Denunciato David Nalbandian!!
E’ stata presentata una denuncia per aggressione alla procura di Londra contro David Nalbandian. La polizia britannica, che ha aperto un’inchiesta, si è astenuta dal rivelare l’identità dell’autore di questa denuncia.
Ricordiamo che l’argentino è stato squalificato ieri nella finale del Queen’s per aver rifilato un calcione ad una copertura che si trovava vicino al Giudice di Linea (colpendolo in pieno).
TAG: Nalbandian, Notizie dal mondo
Nalbandian ha fatto una cazzata! Era in finale al Queens.E lui che fa? Spacca la sedia e la gamba del Giudice di Linea! Ha fatto una stupidaggine!!!
Scusate se mi intrometto , ma sarebbe possibile sapere quanti anni ha veramente Carmineliberto ????
Un discorso perfettamente condivisibile terminato però con una frecciata che di senso ne ha poco : quando mai Fabio ha aggredito qualcuno in campo ? Magari avrà anche dei modi istintivi e bruschi che possono apparire saccenti , ma non ha mai neanche accennato a colpire raccattapalle , giudici di linea ecc. Purtroppo la tua ossessione per Seppi , ti rende capace di proferire cattiverie gratuite verso tutti gli altri tennisti italiani che “secondo te” non potranno mai essere all’altezza di Andreas. 🙄
Finalmente !!!!!!!!!! grande Sbandy !!!!!!! Condivido a pieno il tuo concetto : anche sei hai commesso un reato involontariamente , lo hai fatto e ne devi rendere conto alla giustizia. Non puoi di certo pensare di giustifarti alludendo al fatto che oggi ci sono tanti criminali a piede libero e che anni fà fu concesso l’indulto 🙂 . Poi è è stato ridicolo anche a chiedere scusa e subito ha dato la colpa all’ATP 😆
nalbandian rischia la carriera
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#686375)
Lo capisco il dialetto brianzolo,anche se sono piacentino…. 😆
Però capiscimi un secondo,denunciare x sta cazzata è esagerato,non te ne rendi conto?! 💡
@ suro (#686380)
Ho detto che ha sbagliato,lo giustifico perchè non lo voleva colpire,eddai ci mancherebbe altro,è stato un momento di sclero,nessuno di voi ha dei momenti di stress e fa qualcosa che non deve fare?!Tutti credo,o voi siete tutti perfettini?!Basta ipocrisia
Non mi sembra il caso di scherzarci sopra, con una battuta del genere potresti dare ad intendere che non è vero che ho 51 anni e la cosa mi da fastidio, francamente.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#686449)
siamo su un sito di tennis cerca di fare uno sforzo e parlare di tennis (se riesci)… ti sto solo dicendo che non mi pare il caso di crocifiggere nalbandian come stai facendo per un gesto molto brutto per il quale sta pagando e pagherà come è giusto che sia.
se poi vuoi fare il supermoralizzatore puo anche andare bene ma devi almeno avere la coerenza di farlo sempre; per cui ci vorrebbero ondate di tuoi commenti di censura anche quando nadal manda a quel paese l’arbitro che gli da il warning per perdita di tempo o quando djoko sfascia le panchine nelle finali slam; non mi pare questo accada…
coerenza questa sconosciuta….
Ma se non conosci la gente, cosa parli a fare ?
Io condannavo i comportamenti di Ibrahimovic nei confronti degli avversari dell’Inter, anche quando ci faceva vincere gli scudetti. ( perchè li ha fatti vincere lui all’Inter, non Mancini ! ).
E sono interista.
A proposito : quanti argentini ci sono nell’Inter ?
Vuoi mischiare forse Nalbandian e soci con Zanetti ? No, tanto per dire !
Io è da 51 che ne ho 3 !
Guarda li ! endrus che colpisce Prandelli con una pallonata. DENUNCIATELO ! Ed ha segnato Balotelli !
