Challenger Milano: Eliminato nei quarti anche Gianluca Naso
Esce di scena nei quarti di finale anche Gianluca Naso nel torneo challenger di Milano (e30.000 H, terra).
Il tennsita siciliano è stato eliminato per mano di Victor Hanescu, classe 1981, n.153 ATP, con il risultato di 63 62.
Nel primo set Naso cedeva la battuta nel corso del secondo gioco e poi senza mai essere pericoloso in risposta, perdeva la prima frazione per 6 a 3, con Hanescu che teneva l’ultimo game di battuta a 15.
Gianluca nella seconda frazione andava subito sotto nel punteggio per 0 a 4, prima di perdere la partita per 6 a 2, mancando una palla break sull’1 a 4, che l’avrebbe permesso, se concretizzata, di recuperare uno dei due break di svantaggio.
TAG: Challenger Milano, Challenger Milano 2012, Naso
5 commenti
@ andreas seppi e sarita errani (#693795)
guarda piu’ che il servizio il problema grosso lo ha avuto in risposta, non ha mai avuto possibilita’ di fare il break, se le anche presa con una giudice di linea che secondo lui era tropppo lenta nello spostarsi dopo il servizio per raggiungere la linea laterale dell’out.con il caldo avra un po’ fuso 😆 è non era il solo,comunque con questi challenger italici ed un po’ di continuita’ puo stare sotto i 180/170 di piu’ non è lecito aspettarsi.
@ tony 71 (#693626)
si ma ha depotenziato il servizio o è stato hanescu bravo a rispondere?
@ andreas seppi e sarita errani (#693469)
ero a bordo campo con 40 gradi, il problema è che hanescu con il suo favoloso rovescio lo pizzicava fuori posizione non c’è mai stata partita dominato dall’ inizio alla fine altro livello il rumenico
Io l’ho visto in streaming. Ha giocato troppo male. Qualche colpo vincente di dritto e di rovescio ma nei momenti importanti non c’è mai stato. Partita facile per Hanescu, Naso lo ha temuto sin dall’inizio. Intimorito, sottotono, perdente in partenza. Così non si va da nessuna parte. Basta un Hanescu qualunque (ottimo giocatore naturalmente!) per lasciarsi andare nel solito timore reverenziale che attanaglia le menti dei giocatori maschi italiani.
A sto punto, forza Hanescu: ti meriti questo torneo! 😉
qualcuno lo ha visto giocare dal livescore sembrava che avesse cambiato il servizio perchè ha subito troppi break e di solito il servizio lo tiene molto più facilmente va bn lo stesso ottima sett e avanti col prossimo torneo e obiettivo minimo quarti