Wimbledon: Doppio. Flavia Pennetta e Francesca Schiavone fermate dall’oscurità. La coppia italiana ha anche mancato un match point
E’ stata sospesa per oscurità l’incontro di Flavia Pennetta e Francesca Schiavone impegnate nei quarti di finale del torneo di doppio di Wimbledon.
La coppia italiana è un set pari (62 67 (0)) e 2 pari nel terzo set contro il duo iberico Martinez Sanchez-Llagrostera Vives.
Da segnalare che il duo italiano nel secondo parziale sotto per 2 a 4, recuperavano il break di svantaggio e sul 5 a 4, 30-40, con la coppia spagnola al servizio, mancavano anche una palla match.
Domani in campo nei quarti di finale anche Roberta Vinci e Sara Errani che sfideranno Andrea Hlavackova CZE (6)-Lucie Hradecka CZE (6).
TAG: Errani, Pennetta, Schiavone, Vinci, Wimbledon, Wimbledon 2012
La Vinci e la Errani sono state sconfitte nei quarti. Brave ugualmente.
Adesso si spera nel doppio Pennetta e Schiavone che sono grandi amiche, ma che nel campo non sono affiatate al 100% (si vede benissimo). Quando raggiungeranno il Top (con la loro immensa classe) non le ferma più nessuno.
@ gas (#696460)
Si però qualcuno dica alla schiavone di mettersi la gonna anche lei, già sembra un uomo si mette pure i pantaloncini… .
io ieri ho trovato flavia bellissima con quella gonna svolazzante e tanti bei sorrisi con Francesca.speriamo centrino la semifinale.
la llagostera e la martinez proprio no.
Stanno pian piano affiatandosi, nel gioco, a tratti spettacolari…… Io credo proprio che a prescindere dalla partita, alle olimpiadi una medaglia ci scappa da questo strano duo…..
@ TheBoss (#696366)
anche tu sei andato dall’arbitro a chiedere? 😀
@ TheBoss (#696366)
E smettiamola di prendercela sempre con gli arbitri, anche quando fanno solo il loro dovere!!!
Le partite si interrompono sempre dopo un numero di game pari (tranne casi di forza maggiore), dunque non poteva interrompere sul 2-1, sul 2-2 giustamente ha interrotto l’incontro, altrimenti avrebbero dovuto giocare altri 2 game (che si potevano anche giocare, ma non avrebbero cambiato niente ai fini del completamento della partita).
Cmq insieme sono una comica, io le ho viste anche a Roma, l’una l’opposto dell’altra. Però sono diventate brave si divertono e fanno divertire. Si vede che sono amiche non riesco a capire prchè c’è chi dica il contrario.
@ Vupi (#696381)
facevano quasi concorrenza a Fabbretti!!
😯
sono due ex giocatori???
Simone De Luca e Luca Bottazzi.
e ancor meglio direi “incommentabili” 🙄
la coppia piu forte sono Errani e Vinci
non saprei ,ma terrrrribilissimi è dir poco 🙄
http://www.olimpiazzurra.com/2012/07/tenniswimbledon-quinzi-e-doppi-lerba-e-ancora-azzurra/
sono proprio affiatate! Ma chi erano i commentatori di sky?
@ gas (#696357)
Peccato…non sono riuscita a vederle, domani fai il tifo anche per me…mi auguro escano vittoriose! 😉
C’è da dire che secondo me la schiavo ha sbagliato troppo. Ma gran partita in generale cmq. Flavia per me è stata grandiosa. Spero che domani riescano a giocare ancora meglio. Cmq arbitro di m…. perchè quando abbiamo chiesto di interrompere sul servizio di Flavia loro hanno detto che si poteva continuare per 20 minuti, serve Flavia rischiamo di perdere il game per il nervosismo della schiavone, e poi quando tocca le atre, 2 minuti dopo perchè il game non è durato 20 minuti, e no che interrompono la partita. Che stronzata. Fortunatamente siamo 2-2 e non 1-3 altrimenti mi incazzavo a morte.
Forza ragazze per domani. Secondo incontro dalle 14 sul campo 1 🙂
nettamente migliorate in doppio…
stupende.
da vedere insieme così felici e sorridenti.
flavia ha incoraggiato francesca quasi su ogni punto.
peccato il match point, poi hanno preteso la sospensione per oscurità lottando un pò con gli arbitri che volevano farle giocare altri 20 minuti
sono 2-2 brave!!