Sara Errani: “In Italia non c’è la cultura del correre, del soffrire. I maschi pensano di vincere con il colletto della maglia alzato, senza sudare, con l’ace al servizio e i colpi di classe”. La Errani poi fa retromarcia
Questo un estratto dell’intervista a Sara Errani che sarà pubblicato nel settimanale Vanity Fair.
Se voi tenniste italiane vi state affermando, lo stesso non si può dire dei maschi. Perché, secondo lei?
“Perché le donne hanno più spirito di sacrificio. In Italia non c’è la cultura del correre, del soffrire. I maschi pensano di vincere con il colletto della maglia alzato, senza sudare, con l’ace al servizio e i colpi di classe“.
Dovesse fidanzarsi con un calciatore, chi le piacerebbe?
“Matri della Juve. Della Nazionale, Giovinco: piccolino, ma lo preferisco a Marchisio. Mi piacciono i bravi ragazzi. Uno come Balotelli, per dire, non lo sopporto. Non mi è piaciuto all’Europeo e non mi piace proprio lui, il personaggio, il suo atteggiamento strafottente. Non mi va giù“.
La Errani tramite Facebook ha scritto questo messaggio: “Ciao amici!
Qualche giorno fa ho fatto un servizio con Vanity Fair (foto e intervista) a Valencia..
E’ dura lavorare con i media..si gioca sempre sulle linee… Basta una mezza parola o una battuta per creare un caso..
Vi allego l’intervista integrale.. Chi mi conosce mi riconoscera’ in quello che dico..
Di sicuro mi tocchera’ mandare un messaggio a Mario Balotelli, a cui faccio l’in bocca al lupo insieme a tutta la nazionale impegnata agli Europei di calcio!
A tutti gli amici e i colleghi tennisti (i maschi!) credo sia gia’ molto chiaro quanto li stimi..Sara”
TAG: Errani, Italiani
Carissima Errani è giusto quello che dici, i giornalasti (come uso dire) ribaltano tutta l’intervista e sono dei bugiardi di natura. Ma lo spagnolo lo capisci quanto L’Italiano, e non devi in questo momento nasconderti dietro un dito, e trovare scuse. Le domande che ti hanno fatto le hai capite benissimo, e Tu hai risposto malamente d’istinto. Facevi una bella figura, dichiarando di avere risposto malamente e dicendo quello che pensavi (da Arrogante), e non accampare scuse che non hai capito le domande in Spagnoolo, per cortesia non farmi ridere. Sei una tennista bravissima e 1 o 2 tornei del grande slam li vinci di sicuro, ma evita l’interviste.
Ma quale carro ??? Il tennis femminile lo seguo poco , tranne per la Giorgi che mi fa ribollire , sono contento per la finale al RG ma queste dichiarazioni anche se ritrattate , non le fanno certamente bene. Ritornando al discorso di prima , in qusto sito fate tutti i professionisti del tennis , che vi fa schifo il calcio , che la Nazionale non vi interessa , sapete che vi dico , essere a aperti a diversi sport non è male e la troppa “tennisfilia” fa male !!!!! Domenica sera c’è Italia-Inghilterra e tifare la squadra della propria patria non vi farebbe male .
P.s. Qualora vincessimo questo Europeo , sarete voi a salire sul carro del vincitore 🙄
Errani contro tutti!! 😆
@ vince (#687640)
In effetti l’intelligenza non è un aspetto individuale che necessita di essere dimostrato,lo si evince dai comportamenti e dalle affermazioni,questo vale sia per gli uomini che per le donne,rimane il fatto e vale per entrambi che piuttosto di dire fesserie è meglio tacere.
E’ meglio non commentare per l’incolumità della brava Sara. Chiunque capisce di tennis non ha del resto bisogno di rispondere.
Oggi mi fate veramente troppo ridere
Alcuni hanno scritto che l’Errani dovrebbe essere più umile e poi apprezzano sto imbecille.
Balotelli: «Sono un genio e vincerò il Pallone d’oro»
“L’attaccante del Manchester City: «Penso di essere più intelligente della norma. Ma giuro che non mi interessa dimostrarlo»
W LA COERENZA!!!!!
Ah certo piuttosto che seguire Gomitelli….Errani tutta la vita!!!!
Dopo questa intervista che, come volevasi dimostrare, è stata manipolata dal giornalaio di turno, mi è ancora più simpatica.
PS: Immagino che tu non più di 10 giorni fa, eri in cima al carro insieme a tutti gli altri 🙂
beh, non seguo molto il tennis al maschile…
ma questa se è vera mi pare davvero un’ esagerazione!! 😯
se è cosi’ fa bene a scendere con i piedi di parecchi gradini.
non sta bene dire certe cose, anche se poi ritrattate… 😎
quanto al calcio… c’è ancora qualcuno che lo segue??
che ci sono gli europei?? non me ne ero accorto…
che fa l’Italia… è gia’ in finale???
sara mi dispiace ma viola si spacca più di tutte le donne messe insieme
@ vince (#687404)
io vado sempre con gli onesti e i vincenti…senno non tiferei la schiavone e lo dico ad alta voce quest anno che mi stanno facendo tutt e due penare
Ma cosa ce ne importa ???? L’importante è che giochino bene in campo come contro l’Irlanda ……. e su finitela di fare i moralisti …….quanta ipocrisia seguitevi Errani che è meglio….
avendo lui un cervello estremamente limitato è molto probabile che sia così.
PS: il rosicamento degli interisti in questo thread è un vero spasso 🙂
alcuni poi, fino a ieri erano dei paladini di Sara…. me lo ricordo benissimo
sara mi sembra molto ingenua, i giornalisti, specie quelli delle riviste alla vanity fair, sono delle serpi.
maturerà la nostra sara, d’altronde non era (quasi) nessuno, per lo showbusiness, fino a pochi mesi fa. deve capire come ci si deve muovere incerti ambienti.