A Wimbledon è stata l’ultima partita in singolare per Arnaud Clement
Arnaud Clement sconfitto ieri nel primo turno delle qualificazioni del torneo di Wimbledon da Kenny de Schepper ha messo fino alla sua carriera in singolare.
“Stasera è stata la mia ultima partita in singolare. La decisione era stata presa prima di affrontare le qualificazioni di Wimbledon.
È sempre difficile dire basta ma sono molto sereno per questa decisione. Non sono triste. Ora inizia per me un’altra carriera con nuovi obiettivi.
Mi sono divertito quest’oggi con Kenny. E’ un ragazzo molto simpatico e c’era una grande atmosfera”.
Clement sarà in campo nel doppio del torneo londinese col suo amico e partner Michael Llodra.
TAG: Clement, Ritiro, Wimbledon, Wimbledon 2012
Figliolo, le persone intelligenti quando sbagliano sanno ammetterlo.
Dimostra di essere intelligente.
Bravo carmineliberto,pero’ studia un pochino,perche’ dimostri come un politico,non come un matematico,non ho neanche voglia di controbattere.
Stiasmo parlando di un giocatore che in carriera ha vinto solo 4 tornei.
Vogliamo fare il conto di quanti tornei hanno vinto i giocatori italiani dal 1977 ad oggi?Solo Gaudenzi ne ha vinti 3, mettiamoci i 2 vinti da Seppi e i 2 vinti da Volandri arriviamo a 7.
Bastano o ne devo trovare altri?
Continuo, mi sto divertendo:Paolino Canè ne ha vinti 3, 2 Stefano Pescosolido,2 Omar Camporese battendo in finale due giocatori come Lendl e Ivanisevic,2 Renzo Furlan,1 Gianni Ocleppo, 2 Sanguinetti che nello stesso anno vinse il Torneo di Milano battendo Federer e il torneo di Dellray Beach battendo Roddick.
Penso che sia sufficiente.
Degli ultimi 30 anni..non dimentichiamoci Panattone a fine anni’70 + la Davis
grande combattente. ci mancherà
@ carmineliberto (#686689)
aspettiamo la dimostrazione… la fai per assurdo? 😆
hai perfettamente ragione tu!
direi che tanta fesseria non è
BR 10,Italiani 19 con Gaudenzi,Finalista Slam,italiani non pervenuti,2 Coppe Davis,Italia non pervenuta,1 Doppio Slam,italiani non pervenuti.FAI TU !!!
Penso che tu sappia di aver scritto una fesseria colossale, risparmiami l’onere di dimostrartelo. Vorrei sapere perchè l’hai scritta.
Piccolo di statura come Cipolla,un grande.Ha fatto piu’ risultati lui che tutto il tennis italiano negli ultimi 35 anni.
grande arnaud