WTA s’Hertogenbosch: Flavia Pennetta subisce una dura lezione da Urszula Radwanska
Brutta sconfitta di Flavia Pennetta nel secondo turno del torneo WTA International di s’Hertogenbosch ($220,000, erba).
La giocatrice pugliese, testa di serie n.4 è stata eliminata dalla qualificata polacca Urszula Radwanska, classe 1990, n.64 del mondo, con il risultato di 61 61 in 55 minuti di partita.
Primo set: Flavia cedeva il servizio nel corso del secondo gioco (break a 30), e nel sesto game (gioco perso a zero), con la tennista polacca che senza concedere palle break conquistava il parziale per 6 a 1.
Secondo set: La Pennetta dopo aver vinto il primo game della frazione, annullando anche due palle break, subiva un durissimo parziale di sei giochi consecutivi (i break di Urszula al terzo, quinto e settimo game), perdendo l’incontro in questo modo per 6 a 1.
Flavia in tutto l’incontro non è mai riuscita a procurarsi una sola palla break.
TAG: Pennetta, WTA Hertogenbosch, WTA Hertogenbosch 2012
se è cosi e queste sono piu brave di lei (per me solo a qualcuna ha da invidiare qualcosa,alle altre meno che niente)dovevano vincere facile e non perdere come la “piu scarsa”pennetta……percio le loro sconfitte sono addirittura piu gravi………e poi lasciatela in pace sta ragazza avra pure il diritto di stare con chi le pare,che si goda la vita ora perhe “ogni lasciata è persa” 😀
Sono d’accordo flavia è sempre piuttosto lontana dal gossip.
Scrivere un’ autobiografia non significa sbattere la vita sui gionali di gossip. Ma perchè flavia con moya ci ha posato nuda su vanity fair, o quando si è lasciata ne parlava a verissimo o dopo le partite.
Che si sapeva che stavno insieme non c’era nulla di maleLa pellegrini è una grande fuoriclasse dalla quale flavia dovrebbe imparare tanto ma certo in tema di riservatezza avrebbe tutto da insegnarle. E poi flavia ha detto che sta con uno ma non vuole renderlo pubblico, questa non è riservatezza? E l’intervista alle iene era un’intervista simpatica.
Si adesso che mi ci fai pensare aspetto anche io l’ACUTO FINALE
Che dici chiamiamo il suo corregionale AlBano per insegnarle l’impressionante EH VAAAAAAAAAIIIIII?????
rivolto a chi sa:
ma Urzula e meglio di Agniuska?
Intendo: chi è che tra le due ha maggiori possibilità di “sfondare”??
Infatti se flavia è una che vive di gossip, la pellegrini che pubblica notizie della vita privata sui siti, e ne parla dopo le gare.
E non ne ha bisogno dato che è una fuoriclasse. Cmq su twitter ha detto che ha giocato malissimo, niente accenni al polso.
Sono d’accordo flavia è sempre piuttosto lontana dal gossp, quando invece potrebbe usarlo per farsi pubblicità. Anche quando stava con Moya una volta disse perchè dire come dove ci siamo innamorati, sono fatti nostri. Ora se lo ha raccontato in un libro, come sembra che sia, lo ha fatto dopo tanti anni mica lo ha venduto a Chi.
Ecco, mi sembra che il concetto più profondo letto fino ad ora è proprio questo: nella sua assoluta semplicità
OGNUNO SPINGE CHI VUOLE
@ il consumatore (#686809)
@ GOERGEStuttalavita (#686943)
Scrivere un’autobiografia non significa spiattellare la vita privata su i giornali rosa, quando stava con moya lo si sapeva , certo perchè nasconderlo ma non ricordo che abbia posato mezza nuda con lui, oppure che a fine partita commentava nelle interviste perchè si era lasciata con lui. Non mi sembra proprio che flavia faccia parlare di se per la vita privata, ogni tanto le affibbiano qualcuno perchè non sanno che scrivere.La pellegrini, che ha tutta la mia stima mi dispiace ma la riservatezza non sa nemmeno che sia. L’intervista delle iene era un’intervista simpatica non vedo cosa ci sia stato di male. Tra l’altro l’ha detto lei che sta con uno ma non vuole dirlo pubblicamente,non è riservatezza questa? la pellegrini ha scritto sul suo blog quando si è lasciata con marin… .
ma sei uzbeko?…..mirko ha scritto che la pennetta non ha raggiunto i risultati che il suo talento meritava….cosa che invece sta facendo la errani probabilmente con meno talento….non mi sembrava difficile!
