ATP Queen’s: Sospesa per oscurità la partita di Paolo Lorenzi
E’ stata sospesa su un set pari e riprenderà domani la partita di Paolo Lorenzi valida come primo turno del torneo ATP 250 del Queens’ (e625.300, erba).
Il tennista toscano dopo aver perso il primo set per 76 (6) si è aggiudicato la seconda frazione per 6 a 4 contro il giapponese Tatsuma Ito, classe 1988, n.68 del mondo.
Primo set: Lorenzi recuperava un break nel corso del quarto gioco e poi i due giocatori tenevano agevolmente i proprio turni di battuta e si andava al tiebreak.
Nel tiebreak Paolo avanti per 4 a 1, mancava una palla set sul 6 a 5 e servizio, prima di perdere il primo set per 8 punti a 6.
Secondo set: L’azzurro piazzava il break decisivo nel terzo game, quando da 30-15, strappava il servizio al giocatore nipponico, prima di chiudere la seconda frazione per 6 a 4, senza aver concesso palle break ad Ito nel corso del set.
TAG: ATP Queen's, ATP Queen's 2012, Lorenzi
@ kesin (#683721)
Hanno cambiato campo. Sta perdendo 5-2 nel terzo set 😯
grazie
@ kesin (#683682)
Tra poco dopo il match di Bolelli 🙂 Un caro saluto.
quando verrà ripresa???!!!! 😉
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#683564)
Il problema è che quella classifica se l’è costruita vincendo challenger asiatici di bassissimo livello(in uno era entrato addirittura Becuzzi), non certo in tornei atp di alto livello. Quella contro potito mi sa che è stata una delle tre-quattro massimo cinque vittorie ottenute dal grasso giapponese contro i top 100
Ito è in calo se guardiamo gli ultimi risultati
Vi ricordate quando Potito perse contro Ito ? Visto dov’è oggi in classifica, Ito ? CapITO ?
grande PAOLINO.. OGGI IN DUE SET.. 8 ACE !!!
Bravo paolino! Nel terzo la vinciamo. E bravo anche filo che ha vinto contro il promettente marti