Wimbledon: Forfait di Devvarman per il tabellone principale. Decise altre tre wild card
Somdev Devvarman, ha dato forfait per il torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Grand Slam.
L’indiano era entrato nel main draw con il ranking protetto. Karol Beck entra al suo posto.
Intanto sono state annunciate altre tre wild card per il tabellone principale.
Gli inviti sono andati a Josh Goodall e Grega Zemlja nel maschile e a Melanie Oudin nel femminile.
Che si vanno ad aggiungere a Jamie Baker, David Goffin, Oliver Golding, Josh Goodall, Tommy Haas, Leyton Hewitt e James Ward e nel femminile a Naomi Broady, Johanna Konta, Virginie Razzano, Laura Robson, Yaroslava Shvedova, Heather Watson.
TAG: Devvarman, Wimbledon, Wimbledon 2012
Perché non c’è Mathieu a Wimbledon?
Roma, 18 giu. (TMNews) – Ha scommesso sulla vittoria di Federer a Wimbledon 9 anni fa, ma la morte ha impedito ad uno scommettitore britannico di verificare l’esito della giocata. Una potenziale vincita da oltre 100 mila sterline andrà probabilmente in beneficenza se Roger Federer riuscirà a centrare la sua settima vittoria a Wimbledon. E’ l’eredità lasciata da Nick Newlife, uno scommettitore di Oxford, che nel 2003 aveva puntato 1.500 sterline sulla possibilità che entro il 2019 il campione svizzero avrebbe centrato 7 vittorie sull’erba di Wimbledon.
Una possibilità all’epoca quotata dagli allibratori a 67.00 e ora ad un passo dalla realizzazione – a Federer manca un solo centro – pagherebbe la bellezza di 100.500 sterline. A quanto pare Nick aveva davvero previsto tutto, purtroppo anche la sua morte: nell’accordo con il bookmaker, infatti, aveva previsto anche questa evenienza, ottenendo in garanzia la donazione in beneficenza della potenziale vincita.
Di wimbledon in singolare la puoi trovare sul sito sezione entry list. Di doppio non lo so di wimbledon e non lo so neanche delle olimpiadi. Forse qualcuno che è più appassionato di doppio rispetto a me potrebbe darti la risposta 🙂 😉
Come già detto, anche l’anno scorso diedero le Wild Card ai vincitori di Nottingham (ed è più che giusto, sono gli unici challenger su erba!!).
@ Michele (#685946)
Bè, avrà superato i suoi problemi soprattutto psicologici dovuti alle eccessive aspettative di chi (esagerando) la vedeva come la nuova stella del tennis u.s.a. e siccome sa giocare a tennis sta riprendendo a fare risultati.
Saranno contenti i geni che sostenevano che la Giorgi al massimo é più forte della Oudin al massimo…
scelta intelligente: non avendo abbastanza giocatori meritevoli di wc le danno a coloro si mettono in luce nei loro tornei, anche minori.
un premio da quasi 15.000 € (perdendo al primo turno) 😯
dopo quella vittoria sulla Giorgi, la Oudin si è ripigliata 😎
Lo scorso anno diedero le Wc a Gilles Muller, vincitore di Nottingham 1 e a Dudi Sela, vincitore di Nottingham 2.
Si
ma una wild card a un italiano mai eh? siamo cosi mediocri??
secondo me ci hai preso
Motivazione x la WC a Zemlja che non è britannico e neanche è mai entrato nei top100?
Io penso sia il premio x aver vinto il Challenger di Nottingham.
Redazione potreste darmi l’entry list del doppio delle olimpiadi e di Wimbledon? Grazie 🙂 Spero mi rispondiate,sono molto interessato ad ambedue le cose. 😉
Zemlja? E’ uno scherzo…