@ L. (#686771)
Non ho capito. Quando stava con Moya lo sapeva mezzo mondo e Carlos andava abitualmente a casa dei Pennetta invece Potito dovrebbe nasconderlo? Tra l’altro Starace ha una famiglia simpatica molto affine a quella della Pennetta. Sulla classe vorrei opinare. Al Chiambretti show ha raccontato chi si farebbe, dove l’ha fatto etc. Sicuro meno riservata della Pellegrini che, non dovendo nascondere nulla, con Magnini ci gira tranquillamente come tutti i normali fidanzati.@ L. (#686771)
ho dato un ‘occhiata ai risultati di flavia a Wimbledon negli ultimi 5 anni.
non è mai andata oltre il tezo turno.
cosa che le era riuscita 6 anni fa.
visto l’ andazzo di quest’ anno, spero davvero che possa fare bene.
ma sarebbe a questo punto una sorpresa quasi inaspettata.
questo torneo le doveva servire per ambientarsi su questa superficie e invece…
Chi ha visto il match ha scritto che si toccava continuamente il polso 🙁
Dovrebbe capire che giocare non essendo apposto oltre che un imprudenza è controproducente per il suo morale.
Flavia, o guarisci oppure….
@ mirko (#686868)
adesso perchè la errani ha fatto questa finale al roland garros non vorrai dire che la errani è più forte della pennetta spero???
ti ricordo che sara al di fuori della terra battuta non ha mai combinato nulla in tutta la sua carriera a parte 2 buoni tornei a portorose e l’ao di quest’anno dove cmq non ha battuto nessuna giocatrice forte in particolare!
Esistono i gioni no. Perdere qui non è un dramma. Vediamo Wimbledon prima di lanciare lapidari giudizi
@ chuck (#686798)
dove l’hai letto?…non so di dove sei ma in romagna è abbastanza comune associare il termine “fighetto”ad una persona elegante e Federer lo è sicuramente e non credo che l’aggettivo lottatore non lo si possa accostare a Nadal perciò,anche se ha detto questo,non capisco perchè Tu la debba gufare e se leggi anche le dichiarazioni e le interviste riportate su questo sito non ci vedo tutta “questa montatura di testa”…
solo 1 appunto:
– STOSUR, giocatrice alla portata della pennetta? ha vinto 1 US Open, Finalista al R.G:
– JANKOVIC, giocatrice alla portata della pennetta? è stata a lungo numero 1 wta e finalista di slam;
– KVITOVA, già vincitrice SLAM e MASTER;
– WOZNIACKI, giocatrice alla portata della miglior pennetta? ex numero 1 per oltre un anno, vincitrice di premier 5;
– ERRANI, giocatrice con molto meno talento tennistico della pennetta, a 25 anni ha già raggiunto un FINALE SLAM;
– la kirilenko è la più scarsa tra quelle che hai citato, non fa testo.
voglio solo appuntare che il confronto non regge,
flavia è l’unico talento italiano degli ultimi 10 anni a non aver fatto nulla di veramento straordinario nel singolare, di gran lunga al di sotto delle aspettative sue e dei suoi numerosissimi tifosi;
ampiamente battuta dalla schiavone e direi anche dalla stessa errani,
peggio di lei finora solo la vinci 🙂
Da lei mi aspetterei almeno L’ACUTO FINALE… speriamo arrivi entro la fine del 2012
Una sconfitta così netta per Flavia è strana: o stava male o aveva la luna per traverso o ha deciso che era meglio dedicarsi all’allenamento. E’ anche vero che a volte nelle partite che le girano male comincia ad alzare gli occhi al cielo, a lamentarsi e a sperare che le arrivino aiuti chissà da dove…ma io non ho visto la partita quindi è inutile che spari giudizi. Mi spiace perchè è un brutto risultato. Spero non la demoralizzi. Dai Flavia..tirati su.
@ L. (#686771)
Ma se ha scritto un libro dove racconta cose personali?!?!
da quando sara errani ha detto in un intervista che federer è un fighetto e nadal un lottatore la gufero’ x sempre.. s’è montata la testa
Premessa: una giornata storta può capitare a chiunque (vedi Serena con la Makarova e con la Razzano, peraltro in due tornei importanti come Australian Open e French Open).
