Masters 1000 – Cincinnati: La situazione aggiornata e definitiva del torneo americano. Forfait di Tsonga. Fognini rimane fuori di 14 posti
Questa la situazione aggiornata e definitiva dei giocatori italiani impegnati la prossima settimana nel torneo Masters 1000 di Cincinnati ($ 2,825,280, cemento).
News: Nicolas Almagro e Gael Monfils hanno dato forfait per il torneo di Cincinnati.
Arriva anche il forfait di Rafael Nadal. Il giocatore spagnolo ancora deve recuperare dal problema al ginocchio.
Rafa non gioca un match ufficiale dal torneo di Wimbledon.
Altru due forfait spagnoli: non ci saranno Verdasco e Ferrero.
Non ci sarà nemmeno Jo Wilfried Tsonga.
Masters 1000 – Cincinnati
Main Draw: Seppi
Forfait Main Draw: Tsonga, Nadal, Monfils, Almagro, Ferrero, Verdasco
Forfait Italiani Md e Alternates: Volandri (33), Lorenzi (35), Starace (48), Bolelli (67), Giannessi (80)
Alternates Main Draw: Fognini (14), Cipolla (28)
Quali: Fognini
Alternates Quali: //
TAG: Fognini, Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2012, Seppi
@ Beh (#711478)
misero
Monumentale Haas,immenso!
ti rode il culo che il tennista piu forte di tutti i tempi, the KING, si chiami ROGER FEDERER?…lascia perdere il tennis e datti alle bocce che è meglio…e quando parli del RE sciacquati la bocca ingnorante..non capisci nulla di tennis
@ borg (#711397)
Non essere ridicolo. Se Nadal stava in mezzo ad uno “strano” caso a quest’ora si vedeva dal fatto che rinunciava solo ai giochi e poi come per magia ritornava a Toronto. Invece il fatto di aver saltato Toronto e Cincinnati è perché forse qualche problema di salute ce l’ha non credi? I federiani hanno asserito piu’ volte che Nadal non ha partecipato ai giochi per non fare brutta figura perché probabilmente avrebbe perso nettamente sull’erba 2 su 3 (ma come, quando perde è erba, quando vince è TErba? Ridicoli 😆 ) e per sfuggire ai controlli anti-doping piu’ severi. Smentiti alla grande: Nadal salta Toronto e Cincinnati, e forse anche in dubbio per Us Open, e se ci arriva chissà povero ragazzo in che condizioni….Federiani dedicatevi all’ippica che il tennis non fa per voi, già con le vostre opinioni ridicolizzate questo magnifico sport.
@ Andrea24h (#711400)
Secondo me ciò che inizia a vacillare è la tua testa, o meglio, ormai quella è marcia. Faresti meglio a tacere dato che proprio tu che scrivi articoli pro Federer sei il meno adatto per parlare di tennis in modo imparziale, anche se diciamo che qui quasi nessuno capisce di tennis, o meglio quasi nessuno sa cos’è lo sport forse perché abituati a seguire il calcio. Non preoccuparti, sei in compagnia: Federerino, chuck, Rogerina, Savy, mamo ecc. L’ho detto e lo ripeto: faccio appello alla redazione di livetennis di licenziare in tronco questo giornalista incompetente, perché per essere giornalista bisogna essere imparziali, e questo qui non lo è primo dall’immagine chiara del nick, secondo per tutti gli articoli pro Federer che scrive.
@ Rogerina (#711462)
Invece di avanzare accuse sempre e solo contro gli spagnoli e in particolare contro Nadal, perché non accennate il 2011 misterioso di Djokovic? Chissà come avrà fatto a giocare a quel modo….e misteriosamente ora è un’altra persona, ma siamo sempre alle solite, l’obiettività non è il vostro forte. Seguite il calcio che è meglio va.
Ma qui c’è chi non vuole che si avanzino sospetti senza prove certe….hanno bisogno del titolone in prima pagina per avere dei dubbi sulla fisicita’ di qualcuno…
@ Edo (#711430)
Purtroppo no ma secondo me non giocherà per un bel po’.Riguardo ai tornei non penso proprio che giocherà anche quest’amo i due challenger il suo fisico non è più in grado di sostenere così tante partite.Tanto vale giocare Pechino e Shangay, dovdove se è in forma può fare buoni risultati e forse difendere i due challenger.
