriato 😉
@ moro (#717258)
Fognini ha talento da vendere… 😉
Il rematore fognini invece cos’è?
Due palettaroni sulla terra,non può che finire così
Quasi 2 ore per un 7-5 6-1? 😯