
Italia F15 – Viterbo: Riccardo Bellotti conquista la finale
29/06/2012 18:13
4 commenti


Riccardo Bellotti classe 1991, n.380 del mondo
Riccardo Bellotti è in finale nel torneo future di Viterbo ($10,000, terra).
Il giocatore italiano ha eliminato in semifinale per 75 64 il connazionale Claudio Fortuna.
Fuori in semifinale Alessandro Bega sconfitto con un doppio 61 da Jozef Kovalik.
TAG: Bega, Bellotti, Fortuna, Italia F15 Viterbo
4 commenti
Contro Kovalik sarà dura ma avrà sicuramente il sostegno del pubblico…quindi forza Riccardo! 😉
p.s. Secondo me il suo obiettivo devono essere le quali degli A.O. 2013
Bega per i mezzi di cui è dotato si è costruito una classifica più che dignitosa con tenacia e buona programmazione, Riccardo dopo un periodo di rush nel 2011 in quest’anno ha avuto alti e bassi ma ha tutto per dominare il circuto future e fare il salto di qualità nei challenger, spero davvero che ci riesca.
Bè,da bega non si poteva pretendere di più. L’ho detto ieri che bortolotti con kovalik è stato molto bravo a tenere un set. Per quanto riguarda bellotti io credo che si stia tirando su negli ultimi future,dopo che nei primi 4-5 mesi aveva avuto come unico scalpo la vittoria sul bole a napoli. Speriamo che vinca anche questo future e che in questo modo entri nei 350. Mi piacerebbe vederlo nei 300 a fine anno. Ottimo torneo anche per claudio fortuna che dopo i quarti al ct plebiscito a padova e qualche secondo turno qua e là non aveva fatto granchè. Spero di vederlo nei 600 a fine anno,anche se ormai non è più una promessa
Bene Bellotti che vola verso il 360 del ranking. Bega solita stesa da chi è un livello più alto, temo che il suo standard possa essere attorno al 6-700, non di più, salvo ottime scelte di programmazione che gli consentano di stare temporaneamente più su.