Wimbledon: Nella prosecuzione del match sospeso ieri per pioggia, Sara Errani non gioca nemmeno un colpo ed approda al secondo turno
Sara Errani vola al secondo turno del torneo di Wimbledon (£16.100.000, erba).
La campionessa italiana, n.10 del seeding, ha battuto l’americana Coco Vandeweghe, classe 1991, n.132 del mondo, con il punteggio di 61 63.
Al secondo turno Sarita sfiderà Anne Keothavong, 28 anni, n.77 del mondo.
L’azzurra era avanti ieri al momento della sospensione per pioggia per 61 5-3, match point, con l’americana al servizio.
Primo set: La Errani si portava subito avanti per 3 a 0, e poi dopo aver annullato due palle break sul 3 a 1, brekkava nuovamente l’americana nel sesto gioco, chiudendo la frazione per 6 a 1.
Secondo set. Nei primi quattro giochi le due giocatrici perdevano sempre il servizio.
Sara sul 2 pari strappava la battuta a Coco, e poi sul 5 a 3, da 40-0, con la giocatrice statunitense al servizio, si procurava una palla match e qui l’incontro veniva sospeso per colpa della pioggia.
Alla ripresa Sara non toccava nemmeno palla perchè l’americana commetteva un doppio fallo e cedeva la partita per 6 a 3.
TAG: Errani, Wimbledon, Wimbledon 2012
😆 che figura di m. la coco 😆 😆 😆
francesca ha detto che aveva problemi al diaframma ma che sembra aver superato.si sente in forma e vuole andare avanti.ora ha la pliskova poi eventualmente zakopalova,quindi kvitova.speriamo!
Concordo. Manco una
Vi prego, se qualcuno dello staff trova il video in rete lo può postare?
Perché mi sto veramente immaginando la scena del doppio fallo, dopo minuti e minuti di allenamento.. FANTASTICO, voglio ridere.
Quante ne abbiamo di ’91 così?
@ Angie (#692427)
Anche secondo me terzo turno per sara, la schiavone è lunatica bisogna vedere come sta. Meno male infatti che ci sono le ragazze, tranne flavia che a dire il vero aveva il dovere di fare meglio di tutte, le altre non hanno tradito le aspettative. Per quanto riguarda il polso di flavia, bisogna vedere realmente come sta lei è sempre riservata riaguardo le sue condizioni fisiche. Ma se ha bisogno di riposo sarà la prima a non andare in America, vedi come ha fatto a Roma. Quella è stata la migliore pennetta post infortunio.
Incredibile, era meglio che si ritirasse la Coco.
La britannica è un ostacolo alla sua portata, un terzo turno sarebbe già un bel risultato, poi l’appetito vien mangiando. Meno male che abbiamo queste ragazze d’oro, perchè in campo maschile abbiamo floppato di brutto.
Immagino ti riferissi al doppio delle 2 Effe. Sì una delle 2 avversarie era la Pavliuchenkova e mi sembra che anche l’altra non fosse debole.
Speriamo vadano avanti. Farebbe bene al morale di entrambe anche se mi fa paura la schiena di Francesca. Quanto a Flavia mi pare una situazione delicata: non è in gran forma, il polso non so se sia guarito…mi chiedo se vale la pena rischiare la stagione USA sul cemento per un improbabile sogno olimpico. Che cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire i pareri degli utenti.
😆 Doppio falloooo! la prosecuzione più corta della storia perchè teoricamente la Errani poteva non presentarsi inviando un ologramma!
Coco mi disonora come nome e per fortuna ho le k.
Direi di si, almeno per una Errani ambiziosa,in fiducia.
Ahahahah incredibile. Comunque brava Sara e 2° turno abbordabile 🙂
Se ha battuto la Vandeweghe 6-1 6-3, allora forse anche la Keothavong è alla sua portata sull’erba.
Le comiche questa ripresa del match con doppio fallo…..non potevano finirla ieri sera visto che Coco era quello che era ????
Andiamoo Sara..lei se c’è da vincere in 2 set lo fa..a differenza delle altre nostre!!! Mentalmente la nostra migliore…ed ora grande attesa per Camila!! Spero di poterla vedere!!!
Immensa Sara Americana stracciata ed ora si puo avanzare anche qui
Grandissima
si può (ri)vedere da qualche parte? 😎
scommetto che per la fatica fatta da sara oggi domani non riuscirà a vincere
Scena fantastica, si sono messi tutti a ridere: la Vandeweghe, la Errani, il giudice di sedia e il pubblico!
Bizzarro, come il clima inglese e gli inglesi.
Credo che entrambe se lo ricorderanno per tutta la vita…e anche un po’ noi 🙂
secondo turno abbordabilissimo
assurdo!!tanto valeva farglielo fare sotto l’acqua
Questa passa alla storia! 😆
Da inserire nel guinness dei primati.
ahahahaah…questo ha dell’incredibile…grande sara
Certo che un doppio fallo il giorno dopo…questa non l’avevo mai vista!
Sara poteva starsene in albergo
non era nemmeno un match semplice
Bene così. Intanto anche Fra e Fla hanno passato il 1° turno di doppio.
La prosecuzione e’ durata un’ eternità : 16 secondi
Meno male non ha nemmeno sudato, l’ho detto che l’americana non era gran che. Vai Sara.
nooooooooooo!!!!!! un doppio fallo alla ripresa 😆 😛 🙄