Challenger San Marino: Simone Bolleli accede ai quarti di finale
Simone Bolelli accede ai quarti di finale nel torneo challenger di San Marino (e85.000 H, terra).
Il tennista di Budrio si è imposto al secondo turno su Nicolas Massu, classe 1979, ex top ten, con il punteggio finale di 60 62 in 58 minuti di partita.
Ai quarti di finale Simone Bolleli sfiderà Kavcic (2).
Primo set: Dominio di Simone che strappava la battuta al campione Olimpico di Atene 2004 nel primo game (a 15), nel terzo gioco (a zero) e nel quinto game (a zero), chiudendo senza alcun problema la frazione con un netto e perentorio 6 a 0.
Secondo set: Bolelli, dopo aver mancato una palla break nel primo game, strappava il servizio a Massu nel terzo gioco (a 15) e poi nel gioco seguente, da 0-30, teneva la battuta senza annullare palle break.
Nel settimo game l’azzurro strappava a zero il servizio al cileno, conquistando in questo modo parziale e match per 6 a 2.
TAG: Challenger San Marino, Challenger San Marino 2012, Massu, Simone Bolelli
Hoila Federer! 😛
Ottimo Bole contro però un Massu molto nervoso e falloso . Ma comunque bene così e speriamo in una vittoria contro quel cagnaccio di Kavcic . Vai Simo !!!
grande Koko…..ma se tu fossi un Hoilà….che Hoila saresti?
E’ un meccanismo anti-spread per le critiche. Non è giusto che il solo Seppi si valga di un meccanismo anti-critica che le tiene sempre sotto controllo anche dopo brutti capitomboli. 😆
una comunità di Hoilà…….. 😯 😯 😀 😀
Bolelli ha vinto contro l’attuale n.707 ATP, che quest’anno ha giocato quattro partite perdendole tutte in due set. E’ semplicemente scandaloso che gli sia stata offerta una WC. Almeno Galvani e Di Mauro sono italiani. Ma a lui perchè ?
Sbagliatissimo. Bolelli da inizio anno ha vinto 2 challenger (florianopolis e Recanati), Lorenzi 0. Poi Bolelli è andato meglio di Lorenzi negli ATP
Manca Hoila Quinzi
bolelli x essere al livello di paolino deve vincere challenger
@ SuperMac (#711317)
In allenamento sta prendendo confidenza sempre dietro consigli del suo coach con una nuova racchetta head piu’ maneggevole. Dovrebbe giocarci nel torneo di Cordenons
Scusate ragazzi…ma Bolelli ha cambiato racchetta o sono io che non vedo bene?
Bravo Bolelli!!
I vari Hoila crescono come funghi….. 😯 🙄
@ Koko (#711278)
la pensi come me….un abbraccio
Ho auspicato l’aumento degli Hoila per far si che diversi tennisti siano giustamente difesi nelle loro prerogative. Non è giusto che il solo Seppi sia strenuamente difeso in ogni circostanza mentre altri meritevoli vengano abbandonati al loro destino pieno di critiche e aggettivazioni negative. 😎
Ma tutti sti Hoila da dove spuntano? Non bastava l’originale?
Buona la facilità di vittoria, ma avversario praticamente nullo. Aspettiamo test più probanti, ma intanto arrivano punticini….
@ asso (#711256)
ma che fesserie dite dopo una vittoria contro un massu inesistente e alla fine…Bolelli ha già ampiamente buttato le sue occasioni..alle prime difficoltà si scioglie..per me ci sono altri azzurri ben superiori sia dal punto di vista tecnico che mentale..alla fine ha solo un gran dritto e stop
Che commenti da esaltati. Ha battuto un ex giocatore, più o meno come se avesse battuto Sanguinetti di oggi. Bole vale la 100 posizione, quella che occupa.
Il match di oggi non faceva(purtroppo) nessun testo, il Massu visto oggi perderebbe anche contro uno fuori dai 500. 🙄
p.s. Con questa vittoria Bolelli mette dentro 20punti e ne scarta 9 raggiungendo quota 559 punti pertanto dovrebbe essere rientrato nei top100(n.99-100).
Bolelli travolgente…contro nessuno! (Massu è ancora un giocatore?) Comunque ha ritrovato una forma e una capacità di spingere senza fare errori indedita forse grazie a Rianna. Con Potito che conseguentemente è andato a picco.
L’italiano più forte (potenzialmente…) degli ultimi anni. Speriamo bene! Forza Simone!
Massu non si era ritirato?
Ottima prestazione del nostro campione, non ha fatto giocare per niente massu devastandolo con i suoi colpi che viaggiavano il doppio. È inutile dire che attualmente Bolelli vale almeno i TOP 60, se non di più. Basta aspettare e lui arriverà presto in queste posizioni, per poi migliorare ancora. Ora o kavcic (probabile) o sousa. Con sousa vincerebbe facilissimo (tipo 6-1 6-2), con Kavcic potrebbe faticare un pò di più ma vincerà comunque.
Un allenamento per rientrare nei 100
Deve vincere
Mostruoso bole…Sta tornando,sta tornando.Ora obiettivo minimo semifinale,ma già coi quarti rientra ampiamente nei 100.Vai bole,non fermarti adesso.Raccogli almeno 90 punti tra cordenons e san marino!
Grande Bole!!! Ora la prova del 9 contro un top 70