WTA Cincinnati: Buona vittoria di Sara Errani che elimina Daniela Hantuchova, ex top ten
Sara Errani accede agli ottavi di finale nel torneo WTA Premier di Cincinnati ($2.168.400, cemento).
La tennista romagnola, n.7 del seeding, ha sconfitto al secondo turno la slovacca Daniela Hantuchova, classe 1983, n.35 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 54 minuti di partita.
Agli ottavi di finale Sara Errani se la vedrà con Venus Williams.
Primo set: Sara andata avanti per 4 a 0, mancava nel quinto gioco due palle per il 5 a 0, con la Hantuchova che si faceva sotto, togliendo al sesto game la battuta all’azzurra.
Sul 4 a 3 la Errani, dal 15-40, annullava due delicatissime palle break e, nel gioco successivo, Sarita mancava una palla set. L’azzurra riusciva però a chiudere la frazione al decimo gioco per 6 a 4, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo game al servizio.
Secondo set: La Errani, che nel corso del parziale non concedeva nulla al servizio, piazzava il break decisivo sul 3 pari, sfruttando la quarta palla break avuta a disposizione. L’azzurra amministrava il vantaggio e alla fine chiudeva l’incontro per 6-4, mantenendo l’ultimo game di battuta a 15.
TAG: Errani, WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2012
solo in uno sport povero come la marcia potevano indagare mai e poi mai in altri. Ho visto cose strane tra gli atleti olimpici in atletica, nel nuoto che solo un cieco non poteva vedere!!!! Già nella presentazione delle lanciatrici del peso ho detto tra me…..ma questa bielorussa è un uomo non una donna!! poi proprio lui-lei va a vincere l’oro con tanto di premiazione, applausi e lacrime!!!!non è forse questo prendere in giro tutto e tutti, anche chi è rimasto incollato alla tv? almeno l’ hanno smascherata subito dando l’oro a chi lo meritava davvero! ma chi ridarà alla adams la gioia del primo gradino del podio, del suo inno neozelandese e gli applausi di tutto lo stadio? smascherate tutti allora e non solo chi gli pare a loro
@ akgul num.1 (#713078)
vatti a vedere il fisico che aveva a 20 anni e confrontalo con quello di oggi e non dirmi che ci si sviluppa dai venti in poi!!! è proprio vero che nessuno è piu cieco di chi non vuol vedere!!!
huei ragazzi , alt ! un secondo ….giusto per chiarire la mia posizione.
non vorrei essere frainteso, io ritengo che in questo anno del signore 2012 la Sara Errani sia la ns giocatrice piu’ forte cosi’ come Andreas Seppi e’ il ns tennista n1. questo lo dice ampiamente e chiaramente anche la classifica e lo conferma il buonsenso.
io personalmente sono tifoso ( sportivamente) di tutti i nostri tennisti uomini e donne e adoro i derby perche’ azzero il fattore sofferenza, il dispiacere per chi perde e’ compensato dalla gioia per chi vince.
vorrei un derby in ogni finale Atp ma purtroppo questa e’ utopia per noi italiani, non lo e’ ahime’ per spagnoli e francesi ai quali ogni tanto capita.
non ho mai tifato contro un italiano in nessun sport ( tennis incluso) e mai lo faro’.
e’ chiaro che da persone intellettualmente oneste dovremmo essere piu’ obbiettivi e giudicare le cose senza farci sopraffare dal pathos. troppo spesso montiamo sterili polemiche, a mio avviso le constatazioni di fatto non nuociono allo sport in genere, le prese di posizione da tifoso accecato si.
io mi definisco un tifoso Alla Pari di tutti gli italiani ed italiane, lo ripeto nessuno ( e nessuna) escluso.
da Seppi a Petrone passando per la Errani , la Vinci e la Schiavone…. va bene il motto??? 🙂
@ Marco Cafoni (#713166)
no eroano telecronisti sky se Tu intendi il Ferretti rai…
caro giemme, semplicemente, invece che criticare una giocatrice che mi piace quando gioca male…mi limito in cuor mio a dirle forza e coraggio, avanti con le prossime partite…che bisogno c’è di scrivere brutte parole su giocatrici che mi piacciono pure? sarebbe controproducente e ipocrita da parte mia…poi sara perde con li na che è top 10, ha massacrato radwanska ed è arrivata in finale a toronto, ma x te è scarsa la nostra…tu si che sei un espertone!
E se anche fosse che tifano per una e una sola?
Dove sta il problema?
Loro almeno non tifano contro..
Tifare contro per me è una cosa poco sportiva e sgradevole, a maggior ragione quando non si conoscono le persone..
@ giemme (#713162)
Scusa, ma uno non può commentare solo le giocatrici che gli aggradano? C’è un obbligo morale a scrivere per tutte? 😯
Io commento solo Flavia, Roberta e Camila (anche se leggo tutto ecco perchè sto replicando a te) e non mi sento amorale in ciò. Quindi Cristian, Abc e company perchè dovvrebbero commentare le altre se non gli interesssano
@ danilo (#713024)
Il Ferretti?
la verita’ è che qui c’è gente come pierre, come abc, cristian e tanti altri, che scrivono solo negli articoli di sara.
di loro non vi è traccia quasi mai negli articoli delle nostre altre ragazze.
provate un po’ voi stessi a verificare…
anche oggi nell’ articolo per Roby/Cami, non vi è traccia di loro…
almeno Roby, che gioca con Sara…
loro TIFANO UNICAMENTE SOLO PER UNA,
facendo passare per antisportivi chi non la pensa allo stesso modo…
fa niente… voglio bene anche a loro… 😆
Guarda…ha ragione lui anche perchè questa sua provocazione con Sara sta diventando stucchevole e di pessimo gusto.
