Si interrompe la collaborazione tra Massimo Puci e Andrey Golubev
Dopo dieci anni di rapporto professionale costellati da grandi soddisfazioni e risultati di altissimo livello, le strade di Andrey Golubev come giocatore e Massimo Puci come allenatore si dividono.
Il coach e il tennista naturalizzato kazako hanno deciso, di comune accordo, di interrompere la collaborazione tecnica tra i due, anche se Bra, il “Match Ball” e gli impianti sportivi di viale Risorgimento continueranno a rimanere uno dei punti di riferimento dell’atleta classe 1987, arrivato nel 2010 ad occupare il 33esimo posto del ranking mondiale.
TAG: Golubev, Massimo Puci
@ alessio (#711038)
Non penso sia da un anno dato che gli ho visti insieme al roland garros.
Ma che commento è?? Questo è un sito di tennis, e la notizia è assolutamente pertinente.
Un plauso alla redazione, sempre informatissima.
@ alessio (#711038)
in realtà è solo da qualche mese. oggi il comunicato ufficiale.
quindi Eremin gioca come Giannessi? 🙄 😥
è più di un anno che Golubev non si allena con Puci…Già lo scorso anno lo si vedeva da solo durante i tornei. Peccato, una storia incredibile la loro..
Continuerà ad allenare Eremin probabilmente, anche se per lui, con le sue potenzialità, vedrei bene uno spagnolo o argentino con esperienze di vertice.
@ pierre (#711020)
Se non ti interessa, fai a meno di commentare.
altra occasione per potersene rimane zitto,persa!!
è un peccato, il gioco di golubev si è involuto parecchio.
continua ad essere un eccellente colpitore ma mentalmente non riesce a rimanere dentro la partita, a soffrire quando necessario, a rallentare quando non gli entrano i missili.
insomma…è il fognini kazako! 🙂
@ pierre (#711020)
se capissi qualcosa di tennis sapresti che è davvero una notiziona, visto che erano come padre e figlio.
ma dai! non ci posso credere…. notiziona… l hanno appena detto alla CNN e domani su repubblica l editoriale di Ezio Mauro approfondira’ certamente l’ argomento.