Circuito ATP-WTA: John Isner vince a Winston Salem dopo aver annullato tre match point a Berdych. La Kvitova si aggiudica New Haven
John Isner si è aggiudicato il torneo ATP 250 di Winston Salem.
Il tennista americano ha sconfitto in finale con il punteggio di 36 64 76 (9) il ceco Tomas Berdych.
L’americano nel tiebreak del terzo set ha anche annullato ben tre match point (uno anche sul servizio di Berdych).
Per Isner è il successo n.5 in carriera, il secondo nel 2012 dopo la vittoria a Newport.
A New Haven vittoria di Petra Kvitova che si è imposta in finale su Maria Kirilenko, con il risultato di 76 (7) 75.
Petra nel tiebreak del primo set ha annullato dei set point e poi nella seconda frazione è stata sotto nel punteggio per 2 a 5, prima di piazzare un parziale di cinque game consecutivi e vincere la partita per 7 a 5.
Per la Kvitova è il successo n.9 in carriera.
TAG: ATP Winston Salem, ATP Winston Salem 2012, Isner, Kvitova, WTA New Haven, WTA New Haven 2012
Bisogna essere degli Kzulù per non apprezzare il pancino (altamente sexi e straordinariamente femminile) di Petra. E lasciategli la sua quinta abbondante 👿
PETRA E’ BELLISSIMA COSI’
Fino a che vince i problemi sono delle altre 😆
Soprattutto quando si scrive in un sito di tennis…saltando e bypassando a piè pari la materia principale.
Poi si va a finire a stuzzicarsi, a rispondersi come alle elementari, a farsi i dispettucci, insomma tutta roba che alla gente non interessa niente e assolutamente aliena alla materia principale di cui si dovrebbe discutere.
Va bene, basta saperlo, si può scrivere su un sito di tennis discutendo del nulla, di argomenti capziosi e di contorno, ormai questo accade, come probabilmente in ogni dove su internet, ma poi, alla fine, detto tra noi, il -tennis femminile- è -imbarazzante- esattamente come quelli che scrivono (pur non scrivendo di tennis, tra l’altro) compreso me stesso, così non si offende nessuno.
Non bisogna essere professionisti per giudicare la panza della kvitova…
@ Army (#716941)
PINKFLOYD, non PINKOFLOYD… 😆 err…
@ Ktulu (#716949)
qui di IMBARAZZANTE(come dici tu, grande professionista e esperto di tennis, immagino…)ci sei solo tu!
PS: scusate lo sfogo, ma certe volte sull’home page si sfora(anzi qui abbiamo più che sforato, forato… 😆 ) nel RIDICOLO( altro che IMBARAZZANTE, come dici tu)…
Due taglie è più difficile, ma perdere una taglia è molto frequente..
Di quanto dimagrisce? Si passa dalla quinta alla terza o dalla quarta alla seconda o dalla terza alla prima?
Il maschile, per me, è ancora più deprimente.
E’ una sentenza, come la tua, che ha ben poco peso, è proprio il caso di dirlo 😆 (visto che vi appassiona questa storia del peso).
Per me non è imbarazzante, guardo il tennis da 30 anni, e non mi sono mai vergognato di vedermi qualche partita femminile oggi, nel 2012, anzi, mi diverto e non trovo niente di vergognoso e le vedo molto più volentieri di parecchie partite mascoline, noiose fino alla nausea 😮
Certo che può dimagrire (purtroppo, aggiungerei!)
Può variare di “peso” in determinati periodi, ma non può sgonfiarsi o sparire, a meno che non si ricorra al chirurgo.
Come no?! Dimagrisce dimagrisce…
La panza della kvitova è un simbolo della qualità del tennis femminile attuale: IMBARAZZANTE.
@ pinkfloyd (#716913)
ben detto…
PINKOFLOYD ftw…
Petra, se ha qualcosa di davvero ingombrante è il seno, e quello non può dimagrire, purtroppo, e penso lo sappiate un po’ tutti.