Questa volta però la recriminazione ci sta, non tanto nell’aver perso in 55 minuti, quanto nel fatto di non essersi preparata. A meno che abbia un campo privato in erba a Brindisi, non si capisce perché non sfruttare il tempo che ha avuto per allenarsi. E’ uscita nella prima settimana al Roland Garros (il sabato della prima settimana ha perso il doppio con Francesca). Perché non partire per l’Inghilterra da lì? Perché non giocare Birmingham? Le risposte le conosce solo lei e il suo allenatore. Comunque speriamo bene per Wimbledon, E’ quello il torneo importante!
ma si…
faciamole ritirare tutte, cosi’ qualche gufo sara’ contento!!!
non ho potuto seguire la partita perchè lavoravo.
ma essenzialmente posso quotare il tuo pensiero…
@ GOERGEStuttalavita (#686760)
I genitori sono sempre gli ultimi a sapere le cose… .Scherzo, però non credo che flavia abbia interesse a spiattellare la sua vita privata in giro, non lo farebbe mai in questo ha più classe della pellegrini.
A te non ti batteva nessuno 😆 😛
LE DISGRAZIE ALTRUI NON SONO NE UNA CONSOLAZIONE NE UNA GIUSTIFICAZIONE MA SOLO UNA CONSTATAZIONE…….nessuna è invincibile…..specie nell’arco di un anno intere….sono 4 tra le prime 25…..se è cosi’ che si segna la fine : w la fine!…..
@ Miomao (#686759)
Si possono esprimere tutti i concetti che si vogliono, giusti o non giusti, ma scrivere lapidariamente -ridicola- o -vergogna- o -ritiratevi tutte- non mi sembra un granchè, come esercizio della “libertà di espressione” 😉
La mamma di Poto a supertennis ha detto che è single. Se stessero insieme mica ci sarebbe da nascondersi (vedi Magnini- Pellegrini).
Anzi ne avrebbero un indubbio ritorno mediatico e di sponsor adesso che
a tennis zoppicano entrambi.
Piuttosto la sorellina della più quotata Agnieszka promette bene@ Mich (#686637)
@ pinkfloyd (#686740)
Ciao Pink (mi permetti?).Però è vero è un grande strazio vedere le italiane così malridotte. La consolazione di quello che hanno fatto e
delle disgrazie altrui non è una giustificazione, nè tantomeno una consolazione.E’ finita , purtroppo!
sembra quasi me ai tempi d oro 😆 😆
sembra che quest anno sia nato un nuovo sport:un giorno denigriamo francesca,un altro flavia……..cmq per la cronaca insieme a lei sono uscite stosur,radwanska,kvitova,errani,wozniacki,jankovic e kirilenko…….quindi se si deve ritirare lei è in buona compagnia visto che tutte sono piu giovani di lei e le loro sconfitte sono di gran lunga piu gravi
ALLUCINANTE : wozniacki che perde da mchale,jankovic da arvidsson, la bartoli che ultimamente non vinceva nemmeno contro mia nonna batte dominando la cirstea….ma stanno giocando a tennis o a bocce!…..falciamo l’erba!!!!
a parte che ognuno “spinge” chi vuole 🙂
ma poi non capisco questi discorsi, a maggior ragione dopo che Francesca a 30 anni ha vinto il RG e a 31 è andata in finale, la stessa Flavia i risultati migliori li ha ottenuti dai 27 in avanti, idem Roberta.
Ben vengano ovviamente le giovani, ma da qui a dare per finite le big più affermate e smettere di tifarle e di parlare di loro, ce ne passa….almeno per me. 😛
Wow, che concetto articolato, di spessore e autorevole!
Tu devi essere uno bravo, si vede, hai stoffa nelle cose che scrivi.
E’ evidente.
Spero di rileggerti ogni giorno…non vedo l’ora 😆 😉
😀
anche io preferisco la terra di gran lunga
CMQ IO ODIO L’ERBA…..non è tennis…..le partite sono noiosissime e piene di errori….bleaH….W LA TERRA!
la burnett ha perso.quando queste giocatrici nostrane entreranno in tabellone ne riparliamo.cmq peccato nasty a Roma l’ho vista grintosa.
domani speriamo che Francesca entri motivata perchè sarebbe bello vederla contro kim .
meno male è finita quest’agonia messa in scena da nastassja,
partita davvero orribile, a tratti odiosa.
salva 5 match point…ma poi nasty perde….peccato davvero…..ha dominato per quasi 2 set e poi ha buttato via la partita….molto deluso…almeno in 1 turno ci speravo per prendersi almeno 40 punti per lei molto importanti….peccato!
andata.. 🙁
scusate ma la burnett soffre di sdoppiamento della pesonalità?
fa e disfa a suo piacimento!
