ATP Atlanta: 32 esimo successo in carriera per Andy Roddick
Andy Roddick ha vinto il torneo ATP 250 di Atlanta ($ 546.900, cemento).
Il tennista americano ha superato in finale Gilles Muller, con il punteggio di 16 76 (2) 62.
Per Roddick è il secondo successo nel 2012, la 32 esima vittoria in carriera.
Andy nel terzo e decisivo set prendeva il largo e brekkava Muller nel terzo ed al quinto game, conquistando la partita per 6 a 2.
TAG: ATP Atlanta 2012, Roddick
GOANDY
insieme ai primi 4, trovatemi qualcuno capace di rimanere 10 anni DI FILA nella top ten…A-ROD dite???Bravi!! 😀 😀
finché gambe e testa lo hanno retto non ha mollato mai, conquistando finali di slam, masters e grossi tornei…poi il declino arriva per tutti,per carità, però la costanza di roddick non è paragonabile a nessun altro,ferrer incluso
tra roddick , murray e ferrer scelgo roddick tutta la vita ma una carriera si giudica alla fine e mentre roddick ha dato il meglio di se’ ( anche se ci sta stupendo in positivo con questa doppietta inaspettata) , lo scozzese e ferrer vinceranno ancora e tanto.
murray ( che a me’ non fa impazzire) non vince slam perche’ davanti ha quei 3 , l unico slam che roddick ha vinto e’ stato in Usa vs ferrero.
ferrer e’ anche lui un po’ limitato rispetto al miglior roddick ma e’ una Jena che si prende tutti gli avanzi che lasciano li il leone, la tigre, il coccodrillo e il leopardo. alla fine vincera’ tanto in tutte le superfici , anche se e’ prob che non valga un roddick.
roddcik è moto superiore a ferrer…ma anche a murray(parlo del roddick vero non questo che cmq è a fine carriera)…inferiore solo a federer nadal e djokovic
complimenti ANDY…C’E’ DA PRENDERE ESEMPIO …un campione c’è poco da dire
federer 288 settimane da numero 1 atp, record incredibile
Bravo Andy, un campione di cuore!
P.S. @ pierre : paragonare Roddick a Ferrer mi sembra eresia. Non solo per titoli raggiunti (Ferrer è escluso pure dai vincitori dei Master 1000, non avendone mai vinto uno in carriera) ma anche e soprattutto per l’impostazione del gioco. Onestamente Roddick, che comunque è sempre stato un trattore, è cinque volte meglio di Ferrer per la qualità del suo tennis (quando funziona!).
Complimenti davvero!
Sembra decotto, tutti dicono e pensano “non ne ha più voglia, tra poco si ritira” fa pietà per mesi e mesi e poi risorge come l’araba fenice, a dimostrazione che quando un livello ce l’hai nel sangue puoi sempre tirarlo fuori all’occorrenza!
un grande davvero, dei tennisti in attivita’ secondo solo ai 3 fenomeni , ad andy murray ( penso che a fine carriera avra’ vinto di piu’ di A-Rod ) e alla pari di Ferrer ( + longevo ma che non ha mai vinto ne’ vincera’ 1 slam ) e Del Potro ,un pelo al di sopra di Tsonga , Berdich …e pure Davidenko.
A-ROD non molla mai!!