Challenger Monza: Anche Starace viene eliminato. Fuori tutti gli azzurri
Anche Potito Starace esce di scena ai quarti di finale nel torneo di Monza (e64.000 H, terra).
Il tennista di Cervinara è stato battuto da Daniel Gimeno Traver, classe 1985, n.125 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 23 minuti di gioco.
Primo set: Starace dopo aver annullato quattro palle break nel primo gioco, cedeva la battuta sul 4 pari, quando da 40-30 perdeva il servizio e poi nel game seguente mancava due palle per il possibile controbreak, con Gimeno Traver che conquistava la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Potito perdeva la battuta nel primo game (ai vantaggi) e poi non era mai pericoloso in risposta con l’iberico che teneva a zero l’ultimo game dell’incontro chiudendo la partita per 6 a 4.
TAG: Challenger Monza, Challenger Monza 2012, Starace
Che pena,ragazzi!
a chi lo dici! 😉 Una semi Poto-Filo oggi sarebbe stata un grande spettacolo secondo me e sarebbe anche servita a tutti e 2 come spinta a dare il meglio in questo periodo grigio per loro…
Si era visto già nella prima partita..
Storace svogliato, non riesco a capire se lo fa apposta o no.
E’ vero che nella partita vinta precedentemente faceva un gran caldo ed era quasi impossibile giocare, ma ieri non aveva scuse! Delusione dagli Italiani.. volevo vedere una semifinale azzurra e poi una finale Montanes vs Italiano 🙁
Sia Volandri che Starace hanno ormai dato al tennis italiano, magari fanno ancora qualche acuto ma la strada è quella discendente. Sotto con i prossimi !
Sia Volandri che Starace hanno ormai dato al tennis italiano, magari fanno ancora qualche acuto ma la strada è quella discendente. Sotto con i prossimi !
Gli stimoli sono venuti meno.. ha ottenuto il massimo dal suo tennis e si è garantito un futuro e questo non e’ poco …
…o aveva qualche problema fisico o altrimenti non aveva voglia…si vedeva lontano un miglio che non si è impegnato…dispiaciuto di averlo visto cosi…vediamo i prossimi tornei…
Ormai un ATP non lo vince più. Ha gia’ dato
Io lo sostengo convintamente da quasi un anno Starace è ormai in pieno e assoluto declino.Spiace dirlo ma vedendolo giocare lo si evince molto chiaramente.
ero al circolo di via boccaccio e posso dire di aver visto uno starace svogliato,poco determinato e poco sul pezzo..evidentemente a 31 anni suonati gli e rimasto poco da dare al tennis e a coloro che lo seguono..e giusto voltar pagina …direi che e quasi maturo per il commiato dal professionismo—