è proprio matta…è stata ribreakkata….6-5….la spagnola serve per la terza volta per il match
sconfitta che ci poteva stare, non tanto per l’avversaria (ok che è una giocatrice in ascesa, con bei colpi, che se è in giornata tira tutto…ma flavia non deve avere problemi con giocatrici del genere!) quanto per quello che ha fatto vedere domenica in campo!!sono stato il “primo” a farle i compimenti su sto sito, perchè comunque ha vinto in rimonta (cosa che non le succede spesso) e perchè comunque ha trovato in qualche maniera il modo di portare a casa una partita che si era complicata (da sola!). però non ha giocato bene, deve ancora trovare il giusto feeling con l’erba…meglio una sconfitta ora piuttosto che settimana prossima!!!secondo me l’importante ora è cercare di andare avanti in doppio (stanno entrando) per prendere sempre maggiore confidenza con sta superficie!!forza flavia!!!
quoto al 101%.. è fuori di testa.. ora rischia di farsi brekkare di nuovo..
@ ragazza cioe’ (#686680)
certo ci hanno fatto gioire per tanti anni e adesso che sono in difficoltà ce le dimentichiamo?? 😯
per carità! come flavia e francesca non c’è nessuno! io finchè non si ritireranno continuerò a fare il tifo per loro! se sara vince mi fa piacere, ma non è la stessa cosa…
è matta…..5-5
5-4…ma ora la spagnola serve la seconda volta per il match
Come e’ stato detto, perdere con la pironkova e’ un conto, con la makarova lo stesso, ma con urszula in 53 minuti di gioco e soli due game e’ una disfatta. Inoltre, non e’ una sconfitta clamorosa, come e’ per la Rad e Petra e sara che comunque vincono molto spesso, ma la penna ormai ci ha abituato purtroppo a queste sconfitte amare, che stanno diventando la quasi normalita. Poi se va a vedere i sassi di Matera invece di prepararsi per l’erba sono affari suoi. La schiavone per lo meno mi sembra molto più motivata, da quello che fa e quello che dice. Sembra tornata coi piedi per terra, partecipa a molti più international (dove prima non metteva spesso piede) e, passaggi vuoto a parte (che non sono colpa sua, e’ un suo difetto) dimostra di impegnarsi molto. La Pennetta sembra meno centrata, spero di sbagliarmi ma se continua così non prevedo molti acuti per lei in futuro.
@ magilla (#686696)
burnett recupera 1 break…5-3
@ carmineliberto (#686684)
io sono un suo tifosissimo, quindi non voglio rimproverare nessuno, la mia critica non penso sia distruttiva 😉
Purtroppo è un dato di fatto che Flavia, anche in passato, sotto questo punto di vista ha agito un po’ così…nel 2010 si è spompata ben bene giocando ogni singolo torneo in singolare e in doppio arrivando a fine anno cotta…l’anno scorso è rientrata troppo precipitosamente dell’infortunio alla spalla che l’ha condizionata fino all’estate americana…
Poi, c’è anche da aggiungere che ogni qual volta che incontra una giovane, emergente, con cui non ha mai giocato o che non conosce, non cerca di impostare una tattica a priori, ma entra in campo senza un minimo di idea, ed in questo c’entra anche il suo staff, ma questo è un altro discorso 😉
@ gas (#686692)
intanto la burnett sta buttando via una partita gia’ vinta…..nel secondo set ha mancato 2 match point nel tie break di cui 1 al servizio…e ora sta perdendo il terzo 5-2 con la spagnola al servizio….sul 4-2 ha buttato via 3 palle per il contro break….
oggi in due hanno preso mazzate: pennetta e miky! 🙂
quelle che hai citato non hanno lo stesso carisma, fuori e in campo ,di flavia e francesca, mi dispiace.sono contento che vincano ma non è la stessa cosa quando vincono.
la makarova ha vinto il torneo su erba lo scorso anno ed è ormai da un bel pò che se la gioca con le più forti,vedi pure che ha fatto fuori francy a roma.
ursula per favore questa sconosciuta…e poi ripeto è 6-1 6-1 senza nemmeno un palla break,sarà pure una giornata che voleva stare a letto.
poi la kvitova che ha messo su la pancia farà la fine della wozniacki,diventano vecchie presto,mentre le nostre fanno le giovani da vecchie
ieri francesca ha avuto la meglio di una mai doma kirilenko dopo 2 ore e mezza di battaglia vera.
