WTA New Haven: Sara Errani è ai quarti di finale. Sfiderà Marion Bartoli
Sara Errani accede ai quarti di finale nel torneo WTA Premier di New Haven ($637.000, cemento).
La tennista romagnola, testa di serie n.4, ha eliminato al secondo turno Carla Suarez Navarro, classe 1988, n.39 del mondo, con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 20 minuti di partita.
Ai quarti di finale, Sara Errani sfiderà la quinta testa di serie, Marion Bartoli.
Primo set: La Errani avanti per 4 a 1, grazie ai break al primo e quinto gioco, perdeva uno dei due servizi di vantaggio nel sesto game, quando cedeva la battuta a 15.
L’azzurra però manteneva i restanti due turni di battuta e senza incontrare particolari problemi portava a casa il set per 6 a 4.
Secondo set: Sara conquistava un break nel terzo gioco, ma lo restituiva in quello successivo.
Dal 2 a 3, la Errani metteva a segno un bellissimo parziale di quattro game consecutivi con break al settimo e nono gioco, chiudendo la pratica per 6 a 3.
TAG: Errani, WTA New Haven, WTA New Haven 2012
ad un settimanale francese, poi la notizia è stata ripresa in italia da qualche rivista di gossip…nella stessa dichiarava anche di essere una genialoide incompresa e menate varie 😆
davvero? quando l’avrebbe detto? 🙂 e dove?? 😀
Secondo voi la Burnett riuscirà a superare le qualificazioni per gli US open? … e la Errani (che sarà testa di serie) ad evitarvi mine vaganti come VV ? .. e Rustico Gesualdo ad imparare l’itagliano e a partecipare (con pacatezza ma con irriverenza) ad un Optima Open over 50 in cui incontrare nuovamente il celebre norvegese Born Bjorg a cui dava tanto filo da torcere ?
ha pure dichiarato recentemente che ha una vita sessuale attivissima: forza marion, fatti bella, non sei da buttare come dicono!