Challenger Lexington: Brutto passo falso di Riccardo Ghedin
Passo falso di Riccardo Ghedin nel primo turno del torneo challenger di Lexington ($50.000, cemento).
Il tennista romano si è arreso Eric Quigley, classe 1989, n.1724 del mondo, con il risultato di 63 62 in 1 ora e 11 minuti di partita.
Nel primo set Riccardo subiva il break decisivo nel quarto gioco e poi senza mai essere pericoloso in risposta perdeva la frazione per 6 a 3.
Nella seconda frazione Ghedin dal 2 a 1 in suo favore, subiva un brutto parziale di cinque game consecutivi, uscendo di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: Challenger Lexington, Challenger Lexington 2012, Riccardo Ghedin
5 commenti
ghedin al di sotto dei 2000 metri sulla terra rossa puo perdere da chiunque….
Intanto christian Harrison, il fratellino di Ryan classe 94 è ai quarti.
Lo ritengo il logico favorito all’us oen junior, sempre che lo voglia giocare…
incredibile prestazione di Ghedin. Sul 2-3 ha fatto 3 doppi falli consecutivi perdendo il servizio da 30-15. Un altro doppio fallo sul 2-4 30 pari. Giocava sulla riga di fondo, immobile e rimandava tutto di rimpallo a meta’ campo, lentissimo. Facilissimo per l’avversario chiudere. Sembrava che non gli interessasse vincere… 😯
vista la partita in streaming, Riccardo poco incisivo oggi.
forse avrebbe dovuto provare ad essere più aggressivo.
Quigley è il classico tennista universitario americano (neo laureato All American) che comincia ora con il tennis professionistico. Oggi non ha concesso nulla al nostro e ha vinto meritatamente.
E’ un miracolo che sia entrato nei 300 e qualificato a Wimbledon. Ormai il top lo ha già raggiunto, con i suoi limiti tecnici enormi