Wimbledon: Qualificazioni. Matteo Viola annulla un match point a Smyczek e vola al turno decisivo. Fuori Vagnozzi
Un’altra prestazione di lotta e cuore di Matteo Viola che accede al turno finale nelle qualificazioni del torneo di Wimbledon.
Il giocatore italiano ha sconfitto al secondo turno per 36 63 8-6 l’americano Tim Smyczek, classe 1987, n.196 del mondo.
Al turno decisivo Matteo affronterà Florent Serra, classe 1981, n.156 del mondo.
Nel terzo e decisivo set Viola sotto per 0 a 3, recuperava il break di svantaggio nel quinto gioco.
L’azzurro poi sul 5 a 6, era al servizio, annullava un match point e nel game seguente, da 40-30, strappava la battuta all’americano dopo un lungo gioco, e chiudeva nel game successivo la partita per 8 a 6 alla prima palla match a disposizione.
Simone Vagnozzi, invece, si ferma al secondo turno.
Il giocatore di Ascoli Piceno ha ceduto all’americano Denis Kudla, classe 1992, n.176 del mondo, con il risultato di 62 64.
Da segnalare che Simone nel secondo parziale sotto per 3 a 5, recuperava il break nel nono game dopo aver annullato anche delle palle match, ma poi nel gioco successivo cedeva la battuta 15 perdendo l’incontro per 6 a 4.
TAG: Matteo Viola, Vagnozzi, Wimbledon, Wimbledon 2012
bravo Mattè!!
sta servendo per il match 6-3 5-4 40-0
Ha vinto 6-3 6-4
Bolelli sta servendo per il match 6-3 5-4 e servizio!!!
Quanto sta il Bole?
Da 4-2 a 4-5 nooooo aleeeeee
Ma Edmund che intenzioni ha???? Vincere Wimbledon??? 😯
Se perde pure questo di tie break…… Maaaaahhhhh …. 🙁
intanto Edmund sta massacrando anche a Felder 😯
CHE BRAVO…….VORREI RICORDARE CHE IN AUSTRALIA SI QUALIFICò CON TRE MATCH DA LEGGENDA IN RIMONTA ANNULLANDO COMPLESSIVAMENTE 8 MATCH POINT E IN PARTICOLARE IN UNO ERA SOTTO 0-5 NEL 3′ 0-40 TRE MATCH POINT…..MATTEO VIOLA PUò DIRE” NEL TENNIS NON è MAI FINITA”…
Giannessi vuole perdere, avanti nel primo, rimontato, avanti nel secondo ririmontato. 👿
Grandissimo Matteo Viola! Seonda battaglia consecutiva portata a casa! Ora Serra…tutt’altro che imbattibile!! Intanto il Bole ha vinto il primo set,e Giannessi e Fabbiano stanno lottando…chissà…forza tutti gli azzurri!
giannessi sarebbe vicino alla vittoria se non perdeva clamorosamente il 1 set in vantaggio 5-2 nel tie break perso 8-6
Bravo Matteo!!!!!!!!! Ora il Main draw!!!!!! Per la tua seconda partecipazione in uno slam!!!
Bravo a Vagno che ha combattuto per quanto possibile…. Ma si sa che per lui l’erba non è proprio terreno di conquiste… Mentre fenomenale Mat Viola!!! Nelle quali le vince tutte!!! E sempre più combattute! Adesso aspettiamo Giannezz il Bole e Thomas….
daiiiiiiiiiiiii 😛
bene bene!!!!!!!
STREPITOSO MATTEOOOO!!!!grandeee!!!! mi assomiglia alla cavalcata che fece agli Australian Open tutte partite tirate, vinte al terzo con tanto di match point anullati…
Forza Matteo