E’ sicuramente qualche chilo in sovrappeso, ma non è mai stata un fuscello, anzi, qualche anno fa stava ancora peggio.
Tuttavia, gioca e si muove bene, non è un limite per lei quello, considerando che la Sharapova, per esempio, pur avendo un fisico da top model, non è che abbia tutta questa reattività e tutto questo scatto felino.
Ciò non toglie che possa e debba perdere qualche chilo e penso lo sappia anche lei e penso ci siano dei motivi per i quali non è così immediato questo dimagrimento.
Chiaro che, chi vuole denigrarla, non fa fatica a farlo, perchè è lo stesso comportamento che avevo io al secondo anno di asilo…e in più allora non sapevo nemmeno cosa fossero le tette 😆
Se poi c’è gente che, -da quale pulpito viene la predica-, che si diverte a trollare su qualsiasi cosa, che sia la Clijsters o Federer o la Pennetta, e lo fa con la stessa credibilità di un criceto che gira all’impazzata sulla sua ruota, beh, non posso che farmi due risate, considerando pure che si porta appresso per il sito quell’avatar di un essere mitologico, sconosciuto e anonimo, al cospetto del quale una balena appare una regina 😆
(e mi dispiace di “abbassarmi” all’età dell’asilo a mia volta, ma penso sarà davvero l’ultima volta, sperando di non avere più a che fare con queste cose e questi personaggi)
ma infatti quello che non capisco io è come fa a non dimagrire giocando in pratica tutte la settimane e arrivando quasi sempre in fondo… mi chiedo che cavolo se magna ogni sera!!
cmq per quanto riguarda la hercog se gioca come sa polona può veramente fare molto male alla kvitova che sicuramente un pò stanca lo sarà, e quindi sarà ancora + lenta di quanto non lo è di suo per via di tutto quel lardo! certo che anche polona spesso non ne mette una in campo, prende certe stese ogni tanto!
@ Jim Courier (#716900)
Quello che mi sorprende e’ che non fa altro che muoversi e giocare a tennis (allenamenti, partite, palestra) eppure rimane così… O e’ una questione di lento metabolismo oppure la sera si mangia un porco tutto intero, comprese unghie e codino riccioluto! Comunque forza Petra, io tengo per te, sei talentuosissima e diventerai la supercampionessa degli anni 10!
nelle ultime 3 settimane la kvitova ha giocato 20 partite, ora non so come attiva a NY, qualcuno dice che è stracotta, cmq una che gioca a certi livelli non può portarsi addosso 11-12 chili in più, dovrebbe curare maggiormente questo aspetto perchè la pallina la sa giocare bene………fa impressione oltretutto, mi dispiacerebbe vederla stramazzare a terra per la fatica 😡
@ akgul num.1 (#716810)
sempre gentile ed elegante… 😆 Meglio non parlare di quel bidone di tennista, di cui hai l’avatar… 😆 Sarà pure “panzona” Petra, ma almeno non è un maschiaccio(ma Akgul è uomo o donna?!?!Mai capito io…)…
simpatico/a!
Comunque la Kvitova non perderà mai da qualla giocatrice comica che è la Hercog, veramente sopravvalutata solo perchè sa giocare lo slice è stata additata come una futura top player, ma su campi veloci è davvero poca cosa
peccato per la kirilenko e per tutta quella paura di vincere… alla fine le ha proprio regalato la partita a quella balena non mettendo + una palle in campo! la balena cmq rischia di brutto al primo turno contro la hercog e cmq non ha chance di vittoria x gli us open con tutto quel lardo che si porta dietro… credo che prenderà l’ennesima stesa stagionale da masha nei quarti!
Ho visto la partita, davvero pessima! A parte i servizi vincenti quasi solo erroracci…
Berdych si è pure magnato un match point con una comodissima voleè di rovescio in rete.
In effetti potremmo cercarlo in Sardegna dove sono tutti alti come lui….
è il contrario, petra è stata in vantaggio 6-4 nel tiebreak…e alla fine ha chiuso sull’11-9….
Petra is the champion!
ad averlo un giocatore come Isner in Italia 🙁