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#686409)
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#686409)
guarda i 50 o 100 commenti che dici tu non sono altro che il frutto della tua mania di dover rispondere a tutti su tutto. occorerebe talora chiedersi se qualcuno in realtà abbia voglia di sentirti…
Fatta questa premessa è tutto soggettivo ma dire ho sbagliato mi dispiace etc al mio paese puo intendersi come scusarsi… poi sul modo di giustificarsi dopo ti ho già detto che è discutibile.
Il vero punto è : non sarebbe il caso di smetterla con la crociata antinalbandian da tipico italiano medio che quando le cose non lo riguardano si erge a paldino della giustizia??
Ti fossi scagliato anche solo con la metà della irruenza verso le continue violazioni di regole che sono avvenute e avvengono in questo sport avresti dimostrato almeno un po di coerenza.
ma forse le posizioni che hai dimostrato negli anni su qsto forum contro nalbandian e altri giocatori argentini ( caso maradona starace, battute sul doping etc etc ) sono l’unico vero motivo del frivolo godimento e accanimento che dimostri in questa circostanza specifica….
Ciao sbandy.. Se per caso non lo sapessi,Carmineliberto è da 3 anni che ha 51 anni
Per farla capire a certa gente, nemmeno 100 commenti credo che bastino !
Ad ogni modo : scusato ? E che scusa è ?
Scusa, è ? ma ti ho sparato e sei morto. Mi hanno condannato, non dovevo farlo. Però altri invece sono in giro a piede libero.
Ma che scuse sono ? Spiegamelo tu ! Uno si scusa, capendo di aver fatto qualcosa che non va fatto. Se poi ti giustifichi …
TI SEI RIMANGIATO LE SCUSE ! Poco da discutere a riguardo.
Comunque dal video, si vede tutto.
Non era fuori di se.
Semplicemente, perde il punto, e tira un calcio alle protezioni di un giudice di linea.
Se avesse un cervello che funziona, si renderebbe conto che ciò costituiva un pericolo per l’incolumità del giudice di linea,
anche in preda al nervosismo.
Cos’è, allora se era nervoso spaccava la racchetta in testa al giudice di linea ? Magari lo sa che così gli faceva male, no ?
Guardate il video. E poi scrivete.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#686385)
riuscirai un giorno a non usare 50 commenti per esprimere lo stesso concetto??
Non dovresti modificare la realtà dei fatti : lui si è scusato ( ma magari tu interpreti diversamente i seguenti passaggi…he said he was “sorry to do that” and agreed that it had been a mistake – I know that I made a mistake, 100 percent, and I apologize. I feel very sorry to the guy. I didn’t want to do that.)e poi ha provato a giustificarsi in modo sbagliato e a tirare in ballo altre cose alcune delle quali anche giuste (le regole non vengono applicate a tutti allo stesso modo ed è evidente che sia cosi)altre meno (numero di tornei).
Quanto alla questione pare abbia gia perso partita punti soldi e preso multa e denuncia. Io credo possa bastare ma se ti diverti a buttare veleno sul nulla continua pure…
Il jeff ! Quello che arriva al torneo di Milano, prende un asciugamano, pulisce il pavimento bagnato di sudore, e poi si pulisce il viso con lo stesso asciugamano !
Un mito !
sbandy,cume ta stet??ci siamo visti al challenger di monza giovedi e venerdi,ricordi??e ci vediamo sempre o quasi anche a como..io sono il lariano..mi dicevi di voler passare alla nikon per un fattore di qualita delle foto…ciao egregio,buona serata,,
Io invece sono per la denuncia.
Il tizio si è tagliato ( GUARDARE IL VIDEO PRIMA DI COMMENTARE A VANVERA, PER CHI NON LO AVESSE FATTO ) vistosamente, sebbene un taglio di non grande entità.
Ma se le conseguenze fossero state maggiori e più gravi.
La denuncia è fatta, oltre per richiedere il risarcimento del danno, anche per far capire che NON VA COMMESSO UN GESTO DEL GENERE.