Il tabellone a che ora lo stilano?
Concordo al 100%
Giustamente Fognini viene qui e fà le qualificazioni e lo fà da anni.
Questo si chiama professionismo e significa avere ambizione,non si gioca a tennis per raccattare punti atp facili,qua e la.
BRAVO
@ Karlo (#711379)
Purtroppo si!!! Hai notizie su quando rientrerà?? E iscritto settimana prossima a winston salem ma penso non giocherà.
Perde una sacco di punti (135) e adesso ne deve difendere abbastanza.
Giocherà metz poi penso giocherà i due ricchi challengers negli states dove difende due vittorie (200 punti). poi andrà a Vienna, Basilea e le quali a bercy. A
Mi puoi linkare la notizia del dottore spagnolo per favore? Voglio capire che sta succedendo…
Avete ragione. Sta succedendo qualcosa e noi come al solito siamo all’oscuro di tutto.
Tutti questi forfait spagnoli sono molto sospetti!
no, non lo sapeto! 😀
4 importanti forfait spagnoli, il “sistema” inizia a vacillare. Avremo un nuovo caso Argentina?
ragazzi che stranezza,nadal,ferrer verdasco,almagro,ferrero tutti spagnoli…che danno forfait…poi ieri è stato sospeso il dottore spagnolo…ci saranno piu controllo ai tennisti si dice…e voilà….tutti ritiri…ne vedremo delle belle
Non diciamo corbellerie.Per il bene degli Us Open è meglio che Nadal ci sia.Fa pur sempre parte dei top 4 e ,simpatico o antipatico,ne va del lustro del torneo.
Voglio aggiunger che l´unico che ha il diritto di chiamarsi Hoila e´Hoila Seppi.
sapeto almeno cosa vuol dire HOILA?
Che bello il tennis senza Natalino! Speriamo non vada nemmeno a NY, cosi sono liberi di fare il tabellone come capita.
PS. e la Spagna che è tornata alle olimpiadi ad un medagliere pre barcellona ?+? come mai?+!
Ha dato forfait anche karlovic
sicuro? mi sembra strano che non faccia le quali….è già in nord america.
non capisse niente solo di tennis…..
Questa la classifica live degli italiani aggiornata oggi allee 9.34:
27.Seppi
59.Fognini
80.Volandri
84.Cipolla
91.Lorenzi
96.Bolelli
131.Starace
138.Giannessi
165.Viola
186.Naso
222.Vagnozzi
263.Fabbiano
278.Vanni
akul num 1 te di tennis non capisci un tubo,murrau non ha nessun dolore al ginocchio,non voleva venire a toronto e dopo la vittoria contro cipolla si e ritirato
Cavoli di murray aveva solo da non giocare a Toronto!
@ roger federer è l’unico tennista della storia totale del tennis ad aver fatto finale in tutti i master1000 e chiudera’ la carriera vincendo l’oro olimpico a rio (#711285)
non dire stupidaggini… hafinito il match con cipolla su una gamba era chiaro che si sarebbe ritirato il turno dopo, purtroppo però cipolla è un giocatore talmente agevole da affrontare x lui che ha potuto concludere tranquillamente la partita!
visto nadal forfait a cincinnati
Anche secondo me.
murray aveva paura di perdere con raonic
l’importante che c’è x gli usopen x il bene del torneo
bene, continua il tennis DENADALIZZATO…..
Che peccato che rafa non ci sarà…magari non ci sarà neanche murray che ha dato forfait a Toronto!
Non si sa niente
voolandri per paura di entrare da 33° alt(!!!!) in fretta e furia si è cancellato… 🙄 🙄 per non parlare degli altri..
nadal?
cincinnati sara una delusione,nadal dara forfeit o se giochera massino ai quarti arrivera,murray e djokovic dove avranno gioato tante partire arriveranno sfiniti a cincinnati,vedrete.poi dicono a federer come fa a non infortunarsi,mha,se loro giocano a londra la domenica e dopo 2 giorni in campo dall altra parte del mondo,dopo un volo di 7 ore,e 6 ore di fuso orario,e clima opposto a londra,cn un caldo umido,mha
che torneo è senza monfils…
Flavio non fa le qualifiche