Stefano Travaglia presto in campo
Stefano Travaglia presto ritornerà al tennis giocato.
Il giocatore di Ascoli Piceno ha avuto nei giorni scorsi l’ok dai medici per poter competere nuovamente a livello agonistico dopo il bruttissimo infortunio al braccio dello scorso anno.
L’azzurro, come negli anni scorsi giocherà in sudamerica alcuni tornei del circuito future.
Stefano potrebbe già essere in campo il 15 luglio in un future in Argentina, anche se più probabile che sarà ai nastri di partenza in un torneo che si giocherà dal 6 agosto a Mar de Plata (sempre in Argentina).
Camillo Santini
TAG: Italiani, Stefano Travaglia, Travaglia
FORZA STEFANO!!! TI HO SEMPRE SEGUITO NELLA TUA SCALATA AL RANKING ATP… POI L’INCIDENTE… ORA FINALMENTE BUONE NOTIZIE, CORAGGIO SEI UN GRANDE TALENTO, RIPRENDI A DARE SODDISFAZIONI A CHI TI SEGUE… IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO, APPENA POTRO’ VERRO’ A FARE IL TIFO PER TE. GIORGIO
Forza Stetooooooooooooo
Grande notizia.
Forza Stefano
Grazie mille! Quindi, avanzerà a prescindere.. o forse è meglio che taccio
Grande Stefano…e ora torna ai livelli dell’anno scorso..e non fermarti più!!!!!
ottima notizia,
Si fa la media della classifica dei 3 mesi precedenti l’infortunio
Grande notizia.
Forza Stefano.
Adesso però attento a scendere dalle scale. 🙂
Come funziona il ranking protetto scusate? Non l’ho mai capito 🙁
sono contento perchè era un talento in forte ascesa e non meritava una sfiga del genere, forza steto abbatti anche la sfiga!!!!
Quello è il best ranking.
Notizia bellissima,i migliori in bocca al lupo a Stefano!!!
questa notizia mi riempie di gioia, e ora scaliamo, scaliamo e scaliamo!!!!
questa è una delle più belle sorprese della stagione, un abbraccio stefano!
Vai Stefano, hai tutto, tutto, tutto, tutto il tempo per arrivare in alto. Sei ancora giovanissimo.
bellissima notizia! Complimenti alla sua forza d’animo….e ora avanti con tanta pazienza!
comunque vada, è stato un grande a rimettersi in gioco dopo nemmeno un anno, gran carattere e gran forza di volontà. bellissima notizia
306
Dimostra il tuo vero valore STETO!!!!
Che, a memoria (ma essendo “memoria” potrei sbagliarmi) dovrebbe essere attorno al n.320, quindi anche con ampie possibilità di entrare nei main draw di diversi challenger.
e vai… bravo! forza e coraggio che noi siamo con te!
Questa è una notizia favolosa! Riuscire a tornare a giocare a livelli agonistici dopo nemmeno un anno, era impensabile! Sono convinto che dietro questo risultato, ci siano stati grandi sforzi da parte di Stefano negli esercizi di riabilitazione del suo braccio.
A Stefano dico: “Dai sempre il meglio di te e vedrai che anche qualora ti rendessi conto di non poter tornare ai livelli di prima, sicuramente sarai capace di trovarti un’altra strada nella vita capace di darti altrettante soddisfazioni!
Usufruirà del RP, giusto? 🙂
Comunque grandissimo Stefano! Un leone!
forza Stefanooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Notizia che in tanti aspettavamo e che fa un enorme piacere,dopo quanto accaduto e quanto scritto la speranza di rivederlo in campo era molto piccola..gli auguro innanzitutto di stare bene perchè la mobilità di un braccio è importante,e poi(come appunto farà)di riprendere a poco a poco a giocare da dove aveva iniziato(in Sudamerica)ad ottenere i risultati che lo avevano proiettato fino quasi alla 300esima posizione a 19 anni e mezzo.Sarà seguito di nuovo dalle due allenatrici argentine?Chissà che nel 2013 non torni più forte di prima!Forza Stefano!Si è anche diplomato 😉
Davvero una gran bella notizia. Seguivo i risultati di Stefano dalla fine del 2010, cercando notizie e aggiornamenti nei siti più improbabili (ancora non avevo scoperto Livetennis.it, l’ho fatto proprio seguendo una notizia su Travaglia 🙂 e mi fa davvero piacere che possa tornare al tennis giocato, anzi è quello che più conta. Se poi arriveranno anche i risultati, per me sarà un di più di cui gioire, altrimenti apprezzerò comunque gli sforzi e i sacrifici di Stefano
questa è la bella notizia di giornata!
mi fa molto piacere vederlo al rientro, avevo temuto il peggio.
forza stefano! 😉
Forza Stefano puoi farcela,vedi cosa sta facendo Brian Baker!
😉 grandeeeeeeeeeeeeeee
FORZA STEFANO, SIAMO TUTTI CON TE!!!
Forza Stefano!
Battiamo la sfiga.
Che notizia stupenda! orza Steto!