Non parliamone più di questa cosa…limitiamoci al fatto che più emette giudizi e più viene rimpallato
Da Wimbledon in poi ogni cosa o previsione che ha scritto…è accaduto il contrario quindi!.
Porta anche fortuna!
pierre…
sarai abbastanza intelligente da capire che la proprieta’ transitiva, applicata allo sport è una vera stupidaggine.
sarai abbastanza intelligente da capire che ogni match fa storia a se…
o no??? 😉
un mese fa’ il canale delle olimpiadi mi fece vedere la hantuchova rediviva e pimpante battere la Li Na in un bel match al 3zo. la bella bionda vale + della sua classifica attuale e vedere la Sara passarla in 2set conferma la mia idea che la ns e’ tosta e con buona pace di chi le da’ contro e’ la ns migliore giocatrice.
la willliams per Sara…. 😯
scusate il disturbo…
Chi é questa Daniela Ando`cova?
PS…AVANTI ANCHE NEL DOPPIO SARA E ROBI AL PROSSIMO TURNO!!!!
bravo ABC…
ricordami pure spesso che mi fa piacere. 😉
vuoi un mio commento?
ti devo deludere… oggi ho avuto di meglio da fare… ciaoooo 😀
@ akgul num.1 (#713079)
@ akgul num.1 (#713078)
che paladino dei…più forti!!!MA VAAAA….
Ma questa sera il sig. Cristian, il grande esperto di tennis, è forse andato in vacanza???
Certa gente dovreste censurarla anzichè censurare chi usa un linguaggio offensivo nei loro confronti…
Con Venus, comunque, sarà difficile… così il “genio” potrà tornare a scrivere le sue bestialità!!!!
Mi spiace x Roby e Camila, credevo potessero farcela.
te ne sei accorto presto del fisico di serena… sono 20 anni che gioca e poi non capisco tutti questi dubbi su una che ha quel fisico… forse non hai mai visto una gara di atletica sui 100m per sorprenderti che una afroamericana possa avere quel fisico!
intanto venus la medaglia d’oro l’ha presa a sara invece rimane solo un mare di lacrime in cui sguazzare! 😆
a proposito di serena……ho visto che ha messo su un fisico da scharzenegger dei tempi di mister olimpia!!!!! tutta colpa di ore spese in palestra o…….. 😮
Da un po’ di tempo a questa parte rimane sempre e solo lei in corsa fino al giovedì. Grande atleta e grande fighter che non regala mai nulla e che per questo merita stima e ammirazione
Non preoccuparti che la vendetta di Sara nei confronti delle sorellone è vicina
intanto venere sta faticando contro la sudafricana…..sarebbe bello se sara si vendicasse delle olimpiadi dove le sorellone non sono state per niente sportive con continui atteggiamenti irritanti e una miriade di smash sparati al corpo delle nostre
Pensare che l’anno scorso c’ha perso nettamente. In pratica in un anno è cresciuta moltissimo ed ha cominciato a battere giuocatrici con cui faceva fatica: Brava Ragazza!!! Peccato che ella odi l’inter…
Brava sara! Quello che verrà sarà tutto di guadagnato!
@ Riccardo (#713032)
NON HO VISTO L’INCONTRO SONO ARRIVATO A CASA A GIOCHI FATTI …IL COMMENTO RIGUARDO LA SUPERFICIE L’HANNO FATTO I CRONISTI DI SKY L’ALTRA SERA DURANTE UNA PARTITA ATP “HANNO DETTO CHE NON è VELOCISSIMO E RIMBALZA ABBASTANZA ALTO”….SICURAMENTE SARA’ UNA GARA DURA CIAOCIAO
@ danilo (#713024)
Dove l’hai guardata?
Notevole! Vittoria che dá fiducia! 😀
BENE BENISSIMO!!!!!…ps: in una telecronacra ho sentito che non è una superficie”velocissima”spero sia un punticino a favore …DAIDAIDAIDAI DAIIIIII !!!!
di sicuro non verrà a commentare giemme: lui commenta solo le sconfitte di sara…con commenti tecnici del tipo ” io l’avevo detto che perdeva”…
@ Fv96 (#713005)
Esatto!ai quarti con molta probabilità prenderà la williams ma secondo me può vincere 🙂
@ stefano2 (#713002)
Su questo non c’e dubbio 🙂
E’ una vittoria di non poco conto
Che la Errani sia attualmente l’unica realtà italica di respiro Internazionale è evidente. Il cemento non è vero che le è nemico. Se ci crede può fare bene anche li. Se non incontra quelle troppo forti e potenti farà sempre una buona figura perchè lavora, è una agonista ed è affidabile.
@ Riccardo (#712990)
Esatto ha vinto una buonissima partita dove pensavo potesse avere qualche difficoltà in più! Sta dimostrando di poter crescere ancora molto e ne sono felice! FORZA SARAAAA
GRANDE SARA!!!! adesso di nuovo avversaria troppo forte per sara sul veloce…ma proviamoci farai bella figura sei grande!
Tranquilllo arriveranno alla proxx sconfitta 😛
ragazzi evviva…
e adesso sara deve riprendersi un pò di punti per ricacciare indietro tutte le inseguitrici nella race, così potrà andare dritta al master di fine anno, dove merita di andare, visto tutto quello che sta facendo per il tennis italiano e non solo!!!…
bravissima sarita vittoria importante e non facile…AVANTI COSI 😀
Come mai pochi commenti?
Ah,è vero ha vinto non ha perso..
Brava bella partita.