Quoto…ormai sono palesemente lontane dal tennis che conta…presto si ritireranno,è Sara l’unica top player che ci rimane!
Dopo Stosur anche Petra e Aga fuori, con Woz che sta rischiando e Kerber che si è salvata per il rotto della cuffia. Settimana difficile dunque per le top ten.
Aga e Petra per il loro esordio sull’erba avevano decisamente pescato male, due giocatrici insidiose su questa superficie e, nel caso di Makarova, già rodate. Onestamente pensavo che Petra riuscisse comunque ad uscirne ma ha servito e si è mossa troppo male per sperare di sopravvivere contro una giocatrice ordinata e tenace come Makarova. Se non sale un minimo di livello la riconferma ai Championships è una vera chimera.
@ Dado90 (#686678)
quando uno è mediocre lo è anche nelle scelte professionali..
beh….io guardo con attenzione nasty e camila…..tifo ardentemente per sara….ma ancora mi tengo ben strette roberta,flavia e soprattutto francesca!…..poi tu fai come credi! 😉
Ti rendi conto che stai rimproverando una tennista con oltre 10 anni di brillante carriera alle spalle di non sapersi gestire?
ragazzi, ora basta a parlare di flavia, di francesca e di roby,
loro ormai quello che potevano e dovevano dare al tennis italiano lo hanno GIA’ DATO!
se possono regalarci qualche altra gioia ben venga,
ma a questo punto è più utile spingere il nostro tifo su errani, burnett, giorgi, sono loro il nostro presente e saranno loro il nostro futuro tennistico!
Flavia è stata a Brindisi fino a fine settimana scorsa…cioè dico io, inizia la stagione sull’erba, esci presto al RG, quest’anno ci sono anche le olimpiadi sull’erba, e invece di cercare di trovare il timing il prima possibile con la nuova superficie te ne stai a guardarti i match di basket nella tua città? 😆 🙄
Flavia, Flavia, quante ne combini 😥
e sarà per il polso, e sarà per la testa, e saranno per sti cosce, e sarà per la tensione, e sarà un calo fisico, e sarà per la giornata storta, e sarà per il cibo indigesto, e sarà perchè non aveva le idee chiare, e sarà perchè stava già pensando a wimbledon, e sarà per rispetto a sara, e sarà per non adombrare le compagne, e sarà… e sarà… e sarà…
@ Tetra (#686670)
Io invece l’ho sentita dire tempo fa che si frequenta con uno ma ha negato sia starace che è solo un amico, cmq quando uscì il gossip era totalmente infondato. Spero flavia si riprenda, potito è una causa persa con o senza flavia.
Premettendo che non credo flavia stia con potito, credo che la colpa di questa sconfitta sia più di flavia, nemmeno con agnese avrebbe perso così. Speriamo si riprenda perchè è ora di un grande risultato in uno slam, ed è meglio perdere qui che a wimbledon. Dovrebbe ritrovare la forma di roma.
@ magilla (#686648)
Beh Magilla, la Pironkova sull’erba è bella tosta, quarti l’anno scorso nello slam londinese, semi due anni fa, sempre battendo Venus. E poi se batte la polacca, si vendica delle due sconfitte sempre a Wimbledon degli anni passati!
@ FabioLaFogna (#686656)
L’ha ammesso lei che si frequenta con potito… c’è anche nella sua biografia.
😆 😆
@ gas (#686657)
a me sorprende piu la sconfitta della kvitova che quella di flavia…il risultato netto con cui ha perso la nostra puo’ anche essere sintomo di una giornata no…..mentre la ceca c’ha provato ma non c’è riuscita…..e occhio alla wozniacki che rischia di fare la stessa fine di flavia dalla Mchale
che rullata!
