LiveTennis Cup 2012 – US Open: Domani comincia il gioco, si riparte da New York! In palio ogni giorno un premio!
La LiveTennis Cup 2012 riparte dall’ultimo Grand Slam della stagione tennistica, gli US Open: in concomitanza con l’inizio e lo svolgersi del torneo statunitense, ci sarà il nostro oramai tradizionale gioco.
E’ la sesta tappa, le altre sono state quelle degli Australian Open, di Miami, di Roma, del Roland Garros, di Wimbledon.
Per chi non lo conoscesse, il gioco consiste nell’indovinare l’esito corretto di una selezione di match e di pronostici che vi proporremo giorno per giorno, per tutto l’arco delle due settimane. Infine stileremo una classifica sia di giornata che generale e decreteremo i vincitori.
Ogni giorno sarà messo in palio un premio: per il vincitore di giornata, un buono scommesse di 5 euro mentre a quello della classifica generale uno da 20 euro.
Il gioco è molto semplice e la partecipazione è aperta a tutti, si può iniziare in qualunque momento! E’ necessario essere registrati al sito ed effettuare il login (ovviamente gli utenti già registrati non avranno bisogno di registrarsi nuovamente).
Nella giornata di domani comincerà il gioco con le istruzioni e i primi incontri da pronosticare! Per essere sempre aggiornati basterà seguire l’home page di LiveTennis.it!
In bocca a lupo e buon divertimento a tutti!
Albo d’oro – Tappe
US Open 2011 – Lory278
Australian Open 2012 – BigLebowski
Miami 2012 – raonic
Roma 2012 – raonic
Roland Garros 2012 – il_pignolo
Wimbledon 2012 – refederer87
US Open 2012 – ???
CLASSIFICA AGGREGATA (di sempre, 9 luglio 2012)
CLASSIFICA AGGREGATA 2012 (9 luglio 2012)
(Nelle classifiche aggregate vengono sommati i punti totalizzati in tutte le tappe, queste classifiche non contano ai fini della classifica di tappa)
TAG: Gioco LiveTennis, Livetennis Cup 2012, LiveTennis Cup 2012 - US Open
6 commenti
16 nella all time
25 in quella di quast’ anno
Non male dai… Ma bisogna fare MEGLIO!!!! 😀
a sto giro vinco io
scorso anno feci 142 punti e vinsi l’ultima giornata…vediamo di migliorare 😀
Ammazza sono 34° nella classifica “all time” 😯
evvai!!!
comunque una giornata l’ho vinta… 😀
Primo anniversario 😀