Us Open: Qualificazioni. Fuori Karin Knapp al primo turno
Niente da fare per Karin Knapp. sconfitta al primo turno nelle qualificazioni degli Us Open.
L’azzurra è stata battuta da Anastasija Sevastova, classe 1990, n.150 del mondo, con il risultato di 64 76 (3).
Nel primo set la Knapp sotto per 0 a 3, con due break, impattava sul 3 pari, ma cedeva nuovamente il servizio nel settimo gioco, con la Sevastova che portava a casa il primo set per 6 a 4.
Karin nel secondo parziale andava in svantaggio per 1 a 3, recuperava il break nel sesto game, ma, nel successivo tiebreak, dal 3 a 2, subiva un parziale di quattro punti consecutivi, uscendo di scena dalle qualificazioni per 7 punti a 3.
TAG: Knapp, Us Open, Us Open 2012
In tal caso speriamo che gli infortuni la lascino veramente in pace!
Ho il vago sospetto che Karin non riesca piu’ a rientrare ad alti livelli
@ Shuzo (#715116)
E’ già rientrata nelle 100 ( precisamente 96 quest’anno ), vinceva a Wimbledon quando si è fatta male…recuperare anche quell’infortunio, ricominciare a giocare, occorre solo tempo secondo me. E sarà il tempo a dire di che pasta è fatta la ragazza.
Purtroppo Karin non è riuscita a tornare ai livelli pre-ritiro quando stava per entrare tra le top 20. Sì, la sconfitta con la Sevastova potrà anche starci, ma non è ancora riuscita a tornare tra le top 100 (eppure avrebbe il potenziale per stare tranquillamente tra le top 50). Il suo è un problema mentale e di convinzione oppure l’infortunio che la ha spinta a ritirarsi momentaneamente, ha lasciato dei segni indelebili?
@ COREMI (#715050)
la Sevastova è stata già n° 36…
Difficile dire che sia stata una sconfitta contro pronostico per Karin.
@ MDeg (#715041<@ rob (#715006)
E’ una ragazza coraggiosa e umile, dopo ogni caduta si rialza e ricomincia a lavorare sodo. Nonostante i molteplici infortuni è ancora lì, quindi buona fortuna Karin!!!
sevastova e’ da top 40 se non piu’..
Peccato perché lo scorso anno aveva passato le qualificazioni entrando nel MD portando a casa 60 punti che ora non saranno difesi.
A maggio era entrata nelle 100 risalendo fino alla posizione 94, ma ora si allontanerà ancora di più dalle top100 che, a meno di risultati eccezionali a fine stagione, rimarranno un miraggio almeno per quest’anno.
non è da prime 100, ormai è evidente
vorrei kiedere cortesemente alla redazione di cambiare la foto della knapp, xkè quando ho aperto la home page x poco nn mi veniva 1 colpo 😆
dopo estoril e l’ottimo torneo disputato credevo ad occhi chiusi in una karin a breve nelle cento…..poi qualcosa si è inceppato nel suo gioco e credo nella testa da roma in poi….complice forse qualche problemino fisico e uscite in qualche primo turno non fortunato!!! spero però che possa ritrovare la fiducia e la serenità perchè ha il tennis per stare nelle cento 😆
Purtroppo KARIN ha avuto un sorteggio sfortunato…
La Sevastova è in grande crescita e sta ritrovando la condizione dopo il lungo stop.
Temo che Karin sia,ormai,lontana dal Tennis che conta 😥
ke periodaccio x karin!!!! mi sa che dovrà tornare a disputare qualche torneo minore e tornare soprattutto a vincere e riprendere fiducia