Prima di sparare stupidaggini a vanvera, vatti a guardare il Ranking sul sito WTA, dove ci sono i punti che escono in settimana (colonna NEXT OFF…..)… e non esce un bel ciuffolo! Wimbledon uscirà la settimana successiva……
L’arroganza dell’ignoranza è pazzesca, pretendi pure di dare lezione agli altri!
Ma vai vedere il calcio che è meglio…..
veramente sta settimana non esce proprio nulla… vatti a rivedere le classifiche wta… sono facilmente scaricabili in pdf con tutti i dati… 🙄
ti rigiro la domanda…sai qualcosa di tennis?….questa settimana non escono punti per nessuno……wimbledon usciranno contemporaneamente a quelli entranti….poi scusa se sai gia tutto tu….cosa lo chiedi a fare?
se tu sapessi qualcosa di tennis ,dovresti sapere che in questa settimana escono i punti di wimbledon.e inoltre se seguissi il medesimo sport dovresti sapere che la lisicki a wimbledon 2011 fece semifinale di conseguenza dovrebbe perdere 900punti. é chiaro?o sei cosi poco informato che non sai cosa é wimbledon?
@ andreas seppi e sarita errani (#686627)
famiglia disastrata! 😆
cmq ursula prima dell’infortunio era allo stesso livello di agnieska nel tennis da quel che mi ricordo.
Urszulina tira molto forte. Mi ricorda per certi versi la nostra Giorgi. Se sono in giornata e pigliano il campo, son dolori. Se poi imparano a costruirsi il punto, iniziano a scalare le classifiche.
beh un attimo,un conto 7-5,6-4 della kvitova o i tre set con palla del 5-4 errani al terzo un conto 6-1 6-1,io lo dico solo perchè flavia rifletta su cosa è successo,sicuramente lo sa meglio lei di noi,ursula sinceramente non vale la sorella ed è giocatrice della classifica che ha
la pironkova su erba vale ha fatto quarti ed è una buona giocatrice
@ andreas seppi e sarita errani (#686627)
Sicuramente non è colpa di Starace. Tra l’altro la notizia non è confermata da nessuna parte. 👿
ridicola
@ Mich (#686646)
secondo me nulla di vergognoso…..il cambio di superficie sta facendo vittime di grossi nomi…(kvitova stosur errani)….per cui…..è una sconfitta e basta…..qua i valori cambiano completamente…anzi….si azzerano!
chissà che è successo…quando non si vedono le partite non è che si possa dire molto…comunque ogni tanto flavia incappa in queste giornate 🙁 forse stava già pensando al doppio con francesca 🙄 😆
che dire…meglio qua che a wimbledon!
secondo me le sorelle polacche si sono scambiate….la presunta agnieszka ha perso sonoramente il 1° set dalla pironkova!
@ gas (#686643)
Beh no, Ursula sta crescendo, e in certi colpi e’ anche superiore alla sorella, anche se non ha il suo talento. Credo che possa fare una buona carriera. Detto questo una sconfitta così netta e’ abbastanza vergognosa, senza tirare in ballo il polso
secondo me vuole conservare tutte le migliori cartucce per il torneo di wimbledon!
diciamo una batosta,considerando che ursula, con tutto il rispetto,è una giocatrice così così.
cmq non un buon segnale in vista di wimbledon,speriamo si riprenda
Vi prego ditemi che è uno scherzo.
Va bene che la U.Radwanska è in ascesa, ma da qui a prendere una stesa colossale ce ne passa
@ miky (#686628)
gli presta dei punti qualcuno?
flavia scegli potito o il tennis?
@ marcoo (#686631)
No non penso! Sono solo voci
fa bene a stare con potito, ha ritrovato una forma fisica invidiabile!
@ Mich (#686632)
Quando ha detto di voler vincere Wimbledon 😯 ? Credo sia pazzia pura fosse vero….. Un Euro sugli Us Open li giocherei ma Wimbledon dai
Indecente 😯
Che tristezza !:-( Flavia, se perdi queste partite non puoi dire che vuoi vincere Wimbledon!
😯 😯 😯 😯
ma perchè flavia sta con potito?
per favore…ditemi che è uno scherzo
Urszula e’ in rapida ascesa e ben presto si affianchera’ nel ranking alla sorella,ingiocabile
flavia da lunedi 16?
peccato ora speriamo che si lascia con potito perchè non ne azzeccano più una nè lei nè poto